• Google+
  • Commenta
6 Giugno 2019

Oroscopo domani 7 giugno 2019 Paolo Fox: previsioni del venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 7 giugno 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 7 giugno 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 7 giugno 2019 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale: previsioni astrologiche del venerdì in amore, studio, lavoro e fortuna.

Possono arrivare in questo periodo nuove proposte ai nati Ariete, ma non sempre positive. Toro si sente un po’ sottotono, tanto da trovarsi nella condizione di dover chiedere un aiuto. Da domenica l’oroscopo di Paolo Fox segnala che Venere inizierà un transito proprio nel segno zodiacale dei Gemelli. Venerdì sarà positivo e consentirà al Cancro di lasciarsi alle spalle le tensioni che invece hanno caratterizzato le ultime giornate.

Per il Leone le ultime settimane non sono state particolarmente facili dal punto di vista sentimentale. Venere in aspetto particolare potrebbe portare a galla vecchie tensioni del passato che hanno già turbato la vita di coppia dei nati Vergine.

La prima parte della settimana è stata complicata, ma venerdì, sabato e domenica saranno giornate migliori per la Bilancia. L’oroscopo di domani invita lo Scorpione ad essere prudente perché venerdì e sabato potrebbero rivelarsi giornate confuse ed agitate. Se qualcuno si è approfittato della buona fede del Sagittario, da domenica ed in generale secondo Paolo Fox dalla prossima settimana, bisognerà prendere le distanze. C’è un buon recupero per il Capricorno, ci sono stelle migliori per il weekend. Venerdì e sabato non sono giornate facili, molti nati del segno dell’Acquario si trovano in una condizione di forte stress che bisogna cercare in qualche modo di contenere. Se qualcuno prova ad imporsi, Pesci non esita ad allontanarsi perché ora più che mai è convinto delle idee, delle intuizioni che possono aiutare a conseguire un successo.

Oroscopo domani 7 giugno 2019 di Paolo Fox: anticipazioni astrologiche del giorno

  • Gemelli: se sei rimasto deluso dall’amore, come pure i single o per chi sta attraversando un periodo di crisi, adesso è più facile provare a ritrovare un po’ di serenità. L’amore e la passione sono fondamentali nella vita di tutti. Ma per i nati Gemelli adesso assumono un significato ancora più profondo. Da domenica l’oroscopo di Paolo Fox segnala che Venere inizierà un transito proprio in questo segno zodiacale. Favorirà i giovani amanti come pure le persone che hanno già un legame e vogliono migliorarlo. Questo weekend è fortunato per gli incontri. Buone opportunità anche per cercare di risolvere un contenzioso di tipo legale o una disputa che ti ha coinvolto recentemente.
  • Cancro: l’oroscopo domani segnala un recupero. Venerdì sarà positivo e ti consentirà di lasciarti alle spalle le tensioni che invece hanno caratterizzato le ultime giornate. Sei tra i segni più affascinanti dello zodiaco, e vederti stanco e nervoso a causa delle tensioni che riguardano le emozioni, è difficile per chi ti è vicino. Per il Cancro è fondamentale vivere in maniera serena la propria vita privata. Valori come la famiglia o la coppia sono molto significativi. Chi all’ inizio dell’anno ha iniziato una nuova storia o una relazione importante, ora potrebbe essersi pentito di questa scelta.
  • Capricorno: c’è un buon recupero, secondo l’oroscopo domani ci sono stelle migliori per i nati sotto il segno del Capricorno. Venerdì 7 giugno 2019 potresti finalmente capire cosa è necessario fare per la tua felicità. Ci sono difficoltà che riguardano però ancora l’ambito lavorativo . Non è facile venire a capo di situazioni complicate, ancora non del tutto chiare e definite. Chi in questi giorni ha un’attività da molti anni, potrebbe trovarsi nella condizione di dover cambiare. Domenica è una giornata fortunata per gli incontri, non chiuderti in casa ma cerca di lasciarti andare e magari fare anche qualche nuova conoscenza.
  • Pesci: se qualcuno prova ad imporsi, non esiti a ad allontanarti perché ora più che mai sei convinto delle idee, delle intuizioni che possono aiutarti a conseguire un successo. D’altronde lo stesso Paolo Fox nel suo oroscopo di domani ricorda che l’intuito dei Pesci è sempre vincente.  Quindi non esitare a credere nelle tue scelte. L’amore però paga pegno, soprattutto sei ultimamente stai dando molto spazio al lavoro ed allo studio. Ci vuole pazienza, non è un periodo facile, ma in un modo o nell’altro vedrai che l’estate ti aiuterà a ristabilire ristabilire maggiore tranquillità a livello emotivo.

