• Google+
  • Commenta
30 Settembre 2019

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 30 settembre 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 30 settembre 2019

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 30 settembre 2019

Da I Fatti Vostri del giorno, oroscopo della settimana Paolo Fox dal 30 settembre 2019: classifica settimanale con indicazione dei segni migliori.

Tutte le cose che Ariete sta facendo adesso e che sono nate anni fa, stanno andando avanti abbastanza bene. In generale le stelle domani martedì 1 ottobre 2019 segnalano tranquillità in amore. Toro ha qualche opposizione planetaria da sconfiggere. Ed anche ottobre si rivelerà un mese complicato. Gemelli è tra i segni favoriti di più nell’oroscopo della settimana di Paolo Fox: qualche soddisfazione sta arrivando. Per il Cancro c’è un buon recupero, arrivano Venere e Mercurio in ottimo aspetto. Nonostante siate molto combattuti, con Saturno opposto non si risolvono grandi problemi.

Leone deve dimostrare quanto vale. Qualcuno potrebbe dover rivedere il proprio atteggiamento a livello sentimentale.

Non tutto vi è dovuto, anche a livello amoroso dovete dare qualcosa. Secondo l’oroscopo della settimana, per la Vergine sono in arrivo soluzioni, novità ed acquisti importanti. Sono giornate abbastanza buone per i sentimenti per la Bilancia. Ma da un punto di vista della gestione dell’amore, non avrete il tempo che desiderate. I nati Scorpione in questi giorni hanno un destino comune: qualcosa in casa si guasterà! Con Urano all’opposizione è meglio fare solo quello che si sa fare.

La buona posizione di Giove e Saturno a partire dall’anno prossimo potenzia le questioni economiche per il Sagittario. Capricorno ha le idee molto chiare sul suo futuro. In questo momento ti stai scontrando con gli altri perché è inevitabile creare delle tensioni. Per l’Acquario è un momento di rivoluzioni positive, anche se l’inizio della settimana è stato faticoso. Se negli ultimi mesi qualcuno ha dato del filo da torcere o se qualcuno ha lamentato una disattenzione da parte del partner, adesso Pesci avrà la possibilità di recuperare.

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 30 settembre 2019, I Fatti Vostri: TOP in classifica

  • Gemelli 1°: oroscopo della settimana qualche soddisfazione sta arrivando. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno, e meno avvertirai l’impatto della opposizione di Giove. Questo transito è durato un anno ma ora sta per finire. I vostri nemici lentamente diventano quasi invisibili. Questo è un momento importante anche per ristabilire un buon contatto anche con nei confronti degli altri. Anche se avete sottoscritto un patto o un accordo, se ne potrà ridiscutere da dicembre. Il 2020 è un anno di grandi soluzioni, anche per chi vuole fare una scelta importante per la propria vita.
  • Leone 2°: dovete dimostrare quanto valete, quanto siete forti. Entro la fine di novembre andrete in contro ad un periodo d’oro. Sarà quello giusto in cui far partire determinati progetti. Potreste ad ottobre ripensare ad un amore, se non va’ come volete voi. Qualcuno potrebbe dover rivedere il proprio atteggiamento a livello sentimentale. Non tutto vi è dovuto, anche a livello amoroso dovete dare qualcosa. Solitamente siete molto generosi ma ultimamente avete dovuto aspettare una scelta del partner. Da giovedì, però, dovrete parlare voi.
  • Acquario 3°: per l’oroscopo della settimana è momento di rivoluzioni positive, anche se l’inizio della settimana è stato faticoso Ad agosto c’è chi ha dovuto fare un piccolo controllo, risolvere un problema fisico, ma ora andiamo in contro ad un momento interessante ma anche di grande ribellione. Giove e Saturno stanno per creare una rivoluzione. E Capricorno ed  Acquario sono i protagonisti di questa vita rivoluzione che riguarda anche la vita privata.
  • Cancro 4°: c’è un buon recupero, arrivano Venere e Mercurio in ottimo aspetto. Nonostante siate molto combattuti, con Saturno opposto non si risolvono grandi problemi, ma pare che qualcosa stia cambiando rispetto alla settimana scorsa, e c’è una miglioramento. Voi siete molto vulnerabili per quanto riguarda i sentimenti. Delle volte siete anche addirittura troppo polemici. Questo però è il momento di mettere da parte le tensioni, e di pensare maniera più concreta ai sentimenti. Molto importanti saranno le giornate tra lunedì e mercoledì. Potreste essere chiamati anche per fare qualcosa di nuovo.

