• Google+
  • Commenta
30 Agosto 2019

Oroscopo Scorpione Settembre 2019 di Paolo Fox: fortuna in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Settembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Settembre 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione Settembre 2019 di Paolo Fox: recupero in amore e nel lavoro. Ecco le altre previsioni andate in onda alla radio e televisione

L’influenza di Giove nel Sagittario aumenta la tua emotività. Questo mese sarà caratterizzato da ottimismo e dinamismo. Approfitta del rientro per aggiornarti nella tua attività. E se hai dei conti da saldare con qualcuno, sarà il momento giusto per farlo e concentrarsi poi sul futuro.

La comunicazione migliora con le persone che ti sono vicine. Sarai in grado di dire le cose con più diplomazia di quanto fai di solito. Ciò ti consentirà di eliminare le incomprensioni e di mettere le cose in chiaro sulle tue aspettative, specialmente nel lavoro. Plutone e Mercurio ti aiuteranno a risolvere eventuali controversie in sospeso durante le prossime settimane. Per l’oroscopo Scorpione a Settembre 2019 avrà un atteggiamento più rilassato.

Il tuo partner apprezzerà molto il tuo umore allegro. La luna porta dolcezza, ed anche se questo mese è caratterizzato da diversi obblighi (lavoro, scuola, ad esempio), troverai il tempo per organizzare le tue attività senza trascurare i sentimenti. Trascorri il tempo libero circondato dagli affetti più cari. Sarai più flessibile, più rilassato, meno ansioso. Le preoccupazioni delle ultime settimane sembreranno finalmente essere state superate. Fai attenzione a non esagerare! Tenderai a mostrarti un po’ troppo amichevole e socievole con le persone che incontri. Il che potrebbe rendere la tua metà giustamente gelosa e generare inutili tensioni. Sii socievole, ma non troppo o almeno non con tutti!

Oroscopo Scorpione Settembre 2019 di Paolo Fox: attenzione alle nuove storie d’amore

Il tuo dinamismo, la tua gioia di vivere e il tuo umorismo favoriranno gli incontri. Ti divertirai a flirtare con le persone a cui sei interessato. Ed anche a seminare dubbi. Alternerai forte interesse e indifferenza in questo mese. Fai attenzione, a forza di mostrarti inaccessibile, rischi di finire con l’amaro in bocca. Scapperai da ogni potenziale incontro prima che succeda qualcosa di più importante. Anche se è bello essere flirtare, tieni presente anche le intenzioni dell’altro. Se non sei sicuro di te stesso, concediti del tempo, ma gioca onestamente e sii onesto con gli altri.

Il lavoro sarà impegnativo e non avrai tempo di annoiarti. Dovrai rimboccarti le maniche e lavorare sodo per ottenere qualcosa di più rispetto al passato. Tuttavia, questo non ti impedirà di dimostrare quanto vali. Nella seconda metà del mese, ci saranno dei cambiamenti che potrebbero anche portarti delle opportunità di carriera. La tua capacità di saperti adattare a tutte le situazioni ti farà guadagnare punti. Sarai in grado di mostrarti intraprendente ed efficiente, capace di metterti in gioco in iniziative diverse. Il tuo dialogo fluido convincerà gli altri a fidarsi di te. Ma fai attenzione anche al tuo bisogno di libertà. Dovresti imparare a conciliare l’indipendenza e la necessità di rispettare determinate regole.

Google+
© Riproduzione Riservata