• Google+
  • Commenta
4 Luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019: consigli astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019

Quadro astrologico oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019: scegli il segno che vuoi per leggere i consigli degli astri del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete ritrova un po’ di energia, anche se queste sono giornate molto impegnative. In amore e amicizia per i nati Toro potrebbero esserci dei malintesi da dover chiarire. C’è grande energia ed entusiasmo per Gemelli, buone notizie in arrivo dopo un periodo decisamente difficile. Cancro avrebbe bisogno di fare maggiore chiarezza, ma grazie a Venire in transito nel segno è possibile recuperare facilmente in amore. Oroscopo di oggi 4 luglio 2019 positivo per il Leone, che è tra i segni favoriti dalle stelle. Vergine deve concentrarsi su se stessa, senza sentirsi in colpa per gli altri.

Bilancia ha importanti responsabilità da dover gestire, ma in compenso nel lavoro ci sono migliori opportunità questa settimana rispetto al passato.

Lo Scorpione vorrebbe qualche garanzia in più, sia in amore che nel lavoro. Qualche difficoltà rallenta il Sagittario, ma nonostante qualche contrattempo, questo resta un periodo molto bello per l’amore. Paolo Fox indica che per il Capricorno queste sono giornate di recupero, soprattutto in amore si possono vivere emozioni intense. Per l’Acquario possono esserci delle incomprensioni che determineranno dei rallentamenti.  Alcune buone notizie riaccendono l’entusiasmo dei nati Pesci che soprattutto nel lavoro deve portare avanti intuizioni utili per il suo futuro professionale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2019 di LatteMiele: amore, fortuna, studio e lavoro

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata