• Google+
  • Commenta
21 Settembre 2019

Oroscopo domani 22 settembre 2019 Paolo Fox: stelle fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 22 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 22 settembre 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 22 settembre 2019 Paolo Fox tratto dal programma i Fatti Vostri del giorno: pagelle con stelle per ogni segno zodiacale per questo fine settimana.

Ariete con il suo modo di comunicare avrà successo. E dovresti essere in grado di mantenere questo atteggiamento per il resto della settimana prossima.

Toro è più sicuro di se e la sua visione del futuro è più positiva. È possibile che alcuni nati del segno abbiano un progetto importante da voler portare avanti. Gemelli si perderà nei suoi pensieri e rischia anche di commettere errori di distrazione: sii vigile! La compagnia di persone allegre e che ti fanno stare bene, ti aiuterà a mantenere un atteggiamento positivo. L’oroscopo di domani domenica 22 settembre 2019 è positivo per il Cancro. Ci sono le condizioni per trascorrere un weekend tranquillo. La famiglia e gli amici possono ridarti il buonumore.

Per il Leone una soluzione al suo problema può verificarsi in questi giorni. Ma può essere costosa o difficile da realizzare. Se pensi che questa sia la soluzione giusta, potrebbe valere la pena lo sforzo che hai fatto. Vergine se in passato ha evitato di prendere alcune decisioni perché vincolanti, adesso avverte meno limiti rispetto a prima. Bilancia è stato costretto a rivivere una situazione del passato che non aveva “digerito”, che ti ha portato emozioni negative, problemi personali o familiari.

Per lo Scorpione, essendo Urano retrogrado, al momento potrebbe essere molto complicato riuscire a realizzare delle nuove iniziative. Urano riprenderà la sua marcia diretta  solo l’11 gennaio. Quindi bisognerà essere pazienti ancora qualche mese. Al Sagittario l’oroscopo di domani 22 settembre 2019 indica che Giove ha ripreso una marcia diretta. Alcuni problemi legali potranno essere regolati, ma non prima di ottobre. Per il Capricorno Saturno è retrogrado. Potresti anche risentire di problemi che in realtà nella pratica potresti anche facilmente superare. Giove sarà di nuovo attivo nell’Acquario, ci sono buone possibilità di azione. Un’idea, un progetto saranno in grado di concretizzarsi entro il mese di ottobre. Per i Pesci a settembre potrebbero ancora esserci delle delusioni per promesse disattese. Dovrai ancora sopportare una dissonanza Giove / Nettuno, ma è l’ultimo periodo complicato.

Oroscopo domani 22 settembre 2019 Paolo Fox: segni primo nella pagella del weekend

  • Vergine: molti avvertono un forte senso di liberazione e di sicurezza. Se in passato hai evitato di prendere alcune decisioni perché vincolanti, adesso avverti meno limiti rispetto al passato. In ogni caso, questa condizione indica che hai la completa libertà di agire o prendere una decisione. Non essere però avventato perché l’aspetto particolare di Marte potrebbe anche spingerti ad agire senza riflettere troppo su alle tue scelte.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani 22 settembre 2019 è positivo. I nati del segno possono contare su una condizione astrologica migliore. E potrebbero presto beneficiare di un supporto. L’oroscopo di domani 22 settembre 2019 indica che avere buone stelle aiuterà a gestire meglio i cambiamenti imposti dalla vita. Essendo Urano retrogrado, al momento potrebbe essere molto complicato riuscire a realizzare delle nuove iniziative. Urano riprenderà la sua marcia diretta  solo l’11 gennaio. Quindi bisognerà essere pazienti ancora qualche mese. Ma inizierà poi un periodo migliore in cui potrai costruire relazioni forti e costruttive con gli altri.
  • Sagittario: Giove ha ripreso una marcia diretta, alcuni problemi legali potranno essere regolati, ma non prima di ottobre. Non è un periodo semplice proprio perché Giove deve superare la dissonanza di Nettuno, è un momento complicato. Questa dissonanza si protrarrà durante il mese di settembre 2019. E ricorderà l’atmosfera di dicembre-gennaio scorso. Potresti anche avere problemi legati ad alcune ingiustizie che ritieni di aver subito.
  • Pesci: alcune preoccupazioni giudiziarie o i problemi con l’autorità che alcuni potrebbero aver avuto quest’anno, a breve finalmente si risolveranno. Già da ottobre ci sarà un significativo miglioramento. A settembre potrebbero ancora esserci delle delusioni per promesse disattese. Dovrai ancora sopportare una dissonanza Giove / Nettuno. Ma è l’ultimo periodo complicato. Infatti il prossimo anno i due pianeti saranno in buon aspetto. Un vero sollievo per i nati del segno!