Previsioni di Paolo Fox di domani: Ariete, Toro, Leone e Vergine

  • Ariete: potresti trovarti nella condizione di doverti fermare per riflettere sulle scelte da fare. Possono arrivare in questo periodo nuove proposte, non sempre positive. Alcuni infatti potrebbero anche imbarazzarsi perché aspirano a qualcosa di migliore e sono costretti a dover fare buon viso a cattivo gioco. Avresti ora bisogno di prenderti un po’ di tempo per capire qual è la cosa migliore da fare. L’oroscopo domani 7 giugno 2019 ti invita a non scoraggiarti. Infatti già da venerdì possono arrivare delle soluzioni e questo weekend vedrai che qualcosa si risolverà.
  • Toro: le giornate finali di questa settimana sono pesanti e la stanchezza potrebbe costringerti a rallentare. Ti senti un po’ sottotono, tanto da trovarti nella condizione di dover chiedere un aiuto. Alcuni invece preferiscono starsene in disparte perché non hanno la forza di reagire o di gestire ulteriori tensioni. Oggi e domani quindi evita di tirare troppo la corda. Domenica sarà una giornata migliore, puoi trovare più facilmente un compromesso se in famiglia ci sono state delle discussioni nelle ultime giornate.
  • Leone: le ultime settimane non sono state particolarmente facili dal punto di vista sentimentale. Le storie nate da poco sono state conflittuali e chi ha una relazione da tempo, a maggio ha vissuto un grande conflitto. Se hai rinunciato ad una storia importante a favore di un’altra, ora potresti esserti pentito. Questo weekend però sembra portarti qualche soluzione, o quantomeno un po’ di chiarezza. Venere è favorevole da domenica e ti consente di mettere maggiore ordine nella tua vita privata. E soprattutto di capire quali sono le scelte da fare per cercare di stare meglio.
  • Vergine: questo fine settimana dovresti cercare di essere un po’ più prudente in amore. Infatti ti aspettano giornate difficili, Venere in aspetto particolare potrebbe portare a galla vecchie tensioni del passato che hanno già turbato la vita di coppia. E che torneranno a mettere in discussione alcuni riferimenti. Chi è in bilico tra due storie, è maggiormente a rischio. Come pure se ci sono già tensioni con il partner, inevitabilmente nelle prossime ore potrebbe esserci uno scontro.

News oroscopo domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario

  • Bilancia: l’oroscopo di domani venerdì 7 giugno 2019 segnala un buon recupero. Finalmente questo weekend sembra portare qualche soluzione. La prima parte della settimana è stata complicata, ma venerdì, sabato e domenica saranno giornate migliori. Approfittane quindi per organizzare qualcosa di bello e divertente in compagnia delle persone che ami. Sono favoriti gli  spostamenti, e soprattutto domenica sarà una giornata da dedicare all’amore ed alla famiglia.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani ti invita ad essere prudente perché venerdì e sabato potrebbero rivelarsi giornate confuse ed agitate. Ci sono tanti impegni e tante questioni da gestire. E’ un periodo confuso anche perché ci sono diverse questioni in sospeso da dover sbrigare. Da domenica Venere non sarà più contraria. Si tratta quindi di una condizione astrologica di forza che preannuncia buone notizie in arrivo. Domani però attenzione  ad alcune problematiche che riguardano il lavoro e la casa. Ci saranno dei ritardi che potrebbero costringerti a dover rivedere alcune soluzioni.
  • Sagittario: ti aspettano due giornate tranquille, soprattutto se ultimamente ti sei impegnato per risolvere un po’ di questioni in sospeso. Essere diretti è un atteggiamento tipico del Sagittario. Dire quello che pensi senza porti troppi problemi ti aiuta a stare meglio, a scaricarti ed a rilassarti. Se qualcuno si è approfittato della tua buona fede, oppure è stato disonesto nei tuoi confronti, da domenica ed in generale secondo Paolo Fox dalla prossima settimana, potresti prendere le distanze. Giove rappresenta la legge, e le questioni legali che potresti decidere di intraprendere per tutelare i tuoi interessi. Non è un periodo facile per i sentimenti, qualcuno può essersi pentito di alcune scelte. Soprattutto perché potrebbe essersi dovuto ricredere di alcune certezze.
  • Acquario: venerdì e sabato non sono aggiornate facili, molti nati del segno si trovano in una condizione di forte stress che bisogna cercare in qualche modo di contenere. C’è una insofferenza determinata dal fatto che sei costretto a fare e rifare sempre le stesse cose. Molti sono in conflitto con la famiglia, forse perché hanno dovuto fare un passo indietro nei confronti di grandi speranze che hanno degli ultimi tre anni. Andrà meglio domenica, almeno in amore qualcosa di bello può succedere.
Google+
© Riproduzione Riservata