• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Toro Luglio 2019 di Paolo Fox: lo stress penalizza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Luglio 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Toro Luglio 2019 di Paolo Fox: lo stress penalizza, si perde la pazienza facilmente! Ecco i consigli per amore, fortuna e lavoro liberamente tratti dagli oroscopo di Paolo Fox andati in onda alla radio ed in televisione.

Potresti non essere pronto a trasformare così tanti aspetti della tua vita, ma un evento potrebbe costringerti ad agire ed ad incidere in maniera ancora già decisa su determinate trasformazioni.

Sei disposto ad essere più disponibile. Non trascurare te stesso con il pretesto della diplomazia, esigere ciò che ti è dovuto, in alcuni casi sarà fondamentale!

Goditi Saturno in Capricorno che ti permette di valutare le cose, secondo il loro vero valore. L’oroscopo Toro di Luglio 2019 segnala una buona condizione astrologica anche per i single. Infatti Marte e Urano si combinano per farti perdere la testa. Tutti sembrano volerti criticare ad ogni costo.

Ma a te non importa, vai avanti ed insegui la tua strada senza lasciarti condizionare. Se in amore l’atmosfera diventa aspra nei primi giorni del mese, è solo metà colpa tua. Parlare chiaro aiuterà a trovare prima un punto d’incontro.

Non è facile scendere a compromessi, ma quando sei determinato a raggiugnere un obiettivo, è difficile poi limitarti. Vivi le emozioni forti senza farti troppe domande. Hai la fastidiosa abitudine di rimuginare da solo in un angolo quando le cose non vanno proprio come vorresti. Adesso invece puoi volgere a tuo vantaggio l’audacia dei pianeti in transito nel segno di fuoco del Leone. Ritrova quella forza per riaffermarti e far valere anche le tue priorità, senza aver paura di turbare qualche equilibrio.

Oroscopo Toro Luglio 2019 di Paolo Fox: si recupera dal 15, attenzione allo stress!

Ecco alcune delle indicazioni fornite dal noto astrologo, nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi. Questo mese può rivelarsi piuttosto intenso dal punto di vista lavorativo. Potresti perdere la pazienza, mostrare un lato di te sofferente, soprattutto se c’è chi costantemente prova a metterti in discussione. Nonostante queste problematiche però riuscirai comunque a far valere le tue ragioni. Colore quali stanno ancora ultimando dei cambiamenti, non sanno da che parte andare. In generale comunque bisogna essere prudenti nella gestione del denaro. E soprattutto evitare reazioni eccessivamente polemiche perché, dopo mesi così complicati, ti basta davvero poco per perdere la pazienza, soprattutto sul lavoro. Le giornate più difficili secondo l’oroscopo Toro di luglio 2019 saranno quelle centrali del mese.

Sei molto preso dalle questioni che riguardano il lavoro, e quindi l’amore va in secondo piano. Possono esserci problematiche da dover risolvere, anche se non sempre trovi il coraggio di parlarne apertamente con il partner. Questo è un mese bello per le relazioni che possono nascere adesso. Se sei single, non chiuderti in te stesso, approfitta della bella stagione per mettere in gioco i tuoi sentimenti. Lo stress potrebbe penalizzarti soprattutto durante la prima parte del mese. Sembra difficile dare spazio ai sentimenti, ma alla fine vedrai che alcune questioni di cuore per entro la fine del mese diventeranno una priorità.

Google+
© Riproduzione Riservata