• Google+
  • Commenta
18 Agosto 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019: novità settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019

Anticipazioni oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019: dalle novità della settimana per ogni segno alla nostra classifica liberamente tratta dalle indicazioni del noto astrologo.

C’è una condizione astrologica di forza per l’Ariete che può risolvere questioni del passato ed andare avanti meglio. Toro sta cercando di gestire al meglio i numerosi cambiamenti che il transito di Urano sta determinando ormai da diversi mesi. Le stelle consigliano ai Gemelli di staccare la spina per ritrovare un po’ più di tranquillità.

Molti Cancro in questo periodo hanno avuto dei ripensamenti in amore con conflittualità che hanno avuto conseguenze poi difficili da gestire. L’oroscopo settimanale segnala che questo è un periodo molto interessante per il Leone, soprattutto a livello sentimentale ci saranno scelte importanti che possono essere costruttive per le coppie che si amano.

Vergine si trova in una condizione di grande recupero, i prossimi mesi si faranno sempre più significativi a livello lavorativo. Ci sono fastidi legati soprattutto ad alcune difficoltà di tipo emotivo per la Bilancia.

Per lo Scorpione è in atto un buon recupero, ma nel lavoro bisognerà fare scelte ponderate per evitare situazioni conflittuali già gestite in passato. Secondo l’oroscopo settimanale, l’estate è un periodo molto fortunato per il Sagittario che in amore sta vivendo un vero e proprio rilancio.

Può esserci ancora qualche momento di tensione durante la prima parte della settimana per il Capricorno. Ci sono decisioni da prendere, non sempre facili, per l’Acquario che ha bisogno ci recuperare anche a livello economico. Settembre sarà un mese rilevante per i Pesci perché consente di ottenere buoni risultati.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019: segni TOP nella classifica di oggi

  • Ariete: oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto positivo in questi giorni volete vivere belle emozioni. Siete tra i segni favoriti della settimana. Potrete contare su una condizione astrologica importante. Potete ottenere qualcosa in più seppure si tratti di progetti e soluzioni ancora part-time. Tra fine agosto e settembre ci sarà un buon motivo per tornare al centro della scena. Anche Giove è in aspetto buono. Questo è un anno in cui può arrivare l’occasione giusta. Questa settimana dedicati ancora allo svago ed al relax. Ma dalla fine dell’estate raccogli tutte le energie per ripartire alla grande. I prossimi mesi ti daranno l’opportunità di risalire la china e conseguire buoni risultati.
  • Leone: per l’oroscopo della settimana prossima siete in attesa dei buoni successi. Questa settimana avrete grande energia. Crescono le possibilità di successo, ma delle volte siete troppo sicuri di voi stessi, che non prestate la giusta attenzione a ciò che succede intorno. Siete precipitosi, anche nel dire cosa vorreste. e cosa pretendete, quando delle volte converrebbe lasciar parlare i fatti. Chi vuole avere un figlio, convivere, sposarsi o semplicemente fare un incontro, deve approfittare di questa settimana per parlare chiaro e mettersi in gioco. Vuoi anche stupire gli altri facendo qualcosa di innovativo, e magari una bella proposta potrebbe creare migliorare l’intesa e la complicità anche delle coppie che si amano.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto raccomanda di lasciare scorrere gli eventi, perché state attraversando una fase di recupero e non vale la pena insistere su problemi del passato. La prima parte dell’anno è stata più complicata ma finalmente nelle ultime settimane avete notato che qualche soddisfazione arriva. Si recupera anche in amore grazie un ottimo aspetto migliore di Giove. Avete bisogno di mettere in chiaro alcune cose, di risolvere questioni legali o contenziosi che per il momento sono bloccati. Solo da ottobre qualche soluzione arriva. La settimana prossima tornate a concentrarvi anche sui sentimenti e sulla famiglia. Per le questioni lavorative per il momento non ci sono grandi novità.
  • Sagittario: chi ha ultimato le ferie riparte più forte di prima, e dal giorno 21 agosto 2019 ci sarà una condizione migliore. Nel lavoro però è importante cercare di ottimizzare la gestione degli impegni, di concentrare la tua energia nella realizzazione di un unico obiettivo. Troppo spesso siete disposti a fare tante cose, ma non sempre questa è la scelta migliore. E forse ora converrebbe non disperdere l’energia, ma utilizzare il proprio tempo per realizzare qualcosa di grande ed importante. Non essere superficiale nel lavoro e nello studio, porta avanti solo progetti validi. Devi capire cosa vuoi fare nella vita, forse è tempo di iniziare a mettere un po’ più in ordine le proprie cose.

