• Google+
  • Commenta
28 Luglio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 luglio 2019: news settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 luglio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 luglio 2019

In attesa di Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 luglio 2019 tratto dall’app astri: news della settimana per ogni segno e nostra classifica astrologica.

Di seguito alcune delle indicazioni dell’esperto di astrologia per l’oroscopo della settimana prossima, dal 29 luglio 2019.

Alcuni consigli forniti nel corso delle ultime giornate e liberamente interpretati.

Il Sole in trigono segna il ritorno di benessere e un po’ più di leggerezza per l’Ariete che sarà in grado di agire in condizioni migliori. Non è esercitando ulteriore pressione o stress che Toro otterrà la leggerezza necessaria per rendere più soddisfacente la sua vita sentimentale. Con il passaggio del Sole in sestile, lo spirito di osservazione e lo spirito critico dei Gemelli aumenteranno. Per l’oroscopo settimanale Cancro avrà molte opportunità per essere ascoltato.

Ma le circostanze esterne spingono a decidere in poco tempo perché determinate circostanze potrebbero non ripetersi nuovamente. Il cielo rafforza le coppie che hanno vissuto una crisi, favorendo il dialogo e facilitando la comunicazione per il Leone.

Vergine non deve dubitare delle sue abilità, hai tutte le possibilità per realizzare progetti importanti. Questa settimana Bilancia decide di fare un passo indietro rispetto agli eventi. Il transito opposto di Venere rende particolarmente critico e litigioso Scorpione verso il partner. Questo è un cielo che ti spinge il Sagittario a partire, a viaggiare, a fuggire, nutre anche le sue ambizioni più profonde. La congiunzione di Mercurio sul Sole natale del Capricorno intensifica l’importanza degli incontri e delle comunicazioni. L’oroscopo della settimana prossima segnala Venere in buon aspetto all’Acquario e offre l’opportunità di migliorare te stesso e ti incoraggia a sviluppare il tuo senso dei valori. Con Mercurio favorevole c’è una atmosfera più amichevole, divertente e gratificante per i Pesci.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 luglio 2019: i migliori nella nostra classifica

  • Pesci: l’oroscopo settimanale segnala che con Mercurio favorevole c’è una atmosfera più amichevole, divertente e gratificante. Questo transito porta aria fresca ai tuoi incontri e porta maggiore spensieratezza. Sei più propenso a stare con gli altri. Coltiva il tuo potenziale nel lavoro e sii pronto a cogliere al volo un’occasione importante. Il cielo protegge il tuo morale e ti impedisce di concentrarti sui tuoi problemi. Sotto questa influenza, vuoi abbattere le barriere e creare contatti utili e soprattutto promettenti per il tuo futuro. Il trigono di Mercurio ti consente di vivere momenti validi e intensi. I tuoi sforzi danno risultati duraturi, la tua testardaggine è la tua risorsa migliore per avanzare e superare gli ostacoli.
  • Sagittario: oroscopo settimanale positivo, sei propenso a prenderti cura di tutti, il tuo senso di lealtà ti rende affascinante. Questo è un cielo che ti spinge a partire, a viaggiare, a fuggire, nutre anche le tue ambizioni più profonde. Vuoi essere felice e soprattutto innamorato. Questo è un cielo che ti invita a sognare e a superare te stesso. Puoi decidere di prenderti una vacanza. Nel lavoro sei alla ricerca di opportunità che possano offrirti una grande carriera, non lasciarti andare, questa settimana inizia con buoni auspici. C’è un nuovo inizio, potresti essere alla testa di un progetto sorprendente o di un’associazione più che redditizia. Hai l’opportunità di essere notato positivamente da persone influenti. Quindi non essere timido e mostra ciò che vali, i premi possono essere davvero gratificanti. Meriti complimenti per la tua determinazione e la tua ricerca della perfezione in tutto ciò che fai. Divertiti con le persone che ami. Avanza con fiducia sulla strada della tua vita, il tuo temperamento equilibrato ti aiuta a realizzare il successo di domani.
  • Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 29 luglio 2019 segnala la congiunzione di Mercurio sul tuo Sole. Ciò intensifica l’importanza degli incontri e delle comunicazioni. La tua volontà e le tue idee ti consentiranno ti raggiungere un grande obiettivo. Potresti anche ricevere riconoscimenti e elogi dai tuoi superiori per le tue capacità. Hai la possibilità, se sei single, di organizzare un incontro molto significativo a lungo termine. Nonostante i doveri da svolgere e gli incarichi da gestire, trovi spazio per dimostrare al tuo partner quanto sia importante. Questo cielo esalta la tua immaginazione e rafforza tutti i tuoi desideri. Nel lavoro potrebbe capitare che le tue opinioni siano criticate e devi difendere le tue convinzioni con la forza. Anche se non sarà facile, assicurati di rispettare le regole della diplomazia se vuoi avere qualche probabilità ddi successo. Hai l’opportunità di brillare, tanto per il tuo carisma quanto per la tua verve. Sii prudente però perché tra lo stress del lavoro e le piccole preoccupazioni finanziarie, si avverte un calo di energia.
  • Leone: l’oroscopo settimanale è positivo grazie all’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale. Qualunque sia il tuo campo di azione, ti evolvi in ​​modo ponderato, realistico, moderato e provi un particolare piacere a prenderti cura delle persone che ami. Questo atteggiamento così comprensivo, aiuterà la tua fortuna negli incontri. Il cielo illumina i tuoi legami, offrendo migliore complicità e dolcezza. Ne trarrai sicuramente beneficio per formulare buoni propositi comuni ad entrambi e guardare al futuro in maniera costruttiva. Il cielo rafforza le coppie che hanno vissuto una crisi, favorendo il dialogo e facilitando la comunicazione all’interno delle coppie. Nel lavoro i tuoi rapporti con i tuoi colleghi, collaboratori o clienti sono abbastanza distesi. Ricorda che il tuo successo è anche merito loro, quindi evita di essere troppo presuntuoso e mostra maggiore riconoscenza.