Anticipazioni fine settimana Paolo Fox da I Fatti Vostri, Fuoco e Terra

  • Ariete: se hai idee valide, proposte o passi importanti da prendere, è tempo di farsi avanti. Convincerai abilmente gli altri a seguirti, perché sei carismatico e determinato. I tuoi contatti avranno difficoltà a resistere al tuo atteggiamento così coinvolgente, ed alla volontà di imporre le tue idee. Con il tuo modo di comunicare avrai successo. E dovresti essere in grado di mantenere questo atteggiamento per il resto della settimana prossima. Ma la tua impulsività spesso ti rende meno piacevole. Ricorda di mantenere la calma all’occorrenza perché non tutti possono condividere le tue ambizioni.
  • Toro: per l’oroscopo di domani 22 settembre 2019 anche se sei in piena rivoluzione personale, ti godrai questo fine settimana di riposo. Sei più sicuro di te e che la tua visione del futuro è più positiva. È possibile che alcuni nati del segno abbiano un progetto importante da voler portare avanti. Qualcosa che potrebbe essere una vera liberazione, capace di assicurarti maggiore indipendenza.
  • Leone: Urano, che sta creando non pochi problemi ai nati del segno quest’anno, è retrogrado quindi meno attivo. Una soluzione al tuo problema può verificarsi in questi giorni, ma può essere costosa o difficile da realizzare. Se pensi che questa sia la soluzione giusta, potrebbe valere la pena lo sforzo che hai fatto, ma comunque sei sicuro di te stesso? Chi sta cercando delle alternative valide nel lavoro, come ad esempio avviare un’attività in proprio, deve cercare di essere realista su ciò che può costare.
  • Capricorno: i nati del segno hanno davvero tante possibilità al momento, anche se alcuni hanno la sensazione di essere rallentati nella loro evoluzione. Tuttavia, Saturno è retrogrado e potresti anche risentire di problemi che in realtà nella pratica potresti anche facilmente superare. Saturno riprenderà una marcia diretta in questa ultima settimana di settembre. E inizierai a valutare le difficoltà in maniera meno complicata.

Segni Aria ed Acqua oroscopo domani 22 settembre 2019 Paolo Fox

  • Gemelli: potresti essere un po’ nervoso e polemico, e dimenticare una promessa che hai fatto. Ti perderai nei tuoi pensieri e rischi anche di commettere errori di distrazione: sii vigile! Ti trovi in ​​una situazione che può renderti nervoso, ma non lasciarti condizionare da questo malumore. La compagnia di persone allegre e che ti fanno stare bene, ti aiuterà a mantenere un atteggiamento positivo.
  • Cancro: l’oroscopo di domani 22 settembre 2019 indica che questo fine settimana dovresti cercare di riposare. L’aspetto particolare della Luna potrebbe renderti anche piuttosto cupo. Ma in generale le condizioni per trascorrere un weekend tranquillo ci sono tutte, quindi vai avanti deciso. La famiglia e gli amici possono ridarti il buonumore. Hai voglia di stare in compagnia, e non c’è niente di meglio che trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di chi si ama.
  • Bilancia: Saturno, che ti ha rallentato per circa un anno, inizierà dalla prossima settimana una marcia diretta. Durante la seconda metà di settembre 2019, verrai gradualmente rilasciato dalla sua presa rigorosa. Sei stato in grado di rivivere una situazione del passato che non avevi “digerito”. E che ti ha portato emozioni negative, problemi personali o familiari. Tuttavia, la tua condizione astrologica migliorerà ulteriormente a partire da dicembre.
  • Acquario: Giove sarà di nuovo attivo, ci sono buone possibilità di azione. Un’idea, un progetto saranno in grado di concretizzarsi entro il mese di ottobre. In effetti, non appena sei rientrato dalle ferie, ed è iniziata la routine, hai subito avvertito di avere una marcia in più rispetto al passato. Potrebbe esserci un’offerta vantaggiosa nell’ambito lavorativo. Oppure potresti trovare un collaboratore valido, qualcuno che si fida di te e vuole aiutarti a crescere. Tutto è possibile in termini di progetti con questo buon aspetto di Giove.
Google+
© Riproduzione Riservata