• Google+
  • Commenta
10 Settembre 2019

Oroscopo domani 11 settembre 2019 Paolo Fox: Ariete in salita mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 11 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 11 settembre 2019 Paolo Fox

Dall’app astri del giorno, oroscopo domani 11 settembre 2019 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale con indicazione dei segni migliori come Ariete e Bilancia che sono in salita da mercoledì.

Paolo Fox raccomanda però prudenza nel week end all’Ariete, quando potrebbe esserci agitazione in amore.

Per il Toro la settimana sarà buona, ma domani potrebbe sentirsi sotto pressione perché alcuni nati del segno avranno un obbligo fastidioso da rispettare. Nonostante alcune tensioni, Gemelli manterrà la fiducia e mostrerà anche un certo ottimismo. In generale c’è una forte incertezza, che riguarda soprattutto l’ambito lavorativo. Ma negli ultimi due mesi dell’anno arriveranno anche belle soddisfazioni.

L’oroscopo domani 11 settembre 2019 segnala che Cancro potrebbe essere nervoso e impaziente di agire.

Ma c’è sempre un imprevisto dell’ultimo minuto: è Saturno che ti rallenta! Per il Leone è possibile che ci sia una scelta da fare, ma probabilmente questo non è il momento di esporsi. Per la Vergine se ci sono alcune modifiche alle tue abitudini di lavoro, non essere turbato perché alla fine riuscirai anche a ricavarne un vantaggio. Venere si avvicina sempre di più ed entrerà sabato nel cielo della Bilancia. Le stelle raccomandano però prudenza nella gestione del denaro.

Scorpione in questo periodo hai l’occasione di rendersi conto di quanto sia importante l’amicizia. Sagittario per l’oroscopo domani 11 settembre 2019 sarà un buon giorno ottenere un contratto, una proposta interessante. Ma sarà meglio prendersi del tempo per valutare cosa fare. Capricorno ha condizione astrologica di vantaggio che durerà per gran parte del 2020. Ciò perché Giove darà uno slancio positivo alla tua evoluzione. Acquario ha molte paure, però a volte sono infondate. Pesci in questo momento è deluso da qualcuno e si sente tradito e sfiduciato, ma a breve ci sarà un buon recupero.

Oroscopo domani 11 settembre 2019 Paolo Fox: segni migliori, in salita da mercoledì

  • Ariete: potrebbero offrirti un progetto o potresti avere una buona idea, ma non affrettarti. Prenditi due o tre giorni perché avrai bisogno di discuterne con i collaboratori o anche con un amico di fiducia. Inoltre, la Luna attraverserà Pesci tra giovedì e sabato e potresti non avere abbastanza elementi convincenti per imporre il tuo progetto o le tue idee. Cerca di tenere sotto controllo l’impazienza per pochi giorni. L’oroscopo di domani mercoledì 11 settembre 2019 è positivo per il lavoro. Paolo Fox raccomanda però prudenza nel week end, quando potrebbe esserci agitazione in amore.
  • Capricorno: i nati del segno saranno in una posizione forte fino alla fine dell’anno. E questa condizione astrologica di vantaggio ancora durerà per gran parte del 2020. Ciò perché Giove darà uno slancio positivo alla tua evoluzione, personale o professionale alla fine del 2019. Cerca di essere meno “dipendente” dalle responsabilità, di prendere le cose anche un po’ più alla leggera. E soprattutto, evita inutili competizioni. In questo momento hai bisogno di soci e collaboratori che possano portarti nuovi contributi alla realizzazione dei tuoi obiettivi.
  • Bilancia: l’oroscopo di domani 11 settembre 2019 è positivo, mercoledì sarà una buona giornata per i sentimenti. Sarai abbastanza soddisfatto del tuo lavoro, nonostante ci siano tanti impegni da portare avanti. A livello emotivo, la giornata sarà anche molto piacevole perché il tuo partner ti dimostrerà il suo affetto. Inoltre, Venere si avvicina sempre di più ed entrerà sabato nel tuo cielo. Le stelle raccomandano però prudenza nella gestione del denaro, dove è forte il rischio di prendere decisioni sbagliate.
  • Gemelli: nonostante alcune tensioni, manterrai la fiducia e mostrerai anche un certo ottimismo. Non pensare che sia l’incoscienza, è solo una forma di auto difesa, che può proteggerti dalle ulteriori complicazioni che potrebbero esserci nelle prossime settimane. E ciò avverrà inevitabilmente, anche a causa della dissonanza tra Marte e Nettuno. Rifletti bene su tutto, per evitare di prendere una decisione sbagliata. In generale c’è una forte incertezza, che riguarda soprattutto l’ambito lavorativo. Ma negli ultimi due mesi dell’anno arriveranno anche belle soddisfazioni.

