• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Bilancia Settembre 2019 di Paolo Fox: il lavoro riparte

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Settembre 2019 di Paolo Fox

Consigli liberamente tratti per l’oroscopo Bilancia di Settembre 2019 di Paolo Fox: rilancio nel lavoro?

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane, indicazioni anche per amore e fortuna.

Durante le prossime settimane non ci saranno grosse preoccupazioni.

Avrai voglia di goderti la fine dell’estate, di prendere le cose come vengono senza metterti troppo in discussione. Marte ti sostiene insieme a Venere, potrai quindi contare su una condizione astrologica di forza anche in questo ultimo mese estivo. Sarai dell’umore giusto per stabilire nuovi contatti, raggiungere gli altri e costruire relazioni durature. Marte ti incoraggia a finire quello che avevi iniziato prima dell’estate. Approfitta del tuo oroscopo per chiarire le situazioni in sospeso. Una volta che le cose sono state archiviate, non vorrai guardarti indietro, ma concentrarti sul futuro.

Questo migliorerà l’armonia e l’equilibrio nelle tue relazioni. Conta su Marte e Venere che secondo l’oroscopo Bilancia di Settembre, renderanno questo mese armonioso.

In amore avrai l’opportunità di ritrovarti con il tuo partner. Il dialogo sarà buono. Un atteggiamento positivo  ti consentirà di ritrovare l’ottimismo che di tanto in tanto nella tua vita potrebbe mancare. Mercurio protegge i sentimenti e la complicità, nulla disturberà la coppia. E se in alcuni momenti ti senti stressato senza una apparente ragione, passerà rapidamente questo momento e non ci saranno conseguenze.  Approfitta di queste settimane per rafforzare il tuo rapporto con gli altri.

Oroscopo Bilancia Settembre 2019 di Paolo Fox: Venere, Marte e Mercurio favorevoli nel segno

Chi è single, si sentirà appagato anche senza partner. Preferisci trascorrere del tempo da solo, organizzare la tua vita come meglio credi piuttosto che intraprendere qualsiasi nuova storia. È la qualità che prevarrà e non la quantità. Eppure i primi quindici giorni di questo mese ti offrono belle opportunità di incontri. Metti le tue priorità su chi ti circonda, i tuoi parenti e i tuoi amici e affidati al destino per il resto. Per l’oroscopo Bilancia a Settembre 2019 potrà contare su una Venere in ottimo aspetto. Gli ultimi giorni dovrebbero portarti una bella sorpresa. Inizierà una bella amicizia che potrebbe anche diventare qualcosa di speciale.

Il lavoro promette di essere produttivo e tornerai rapidamente alla routine. Avrai tanti progetti da voler gestire grazie a Marte. E avrai l’energia per farlo. Soprattutto perché la tua organizzazione e la tua pianificazione saranno efficaci. Potresti avere solo dei problemi a convincere gli altri a seguirti e a fidarsi di te. Ci sono sempre dissonanze con l’ambiente circostante. Ma Mercurio ti consente scambi positivi. Questo sarà molto positivo se stai aspettando una promozione o vorresti lanciare un nuovo progetto.

La seconda parte del mese sarà un po’ meno favorevole. I tuoi progetti potrebbero essere contrastati da alcune persone che vogliono opporsi alle tue scelte. Non cedere all’impulsività. Se stai cercando un lavoro, questo mese sarà buono e avrai diversi stimoli positivi. Ci saranno proposte inaspettate, in settori innovativi o ti verrà affidata una particolare clientela. Fidati della tua creatività, lascia spazio anche alla tua immaginazione. Venere, Marte e Mercurio saranno una vera risorsa per la tua capacità di convincere e creare.

Google+
© Riproduzione Riservata