Segni stabili secondo le news app astri del giorno di Paolo Fox

  • Ariete: il Sole in trigono segna il ritorno di benessere e un po’ più di leggerezza. Sarai in grado di agire in condizioni migliori. Promozioni, attività appaganti e una routine rassicurante. Il cielo è positivo è la settimana prossima in amore mostri voglia di conquista e rinnovato entusiasmo. Se sei single, aspettati di vivere una settimana ricca di emozioni e interamente dedicata al piacere. Questo ti aiuterà a superare qualche difficoltà che invece riguarda il lavoro. La tua motivazione è decisiva, ti senti a tuo agio nel tuo settore professionale, è con piacere che ti metti al lavoro. Puoi concederti una meritata pausa di riposo, però, ogni tanto!
  • Gemelli: con il passaggio del Sole in sestile, il tuo spirito di osservazione, la tua ambizione e il tuo spirito critico aumenteranno. Ciò ti consente di prendere iniziative, lanciare progetti o consolidare e sviluppare ciò che hai iniziato. Gli incontri significativi sono favoriti ed è molto probabile che non finirai la settimana da solo ma piuttosto in buona compagnia. Chi è in coppia, approfitti di questa migliore condizione astrologica segnalata dall’oroscopo della settimana prossima. Anche per dimenticare le tensioni familiari e godersi insieme i frutti di una nuova complicità. Nel lavoro, anche se non ti viene chiesto così tanto, sei determinato a fare il possibile. Questo anche per soddisfare le esigenze anche dei tuoi superiori. Il tuo lavoro è premiato, ricevi le giuste ricompense. Questa settimana è caratterizzata da una buona fortuna, inoltre guadagni consenso da parte degli altri.
  • Vergine: intraprendi azioni efficaci questa settimana, sotto l’influenza del trigono Urano, ma hai bisogno di una certa distanza per lanciare nuovi progetti. La tua individualità si rafforza e ti avvicini alle situazioni sotto una nuova prospettiva. Non dubitare delle tue abilità, hai tutte le possibilità per realizzare i tuoi progetti. Se hai attraversato un momento conflittuale con il partner, l’oroscopo settimanale indica che nelle prossime giornate può esserci un dialogo più costruttivo. Concentrati su ciò che già vi ha fatto stare bene in passato, e vedrai che sarà più semplice ritrovare intesa. Ti riavvicini all’ amore in uno spirito di trasformazione, di rinnovamento indispensabile. Le tue abilità nel lavoro ti faranno guadagnare nuovi contratti. Guadagni notorietà, sei il grande vincitore della settimana. Inizi a fare piani a lungo termine, i tuoi progetti potrebbero trovare le condizioni per realizzarsi molto presto.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana prossima segnala Venere in buon aspetto che ti offre l’opportunità di migliorare te stesso e ti incoraggia a sviluppare il tuo senso dei valori. Trai beneficio dalla costante protezione di un cielo che custodisce gelosamente i tuoi amori. Scopri il tuo partner o approfondisci le tue relazioni interpersonali. Sentiti libero di renderti disponibile, coltivare i tuoi scambi e goderti appieno l’intensità dell’amore perché la ricompensa sarà all’altezza delle tue aspettative più folli. È necessario un cambio di direzione. Se, per molto tempo, hai dubitato dei tuoi impegni. Soffri per compiti noiosi che non corrispondono alle tue aspettative. Potresti essere costretto a superare le tue paure per realizzare i tuoi sogni . Questo è il momento di agire senza più rimpianti. Niente può fermarti e devi sfruttare questa buona condizione per superare i tuoi limiti.