App astri del giorno di Paolo Fox, segni zodiacali di Fuoco e Terra

  • Leone: è possibile che tu abbia una scelta da fare, ma probabilmente questo non è il momento di esporsi. Forse sarebbe più ragionevole lasciare che le cose facciano il proprio corso. A volte prendersi del tempo per riflettere non è una cattiva strategia, al contrario. Ti dai l’opportunità di intraprendere un percorso migliore di quello che avresti deciso seguendo l’impulso. A volte ci si sente sotto pressione perché si ha di ciò che non si conosce. In ogni caso, l’oroscopo dell’11 settembre 2019 ti invita ad avere un atteggiamento diplomatico con gli altri, perché le intuizioni saranno buone. Fine settimana interessante per i sentimenti, grazie ad una Luna molto favorevole.
  • Vergine: se ci sono alcune modifiche alle tue abitudini di lavoro, non essere turbato perché alla fine riuscirai anche a ricavarne un vantaggio. Marte e Nettuno sono contrari e attivi sulle tue scelte e decisioni, quindi l’invito è quello di prendersi del tempo per riflettere. Non lasciarti ingannare da intuizioni che possono essere affrettate. E’ un periodo molto impegnativo, e su di te gravano molte responsabilità. Sono giornate frenetiche, durante le quali bisogna essere prudenti anche alla gestione del denaro. Soprattutto durante la giornata di sabato.
  • Toro: oroscopo di domani 11 settembre 2019 positivo, in generale la settimana sarà buona. Potresti solo sentirti sotto pressione perché alcuni nati del segno potrebbero avere un obbligo fastidioso da rispettare. Sicuramente, non ti piace che ti vengano imposte le cose, come pure che qualcuno possa avanzare determinate pretese da te. Quando succede, diventi nervoso. E quindi le stelle ti invitano a stare attento a te stesso e alle tue reazioni, che possono essere esagerate. Ci sono malumori da gestire, complicazioni ulteriori che possono metterti in agitazione. Qualcuno inoltre potrebbe assumere un atteggiamento ostile nei tuoi confronti perché non accetta determinati cambiamenti che hai avviato già dalla scorsa primavera. Recupero a partire dalla giornata di giovedì, grazie alla Luna favorevole.
  • Sagittario: se vuoi convincere gli altri che le tue idee sono le migliori, se hai qualcosa da dire o una richiesta da avanzare, domani 11 settembre 2019 sarà un buon giorno per farlo. Potresti anche ottenere un contratto, una proposta interessante. In generale tutto ciò che intraprendi potrebbe non avere il successo sperato o porta a risultati poco soddisfacenti. Non muoverti per ora, prenditi del tempo per valutare cosa fare.

Indicazioni oroscopo domani 11 settembre 2019 Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Cancro: l’oroscopo domani 11 settembre 2019 segnala che potresti essere nervoso e impaziente di agire. Hai tutte le risorse per accelerare e risolvere diverse problematiche contemporaneamente. Ma c’è sempre un imprevisto dell’ultimo minuto: è Saturno che ti rallenta! Ciononostante non devi sentirti troppo penalizzato, anche perché i freni di Saturno, specialmente dal momento che il pianeta è retrogrado, sono molto meno attivi rispetto al passato. Se hai una scelta da fare, non rimandare troppo. Saturno riprenderà una marcia diretta il 18, e per ogni problema ci vorrà un po’ più di tempo e pazienza. Venerdì e sabato saranno giornate migliori per i sentimenti. Per fortuna in amore stai vivendo un periodo di recupero.
  • Scorpione: in questo periodo hai l’occasione di renderti conto di quanto sia importante l’amicizia nella tua vita e di quanto potresti aver bisogno anche dei tuoi colleghi nel lavoro. Quindi cerca di mantenere buone le tue relazioni, e non di ricordarti delle persone che contano solo quando ne hai bisogno. E se ci sono tensioni con qualcuno in questo momento, cerca di risolverle rapidamente. Molti si sentono sotto pressione perché sono intolleranti nei confronti di un ambiente pesante o poco stimolante. Altri fanno fatica, invece, ad ambientarsi in un nuovo luogo. In ogni caso crearsi delle inimicizie non è una scelta saggia.
  • Acquario: l’oroscopo di domani 11 settembre 2019 segnala la Luna nel segno. Questa condizione astrologica risveglia alcune delle tue ansie, soprattutto se sei preoccupato per il tuo futuro. Molte paure però a volte sono infondate. Urano, il tuo pianeta, è responsabile degli alti e dei bassi che attraversi. In questo momento potresti sentirti anche fin troppo emotivo. Cerca di fare un passo alla volta, senza farti carico di eccessive responsabilità ed impegni. L’amore migliorerà soprattutto a partire dal prossimo mese.
  • Pesci: per quanto tu possa essere sospettoso, per quanto tu sia troppo diffidente, adesso converrebbe mostrarsi un po’ più ottimisti. Vedi segni negativi ovunque! Ma questo non è affatto un periodo negativo, anzi. Hai ottime risorse ed entro la fine dell’anno ci sarà un importante  cambiamento, novità che ti porteranno al successo. In questo momento sei deluso da qualcuno e ti senti tradito e sfiduciato, ma a breve ci sarà un buon recupero.
Google+
© Riproduzione Riservata