• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Cancro Settembre 2019 di Paolo Fox: bene eros e amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Settembre 2019 di Paolo Fox: Venere aiuta l’amore, ma attenzione a chi è già impegnato. Ecco le indicazioni liberamente tratte dall’astrologo più seguito d’Italia.

Le stelle segnalano che durante le prossime settimane dovrai affrontare alcuni fastidi. Nettuno e Marte ti faranno davvero passare un brutto momento.

Questo ti destabilizzerà nelle tue abitudini e creerà un senso di confusione. Per l’oroscopo Cancro a Settembre 2019 ci saranno delle tensioni da gestire. Ma non ti mancherà la buona volontà per affrontare tutte le cose da risolvere. Tu che avresti bisogno di un po’ più di tranquillità, dovrai combattere per andare avanti. Dovrai adottare un atteggiamento più pragmatico in modo da non essere sopraffatto dagli eventi. Non lasciare che i ritardi si accumulino e fai quello che devi fare, anche se dovrai passare attraverso dei compromessi. Non lasciare che le cose si trascinino.

In ogni caso, Venere renderà questo mese abbastanza positivo per i sentimenti. A meno che il tuo bisogno di sedurre non arrivi a creare delle tensioni. In effetti, al tuo partner non piacerà vederti assumere un atteggiamento troppo aperto nei confronti degli altri! Niente di grave, tuttavia, avrai dalla tua parte l’intelligenza che ti consentirà di evitare di superare certi limiti.

La comunicazione sarà buona nella coppia. Permetterà ad entrambi di creare nuovi progetti entro la fine di quest’anno. Soprattutto per chi ha figli. Se sei single, il tuo atteggiamento seducente affascinerà molti. Vorrai estendere le tue conoscenze, l’atmosfera leggera e frivola dei mesi estivi te ne darà l’occasione ancora per un po’. Non ti perderai nessuna occasione per incontrare nuove persone.

Oroscopo Cancro Settembre 2019 di Paolo Fox: Venere aiuta amore e sentimenti tutto il mese

L’ottimo aspetto di Venere renderà le prossime settimane molto interessanti per i single. Tuttavia, il tuo obiettivo non sarà quello di intraprendere una relazione a lungo termine. Non appena la relazione inizierà a prendere una svolta più seria, molti potrebbero iniziare ad avere un atteggiamento più sfuggente. Ciò che conta è non fare promesse che non potrai mantenere. Per evitare spiacevoli conseguenze, forse sarebbe il caso di chiarire le cose dall’inizio. Il tuo bisogno di indipendenza e libertà potrebbe non essere facilmente compreso dagli altri.   L’oroscopo Cancro di Settembre 2019 segnala che questo sarà un mese sarà tranquillo e senza troppe sorprese.

Andrai avanti lentamente e senza troppi sforzi per una ripresa in tutta serenità. La ripresa è lenta, il lavoro non farà parte delle tue priorità! E se continui a svolgere tutte le attività senza problemi, non farai più del necessario. Preferisci divertirti piuttosto che rimanere bloccato tra quattro mura. Non esiterai a delegare tutto ciò che puoi. Cerca di essere più selettivo. Questo ti porterà più risultati entro la fine del mese che fare domanda per qualsiasi cosa.

Google+
© Riproduzione Riservata