• Google+
  • Commenta
20 Settembre 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 settembre 2019: numeri e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 settembre 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 settembre 2019

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 20 settembre 2019: verifica quali sono i numeri vincenti e le quote di stasera, in attesa, previsioni e numeri ritardatari.

All’estrazione Euro jackpot del 20 settembre si gioca il concorso 38 19. I numeri del Superenalotto europeo stasera mettono in palio un nuovo jackpot milionario.

L’ambito premio di prima categoria andrà a chi indovinerà tutti i numeri vincenti della combinazione di stasera. Alla lotteria europea sarà possibile prendere parte in tempo reale. Infatti l’estrazione Eurojackpot oggi è in diretta come fosse un aggiornamento streaming da Helsinki. A seguire la pubblicazione dei numeri, ci saranno le quote e le vincite che è possibile riscuotere nel caso in cui siano stati indovinati almeno tre numeri vincenti.

Ci sono tre consigli che dovrebbero essere seguiti da chi ha appena vinto milioni all’Eurojackpot di Sisal.

Fai attenzione a non dire nulla della vincita, in modo da poter proteggere te stesso, la tua famiglia. Bisogna essere cauti soprattutto nei confronti di persone che avrebbero preso volentieri in prestito beni da questo conto per un periodo indefinito. Meglio raccontare del premio solo a coloro di cui ti fidi davvero e che non diffonderanno ulteriormente la notizia. Non si deve nemmeno spifferare un dettaglio con una chiacchierata su Internet o al lavoro. Non a caso, la maggior parte dei casi in cui i vincitori della lotteria incontrano poi problemi con pretese da parte della famiglia o degli amici, deriva dal fatto che non riescono a stare zitti!

E inoltre, ricorda che il denaro cambia le persone. Se qualcuno scopre che hai vinto, potrebbe mostrare il peggio pretendono cose impensabili. È triste, ma la storia conferma che è vero.

Estrazione Eurojackpot di oggi 20 settembre 2019: previsioni e numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1721414849
Euro Numeri48

Venerdì 20 settembre 2019 i numeri Eurojackpot 39 19 assegneranno quote e jackpot milionario. Sarà solamente dopo le 20.00 che si potrà conoscere il risultato del Superenalotto europeo. Infatti molti restano in attesa di conoscere gli importi delle vincite che sarà possibile riscuotere una volta verificata la vincita on-line. Su Controcampus.it c’è la pubblicazione dei numeri Eurojackpot in diretta. Una volta conosciuti gli estratti di stasera, sarà possibile poi scoprire le varie categorie di premi.

Ed in caso di vincita, vivi come hai fatto prima. Vincere alla lotteria cambia la vita. Questo è certo. Ciò non significa che puoi diventare qualcun altro durante la notte. Oppure iniziare ad indossare gioielli d’oro e trasferirti in un’isola esotica o in una lussuosa casa così all’improvviso. E’ preferibile anche non lasciare il proprio lavoro, soprattutto se ti piace e pensi che poi ti mancherà comunque. Per dirla senza mezzi termini, è altamente sconsigliato sfoggiare la propria ricchezza. Ovviamente lo scopo di avere soldi è quello di spenderli, ma lo stipendio di un insegnante, un poliziotto o un negoziante non è sufficiente per comprare una villa con piscina. Potrebbe aiutare saper che molti vincitori hanno usato le loro vincite in modo così irresponsabile che hanno toccato il fondo dopo pochi anni. Ciò significa che non è questo il modo corretto di usare il denaro.

Risultati Euro Jackpot di questa sera: quote e premi in diretta live

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 20 settembre 2019

Le persone che hanno vinto milioni credono di averlo fatto ora. Quindi smettono di investire nel proprio miglioramento. Ed è lì che si capisce che il denaro non può comprare la felicità, perché bloccare la propria crescita significa poi solo peggiorare. Per non parlare del fatto che se improvvisamente smetti di preoccuparti di tutto ciò che vorresti per te stesso, è un chiaro segno per quelli intorno che qualcosa non va come al solito. Ecco un altro semplice consiglio in caso di vincita all’estrazione Eurojackpot 20 settembre 2019: rimani te stesso e ricorda che le vincite sono molto divertenti ma non sostituiranno la felicità che ci si guadagna ogni giorno.

Inquadrando il QR Code sul fronte con il proprio smartphone, ogni giocatore ha la possibilità di conoscere immediatamente il valore del jackpot in palio. Chi si reca in ricevitoria può quindi facilmente scoprire quale sarà il premio messo in palio alla prossima estrazione, e magari tentare la sorte proprio per mezzo dell’App. Infatti all’Euro Jackpot è possibile prendere parte non soltanto nei punti vendita Sisal, ma anche attraverso la raccolta scommesse che avviene on-line. Ogni settimana sono numerosissimi coloro i quali provano a centrare la combinazione fortunata, e a vincere il jackpot che l’intera Europa si contende da oltre 7 anni.

Google+
© Riproduzione Riservata