• Google+
  • Commenta
27 Settembre 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 27 settembre 2019: verifica risultati

Estrazione Eurojackpot oggi 27 settembre 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 27 settembre 2019

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi 27 settembre 2019: dalla schedina in diretta verifica quali sono i risultati di questa sera.

Alla lotteria europea stasera si tiene il concorso Eurojackpot 39 19 del 27 settembre 2019. Segui l’estrazione del Superenalotto europeo in diretta oggi. Da Helsinki  aggiornamento in tempo reale  per verificare la combinazione vincente. Tutta Europa gioca per aggiudicarsi un Jackpot da 10 milioni di euro. Il minimo previsto dal regolamento di gioco, dopo che in Norvegia nell’ultimo concorso un giocatore è diventato il più grande vincitore della lotteria del suo paese dopo aver indovinato tutti i numeri vincenti della scorsa settimana.

L’estrazione Eurojackpot 27 settembre 2019 riparte dal minimo garantito da questo tipo di vincita. La diretta oggi inizierà puntuale alle 20.00 di questo venerdì sera. Segui da qui la diretta live in tempo reale.

Tutti sperano di potersi aggiudicare il premio più ricco previsto per chi indovina la combinazione 5 + 2. Ma le occasioni per vincere sono molteplici. Considerando che ci sono ben 12 categorie di premi che è possibile riscuotere in base alle diverse combinazioni vincenti che si è in grado di realizzare.

La fortuna ha colpito in maniera inaspettata questo giocatore norvegese che ha raccontato la sua singolare esperienza. Dopo aver partecipato ai precedenti concorsi, un giocatore è riuscito a vincere il primo premio. Sono stati vinti oltre 898.000 premi nelle altre 11 categorie. L’operatore norvegese della lotteria Norsk Tipping è stato veloce nell’individuare il vincitore, rivelando la telefonata che è seguita all’ultima estrazione Euro Jackpot e che ha lasciato il fortunato giocatore in completo shock.

Estrazione Eurojackpot oggi 27 settembre 2019: dalla schedina verifica numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2124263447
Euro Numeri46

Per vincere basta indovinare la combinazione punti 2 + 1 oppure 3 + 0. Questo è il risultato minimo che deve essere raggiunto per poter riscuotere una delle vincite in palio. Ma all’estrazione Eurojackpot di oggi 27 settembre 2019 tutti puntano alla combinazione vincente 5 + 2. Al concorso 39 19 si gioca per vincere 10 milioni di euro, e non semplicemente qualche premio di consolazione.

Ma tra il premio di prima categoria e le quote di consolazione, ci sono anche altre 10 possibili vincite che possono essere realizzate da chi tenta la fortuna stasera, venerdì 27 settembre 2019. Lo sa bene l’ultimo vincitore del jackpot, che la scorsa settimana ha raccontato di aver dovuto controllare la sua app della lotteria per assicurarsi che la notizia della fortunata vincita non fosse un malinteso. Alla scoperta della vittoria, ha dichiarato: “È difficile da credere. È così surreale!”

Norsk Tipping sarà responsabile della erogazione della vincita del più grande vincitore della Norvegia. Il jackpot di 44,6 milioni di euro valeva 443 milioni di kr, poco più di 2 milioni di kr in più rispetto al precedente record norvegese. Un giocatore del paese ha vinto un premio Eurojackpot del valore di 441 milioni di kr nell’agosto 2017. È stato un anno di record nazionali per la lotteria europea di Sisal. Il gioco ha già registrato il maggior numero di vincitori in Europa e Svezia e ha raggiunto i 90 milioni di euro l’anno scorso. Il jackpot stasera avrà un valore di € 10 milioni. Si può partecipare online o compilando la schedina dedicata al gioco presso un rivenditore autorizzato in uno dei paesi partecipanti. 

Risultati e quote Euro Jackpot di questa sera in diretta live

Estrazione Eurojackpot oggi 27 settembre 2019

Una volta conosciuti i numeri Eurojackpot 39 19 del 28 settembre, si potranno conoscere anche tutti gli altri premi di categoria inferiore. Fino ad oggi l’Italia ha vinto una sola volta il premio di prima categoria. Un risultato piuttosto modesto, se si considera che la Germania per oltre 30 volte è riuscita ad aggiudicarsi un Jackpot milionario. Altra nazione dove la lotteria europea è particolarmente popolare è la Finlandia.

Probabilmente anche perché proprio qui che ogni settimana, esattamente presso la città di Helsinki, avviene fisicamente l’estrazione dei numeri vincenti. Terza classificata è la Danimarca, mentre la Norvegia è a quota 4, grazie alla vincita record dell’ultimo concorso.

Google+
© Riproduzione Riservata