Segni stabili in classifica della settimana tratta dall’app astri Paolo Fox

  • Acquario: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto ti invita a gestire con più prudenza tutti gli impegni. La prima parte di settembre sarà un momento di importanti cambiamenti. Ma non sempre le risorse saranno a vostra disposizione. Ecco perché è importante fare scelte giuste, favorire trasformazioni e tagliare i rami secchi della vita. Ci sono decisioni da prendere, ed il più delle volte non sono facili. Alcuni vorrebbero mantenere sempre uno stesso percorso, ma sarà poi il destino ad importi determinate trasformazioni. Non lasciarti però sopraffare dalla confusione. Nonostante possano esserci dei conflitti, riuscirai comunque a trovare la soluzione giusta al momento giusto. In amore questo è un momento di recupero. 
  • Pesci: l’oroscopo della settimana prossima vi consiglia di fare lo stretto indispensabile. Cercate di approfittare di questi ultimi giorni di vacanza. Questo è il momento di dare maggiore spazio alla vostra vita sentimentale. Tornare alle vostre radici è importante, è chi lavora lontano da casa, approfitterà della pausa estiva proprio per concedersi qualche momento di svago in compagnia delle persone che ama. Settembre è un mese che a livello lavorativo ti aiuterà a concludere buoni affari. C’è anche chi deve capire cosa andrà a fare da qui a poco tempo. Potrebbero essere cambiati dei riferimenti, anche per questo motivo possono esserci delle novità da dover gestire. 
  • Cancro: in amore è tempo di fare chiarezza, e non è escluso che le relazioni che non valgono saranno mese in discussione. Ci vuole prudenza, ma non sottovalutate i nuovi incontri perché possono regalare belle emozioni. Sul lavoro potreste aver cambiato ruolo o mansione da poco ed ora potreste incontrare qualche difficoltà ad ambientarvi. Il rientro per molti non sarà semplice, ma dovrete affrontare tutto con coraggio e impegno. Arriveranno conferme e buone opportunità. Sarà soprattutto dalla prossima settimana, e dalle prime giornate di settembre che arriveranno riuscirete a trovare un po’ più di stabilità.
  • Vergine: siete molto riflessivi, siete il segno del ragionamento. Il rischio che correte, però è quello di ragionare anche troppo sulle cose e non riuscite ad accettare determinate condizioni. In amore impiegate più tempo per superare una separazione, ma adesso ti trovi in una condizione di grande recupero, anche se alcune risposte ancora non sono arrivate. Il rientro per molti rappresenta un momento particolarmente significativo. Siete motivati e concentrati sul lavoro e sulla risoluzione di questioni pratiche. Le tue scelte influenzeranno anche diverse persone che ti sono vicine. Se alcune risposte conferme lavorative tardano ad arrivare, aspettate gli inizi di settembre.

Ultimi segni dell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 agosto 2019

  • Toro: c’è chi potrebbe avere avuto un ripensamento in amore ed ora fa i conti con una situazione sentimentale poco chiara e che state cercando di mettere in equilibrio. Il transito di Urano nel segno ti spinge a cambiare. Alcune trasformazioni che ci sono state o che a breve si verificheranno potrebbero essere determinate per cause di forza maggiore. Oppure perché sei tu in prima persona a decidere. Anche per questo motivo sei arrivato ad agosto stanco e demotivato. E la pausa di Ferragosto per molti è stata utile e rigenerante. Non scoraggiarti, l’oroscopo settimanale segnala che questo è un momento particolare che però ti consentirà anche di trovare soluzioni ed alternative migliori. 
  • Bilancia: ci sono scelte importanti da prendere tra la fine di agosto e gli inizi di settembre che riguardano il lavoro. Tante preoccupazioni e responsabilità da gestire negli ultimi mesi vi hanno causato un certo malessere. Adesso però non avete più intenzione di ripetere lo stesso errore. Nonostante però questi problemi da risolvere e superare, l’oroscopo settimanale indica che c’è una condizione interessante. Riesci ad ottenere anche buoni risultati, ma a costo di grande fatica. In amore è possibile che un ex o una persona  del passato possa tornare a farsi sentire. Attenzione quindi alle storie che stanno già attraversando una crisi. Potresti avanzare delle pretese nei confronti del partner per ottenere maggiori conferme.
  • Scorpione: per l’oroscopo settimanale queste sono giornate utili per cercare di fare chiarezza in amore. Bisogna superare una delusione del passato, e capita spesso, infatti, che vi lasciate condizionare troppo dal passato. Dal punto di vista emotivo, sono favoriti soprattutto i single che vogliono fare nuove conoscenze. Nel lavoro bisogna procedere con maggiore cautela. Ci sarà un buon recupero, riuscirai a realizzare i tuoi obiettivi ma al rientro non tutto andrà liscio. Infatti ti troverai nella condizione di dover fronteggiare dei ritardi o degli imprevisti, e sarà soprattutto dalla prossima settimana che si sbloccheranno molte cose.
  • Capricorno: per voi la solitudine non è un problema. I nati del segno più sono maturi, e minori persone hanno di riferimento nella propria vita. Selezionate bene le persone che possono starvi vicino. Ed a fronte di una delusione o di una separazione che avete dovuto gestire prima dell’estate, adesso potrebbero essere cambiate molte cose. Settembre per molti rappresenterà un mese di rilancio. Il lavoro e le questioni di amore sono in recupero. Possono arrivare belle soddisfazioni. Ma non sottovalutate anche la collaborazione con altre persone. C’è chi potrebbe trovarsi nella condizione di dover gestire problemi non semplice. Per molti ci sarà maggiore convenienza a voltare pagina e ripartire con qualcosa di nuovo.
Google+
© Riproduzione Riservata