• Google+
  • Commenta
10 Luglio 2019

Oroscopo domani 11 luglio 2019 Paolo Fox: Pesci fortunato giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 11 luglio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 11 luglio 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo domani 11 luglio 2019 Paolo Fox tratte dall’App Astri: Pesci e Gemelli sono i segni fortunati giovedì. Ecco le anticipazioni per tutti i segni zodiacali.

Per l’Ariete è tempo di fare grandi pulizie nella propria vita privata. E’ tempo di ristabilire nuovi obiettivi e nuove partenze che possono aiutare a vivere meglio il futuro. Per il Toro possono esserci contrasti determinati dal fatto che non ci sono le giuste disponibilità e risorse per la famiglia. Gemelli in amore sta vivendo una fase di recupero e di rilancio che consente di vivere bene anche le nuove storie ed amicizie. Avere Venere nel segno rappresenta di certo un elemento di forza da non sottovalutare per il Cancro.

L’oroscopo di domani 11 luglio 2019 segnala che questo giovedì Leone potrebbe avere qualche momento di agitazione. Le situazioni sentimentali e lavorative che vanno chiarite, devono essere gestite con cautela dalla Vergine.

Non c’è una condizione facile e semplice da gestire per la Bilancia, ma Paolo Fox segnala che un cambiamento è in atto. Lo Scorpione si avvicina al fine settimana demotivato ed anche polemico. In questa seconda parte della settimana sono favoriti i viaggi e gli spostamenti per il Sagittario.

L’oroscopo domani invita il Capricorno a non insistere con il passato, anche se è difficile da accettare. Per l’Acquario le difficoltà più grandi al momento riguardano soprattutto la gestione pratica degli impegni lavorativi. L’ottimo aspetto di Luna e Venere che aiuterà Pesci anche nella gestione di alcune conflittualità.

Oroscopo domani 11 luglio 2019 Paolo Fox: segni privilegiati in amore e fortuna giovedì

  • Sagittario: le stelle sono dalla tua parte, l’oroscopo di domani giovedì 11 luglio 2019 segnala un rilancio emotivo per chi vuole sentire battere il cuore! Attenzione, quindi, se stai vivendo una storia che convince solo a metà. Potresti subire il fascino di una nuova conoscenza intrigante che alimenterà i dubbi sulla tua relazione! Valuta bene le conseguenze di un tradimento. Oppure se vale ancora la pena insistere. Un’amicizia può diventare qualcosa di più, chi è single deve uscire e mettersi in gioco. In questa seconda parte della settimana sono favoriti i viaggi e gli spostamenti.
  • Gemelli: anche se nel lavoro alcune questioni in sospeso possono creare malumore, lo stesso non vale, invece, per i sentimenti. Infatti se c’è stata una crisi, questo è il momento di superarla, di lasciarsi il passato alle spalle e ripartire. Ma sono favorite anche le storie che nascono adesso, come pure c’è fortuna negli incontri. Una amicizia affettuosa può diventare qualcosa di importante, lasciati andare alle belle emozioni. Attenzione solamente alle giornate del weekend quando potresti tornare a discutere di alcune questioni che fanno parte del tuo passato.
  • Pesci: l’oroscopo domani 11 luglio 2019 segnala l’ottimo aspetto di Luna e Venere che ti aiuterà anche nella gestione di alcune conflittualità. Infatti ci sono relazioni in cui fai fatica a mantenere la calma, come ad esempio con Gemelli e Sagittario. Chi è molto diverso da te potrebbe spesso crearti delle perplessità per modi di fare e di agire che non condividi. Ma proprio questo tipo di relazione rappresenta un continuo stimolo ad agire e rinnovarsi, e per questo motivo sono spesso anche molto durature. Il fine settimana potrebbe rivelarsi agitato proprio perché una persona vicina farà scelte che non condividi.
  • Vergine: le stelle ti invitano a guardare al futuro con maggiore entusiasmo ed interesse. Infatti il prossimo autunno ti darà l’opportunità di poter realizzare qualcosa di importante per il tuo successo personale. Inizia fin da ora a valutare quali sono le scelte che ti consentono di raggiungere obiettivi più grandi. Le situazioni sentimentali e lavorative che vanno chiarite, devono essere gestite con cautela. Non lasciarti condizionare. Questo è il momento di pensare a ciò che conta e che può regalarti belle emozioni.