Segni stabili nella classifica settimanale da oggi 30 settembre 2019

  • Vergine 5°: ottobre sarà un mese importante, sono in arrivo soluzioni, novità ed acquisti importanti. In questo periodo si può realizzare un grande desiderio. Chi ha lavorato bene nel passato potrà avere un premio nei prossimi mesi.
  • Sagittario 6°: per l’oroscopo della settimana di Paolo Fox questo è il segno dell’esplorazione, delle relazioni importanti, delle emozioni. Giove è in transito nel segno, e questo è un periodo di grande evoluzione. Giove e Saturno stanno per incontrarsi dopo sessant’anni del segno del Capricorno. E’ un momento di evoluzione. Per i nati del segno in questo periodo c’è un profondo cambiamento. C’è un’agitazione degli animi che potrebbe essere il tema dominante dei prossimi mesi. La contestazione è il tema dominante di questo periodo. La buona posizione di Giove e Saturno a partire dall’anno prossimo potenzia le questioni economiche. Chi vuole impegnarsi per fare qualcosa di più, deve approfittare di questo momento rilevante.
  • Ariete 7°: tutte le cose che state facendo adesso e che sono nate anni fa, stanno andando avanti abbastanza bene. Tutte le cose che sono partite a settembre sono destinate a chiudersi, a cambiare o ad essere molto difficili da portare avanti perché sono nate in un momento in cui c’erano troppe tensioni. I vecchi progetti invece, anche se a fatica, riescono ad andare avanti con maggiore fortuna. In questi giorni dovete riscoprire i sentimenti. E sarà più facile farlo dalla prossima settimana quando Venere non sarà più opposta. Alcune tensioni di lavoro pesano. Ieri e l’altro ieri avevate tre pianeti opposti e certe situazioni è probabile che non siano andate a buon fine. Alcune situazioni contrattuali sono da rivedere perché non vi soddisfano. In generale l’oroscopo della settimana segnala tranquillità in amore.
  • Scorpione 8°: Acquario e Scorpione in questi giorni hanno un destino comune: qualcosa in casa si guasterà! Sta per arrivare questa settimana l’aspetto favorevole di Venere. Delle volte i nati del segno tendono a fasciarsi la testa prima di cadere prima di cadere. Siete stati finanziati finora, e adesso state capendo che è stato inutile finora lasciarsi condizionare da determinate perplessità. Questo è il momento in cui vorreste fare tante cose nuove ma non è facile azzardare. Con Urano all’opposizione è meglio fare solo quello che si sa fare.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 30 settembre

  • Bilancia 9°: le soddisfazioni ci sono ma è un periodo molto faticoso. In questo periodo non potete contare sull’aiuto di nessuno. Se riuscite a raggiungere buoni risultati, è solamente per merito vostro. Per l’oroscopo della settimana le giornate migliori saranno pelle di martedì e mercoledì. Sono giornate abbastanza buone per i sentimenti, ma da un punto di vista della gestione dell’amore, non avrete il tempo che desiderate. Chi ha un amore, allora è lontano. Oppure il lavoro occupa troppo tempo e non potete dare spazio ai sentimenti come vorreste. In generale nati del segno sono sempre alla ricerca di sicurezza. Ma siete un segno di Aria e di tanto in tanto avete bisogno anche di cambiare aria.
  • Pesci 10°: l’oroscopo della settimana segnala qualche tensione, ma ad ottobre si volta pagina perché ci saranno tanti pianeti interessanti. Per il momento però ci sono tante questioni legali o burocratiche da dover sistemare. Chi vuole fare ripartire i sentimenti, ad ottobre avrà maggiori opportunità. Ottobre è un mese buono per verificare un amore, per accorciare le distanze all’interno di una coppia. Se negli ultimi mesi qualcuno vi ha dato del filo da torcere o se qualcuno ha lamentato una disattenzione da parte del partner, adesso avrà la possibilità di recuperare.
  • Toro 11°: avete qualche opposizione planetaria da sconfiggere. Ed anche ottobre si rivelerà un mese complicato. Anche se i vostri obiettivi sono buoni, potrebbero esserci dei contrattempi da dover affrontare. Urano è nel segno e questo pianeta, che è il pianeta della trasformazione, vi impone necessariamente di cambiare. C’è chi cambia perché deve fare vuole fare qualcosa di nuovo. C’è chi cambia perché è condizionato dai fattori esterni. Rispetto agli altri segni zodiacali però siete protetti. Anche se vi secca mettere in gioco tutta la vostra vita, dovete considerare che alla fine ci sarà una buon esito. In questi giorni siete sottotono, gestite con cautela i sentimenti.
  • Capricorno 12°: hai le idee molto chiare sul tuo futuro, in questo momento ti stai scontrando con gli altri  perché è inevitabile creare delle tensioni. Quando ti fissi in mente un obiettivo, è davvero difficile farti cambiare idea. E persisti fino a quando non riesci a realizzare i tuoi scopi. Possono esserci però delle avversità determinate dal fatto che non tutti sono d’accordo con ciò che decidete. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox vi invita ad essere un po’ più calmi. Avete delle prospettive di vita molto mature. Anche se siete giovani, state cercando di mettere dei punti fermi nella vostra vita. In amore si recupera soprattutto dalla prossima settimana. Questa fine di settembre è stata un po’ pesante.
Google+
© Riproduzione Riservata