Ultimi in classifica oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 luglio 2019

  • Cancro: Mercurio riattiva la tua capacità di comunicazione, favoriti i nuovi contatti, ma anche  la tua capacità pragmatica. Per l’oroscopo settimanale avrai molte opportunità per essere ascoltato. Ma le circostanze esterne ti spingono a parlare troppo in fretta, a decidere in poco tempo perché determinate circostanze potrebbero non ripetersi nuovamente. Le influenze di Mercurio favoriscono la tua creatività, ma devi sforzarti di non essere troppo impaziente. Approfitta della fortuna in amore durante la settimana prossima. La tua fiducia ed ottimismo sono a supporto delle tue relazioni. Tutto sembra sorriderti, quindi divertiti e lasciati andare! Ti trovi in un’atmosfera interessante e dinamica. Nel lavoro attiri l’attenzione di tutti grazie alle tue qualità. Approfitta di queste disposizioni planetarie per osare e affermarti senza difficoltà
  • Toro: dopo alcune piacevoli settimane di relazioni facili da gestire, il cielo è protetto e l’oroscopo settimanale promette un momento in cui non ti annoierai, ma attenzione però a tenere sempre tutto sotto controllo. In questa fase di profonda trasformazione che stai vivendo, basta poco per lasciarsi scappare qualcosa e commettere errori di distrazione. Mentre in amore è bene interrogarsi di tanto in tanto, è molto meno positivo criticare sistematicamente tutto ciò che avviene al di fuori del tuo controllo e della tua volontà. Non è esercitando ulteriore pressione o stress che otterrai la leggerezza necessaria per rendere più soddisfacente la tua vita sentimentale. È tempo di rilassarsi e semplicemente godersi i semplici piaceri che la vita ti può offrire. Questa settimana del 29 luglio il tuo umore potrebbe essere abbastanza basso perché ti senti fuori forma. Non sei motivato e ti senti giù di tono e questo impedimento blocca sia le tue idee positive che la tua volontà. Lasciati andare il caso, questa settimana non preoccuparti troppo se tutto non va’ secondo i tuoi piani.
  • Bilancia: la tua attenzione è molto utile per risolvere i problemi che recentemente ti stanno affliggendo. Non mancate di difendere i vostri interessi, cercando di elaborare strategie migliori, E così facendo, probabilmente ti libererai delle situazioni bloccate da un po’. Se sei single, le stelle ti invitano a dare un’occhiata da vicino a ciò che sta accadendo intorno a te. Non è mai troppo tardi per farlo bene. Non devi temere la solitudine, questo cielo rafforza la tua sensualità e ti assicura il successo e la fortuna anche nei nuovi incontri. Questa settimana decidi di fare un passo indietro rispetto agli eventi. Non vuoi nessuna fonte di stress, hai bisogno di nient’altro che dolcezza. Non programmate nulla, agisci secondo desideri del momento. Questa è la settimana degli incontri, ti piacciono i tuoi amici, è essenziale per il tuo benessere stare in compagnia delle persone che ami.
  • Scorpione: l’oroscopo settimanale indica tensione. Il transito opposto di Venere ti rende particolarmente critico e litigioso verso il tuo partner. Questo aspetto planetario riaccende il tuo amore. C’è grande passione, ma qualcuno potrebbe anche risentire della gelosia. Fai attenzione anche alle tue finanze: acquisti impulsivi e irragionevoli sono comuni sotto questo aspetto e potrebbero crearti poi qualche momento di difficoltà. In amore, nonostante l’apparente difficoltà, c’è una sfida in atto, non dubitare delle tue abilità! Nel lavoro, stabilisci nuovi contatti, sviluppa nuovi progetti. Un grande carisma migliora la tua comunicazione e ti consente di brillare. Questo transito opposto di Venere è molto frustrante ma transitorio e può rendere la tua vita emotiva complicata o tesa. Anche finanziariamente, potresti dover rinunciare a qualcosa o chiedere consiglio prima di prendere una decisione importante.
Google+
© Riproduzione Riservata