App astri del giorno di Paolo Fox per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: Paolo Fox nel suo oroscopo di domani segnala che si riparte nuovamente da zero. Ciò perché hai bisogno di mettere in discussione alcuni legami e situazioni che non ti convincono del tutto. E’ tempo di fare grandi pulizie nella tua vita privata. E’ tempo di ristabilire nuovi obiettivi e nuove partenze che possono aiutarti a vivere meglio il futuro. Ci sono riflessioni e scelte da fare ora, prima che arrivi l’autunno e ti sarà poi più complicato riuscire a dare la giusta importanza a determinate questioni ancora confuse.
  • Toro: ci sono difficoltà che riguardano l’ambiente circostante. Possono esserci contrasti determinati dal fatto che non ci sono le giuste disponibilità e risorse per poter risolvere e rispondere a tutte le esigenze della famiglia. Ci sono maggiori costi e spese, oppure le entrate non sono state all’altezza delle tue aspettative. In ogni caso, non pensare che le tensioni che potresti provare domani e venerdì siano l’indice di un periodo negativo, al contrario. Per l’esperto di astrologia questo è il momento giusto per rivalerti, farti avanti e vincere una sfida che conta entro l’estate. Ciò che conta è non lasciarsi scoraggiare da qualche momento di agitazione.
  • Leone: l’oroscopo di domani 11 luglio 2019 segnala che questo giovedì potresti avere qualche momento di agitazione. Purtroppo la stanchezza o dei ritardi ti fanno vivere le difficoltà con una certa agitazione. Non essere però impulsivo, perché il fine settimana sarà migliore e ti aiuterà a trovare le soluzioni che cerchi. Non essere quindi precipitoso, ma se ci sono questioni da dover chiarire, rimanda tutto alla giornata di venerdì.
  • Capricorno: gli ultimi mesi sono stati davvero difficili e complicati. Le difficoltà più grandi hanno riguardato la tua condizione sentimentale. Molti hanno vissuto una crisi, sono stati costretti a mettere in discussione una storia. E nei casi più gravi, c’è stata una separazione o una rottura. Ti senti solo, ed è tempo di ricominciare a vivere un po’ più serenamente. Per ritrovare però la tranquillità, non puoi pensare di poter fare a meno degli altri. Anzi, una nuova persone, o il sostegno e la vicinanza di nuovi riferimenti possono aiutarti a trovare la forza per reagire. Non insistere con il passato, anche se è difficile da accettare. Seguiranno nuovi inizi.

Previsioni oroscopo domani 11 luglio 2019 Paolo Fox: Aria ed Acqua

  • Cancro: avere Venere nel segno rappresenta di certo un elemento di forza da non sottovalutare. Le emozioni si fanno più sincere, vivi con maggiore trasporto i tuoi sentimenti, tanto che c’è chi potrebbe anche essere indecisi tra due storie. Un po’ di confusione, o una maggiore emotività ti possono destabilizzare. Ma devi però riflettere su ciò che provi, e su ciò che realmente intendi portare avanti. Dai spazio alle emozioni sincere e che hanno valore, senza lasciarti trasportare da sensazioni solo momentanee. Entro l’autunno ti troverai nella condizione di dover fare una scelta.
  • Bilancia: le ultime giornate sono state difficili, ma l’oroscopo di domani 11 luglio 2019 ed in generale della seconda parte delle settimana, segnala un recupero. Ritrovi un po’ di fiducia, allontani malumori e delusioni che invece possono aver caratterizzato l’ultimo periodo. In generale continui ad avere conflitti con l’ambiente circostante. Risenti di tensioni determinate anche dal fatto che non ti senti totalmente apprezzato. Non è una condizione facile e semplice da gestire, ma Paolo Fox segnala che un cambiamento è in atto dentro di te. E forse quindi entro l’autunno si creeranno condizioni diverse per stare meglio.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani segnala tensione ed agitazione. sei molto stressato, stanco e di conseguenza anche nervoso. Ti avvicini al fine settimana demotivato ed anche polemico. Bisognerà impegnarsi molto per non perdere il controllo e dare seguito a discussioni poco costruttive. Ciò che puoi fare è cercare di mantenere la calma, e non lasciarti sopraffare da qualche pensiero negativo che potrebbe mettere in discussione la tua serenità. Come riuscire a gestire tutta questa agitazione nel lavoro? Mantenendo un atteggiamento diplomatico, facendo buon viso a cattivo gioco, come dice Paolo Fox. Solo così puoi evitare di complicare ulteriormente la tua condizione, magari dicendo cose anche a sproposito!
  • Acquario: le difficoltà più grandi al momento riguardano soprattutto la gestione pratica degli impegni lavorativi. Non è un periodo facile, ma in qualche modo bisogna sforzarsi di cercare di fare andare avanti le cose. Non prendere decisioni impulsive, e soprattutto non stancarti troppo perché sei già abbastanza sottopressione. Avresti bisogno di staccare la spina per recuperare anche maggiore forma fisica. Per fortuna che almeno in amore non ci sono particolari tensioni.
Google+
© Riproduzione Riservata