• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Gemelli Settembre 2019 di Paolo Fox: ripresa difficile

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Settembre 2019 di Paolo Fox: le previsioni liberamente tratte dalle indicazioni dell’esperto di astrologia via web, televisione e radio.

Questo mese c’è un buon recupero grazie all’ottimo aspetto di Marte e Sole. Non perderai l’opportunità di incontrare nuove persone.

Questo sarà utile da un lato al lavoro. Tuttavia, sarà necessario essere cauti e non sottovalutare neanche i dettagli delle tue scelte. Mercurio indica che bisogna avanzare con prudenza, nonostante possano esserci tanti stimoli. In effetti, potresti commettere errori superficiali che ti creerebbero solo disagi. E se non finisci con rigore ciò che è in rimasto in sospeso da prima dell’estate, avrai molte difficoltà ad andare avanti e concentrarti sulle novità.

La tua mancanza di precisione nel lavoro verrà rimproverata. Terminare ciò che stavi già ultimando prima delle ferie, ti farà risparmiare alcuni noiosi grattacapi.

Soprattutto perché potresti ritrovarti poi coinvolto in nuovi obblighi che faresti bene a gestire gradualmente. Questo mese ti invita ad essere più entusiasta e motivato in ciò che devi fare. Non lasciarti condizionare da malumori determinati dalla gestione di compiti spiacevoli. Al contrario, moltiplica i tuoi sforzi, ed otterrai buoni riscontri. L’oroscopo Gemelli di Settembre in amore, invece, sarà conflittuale fin dai primi giorni. Tutto andrà storto e tutto sembrerà venirti contro per complicarti la vita. Mentre tutto ciò che vorresti è leggerezza, divertimento e semplicità. Avrai difficoltà ad aprirti ai tuoi sentimenti. E tra incomprensioni, o parole pronunciate in maniera troppo diretta, le controversie non mancheranno per tutto il tuo mese.

Oroscopo Gemelli Settembre 2019 di Paolo Fox: la pigrizia penalizza il lavoro e lo studio

Venere è in aspetto particolare durante le prossime settimane. Tenterai delle riconciliazioni mettendo le cose a posto. Ma non mancherà della preoccupazione per il fatto che qualcun altro verrà mettere discordia. Da parte tua avrai difficoltà a mantenere la calma. Ciò non aiuterà la coppia. Ma non lasciare che determinate incomprensioni possano portare tensione in famiglia. Assumiti le tue responsabilità e fai le tue scelte. Marte in transito nella Vergine frena gli eventi e ti spinge ad assumere un atteggiamento più razionale nella seconda parte del mese. Per i single, sarà necessario fare una scelta tra andare avanti e tornare da un ex che sarà più intraprendente. Inoltre, avrai difficoltà ad agire in modo corretto con le persone che incontri. Ti rivelerai molto poco alle nuove conoscenze.

Nel lavoro, l’oroscopo Gemelli di Settembre 2019 sembra abbastanza positivo nel suo insieme. E se nel complesso preferisci fare le cose un passo alla volta, non andrai avanti troppo male. Non è che non vorrai lavorare, ma meno fai e meglio funzionerà, specialmente all’inizio del mese. Urano ti spinge a prendere le cose alla leggera. Ma il tuo lavoro sarà comunque svolto in maniera positiva. Ma se speri di evolverti, la tua pigrizia ti costringerà anche ad accontentarti. E non ti piacerà vedere altre persone più professionali che invece raggiungeranno l’obiettivo che stavi mirando. Invece di prendertela con il mondo intero, mettiti in discussione. Non sottrarti ai tuoi obblighi e cerca di fare attenzione alle distrazioni! Ad esempio, non rispondere a una chiamata o e-mail che può aiutarti a trovare un lavoro o raggiungere un obiettivo al quali aspiri. Siate pronti a riprendervi e cogliere al volo le opportunità, ne avrete bisogno.

Google+
© Riproduzione Riservata