• Google+
  • Commenta
24 Settembre 2019

Oroscopo domani 25 settembre 2019 Paolo Fox: segni 5 stelle mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 25 settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 25 settembre 2019 Paolo Fox

Previsioni oroscopo domani 25 settembre 2019 Paolo Fox I Fatti Vostri: le stelle sono favorevoli per la Bilancia durante la giornata di mercoledì.

Indicazioni liberamente tratte dalle indicazioni andate in onda a I Fatti Vostri oggi.

Per l’Ariete è un periodo di combattimenti e di risultati parziali. In questi giorni qualcuno potrebbe interrogarsi sulla validità di alcune decisioni. Per il Toro  è un momento particolare, durante il quale dovrete mettere a fuoco gli obiettivi che volete raggiungere. Non dovete però preoccuparvi perché entro dicembre questo stress potrebbe presto risolversi. Gemelli sta migliorando giorno dopo giorno, e l’oroscopo di domani 25 settembre 2019 è positivo. Possono arrivare belle combinazioni planetarie durante le prossime giornate. I nati del segno Cancro hanno tante cose da fare, tante emozioni da portare avanti.

Se ci sono questioni finanziarie o legali da dover gestire, siate prudenti. Leone ha una condizione astrologica di vantaggio. Venere e Mercurio sono favorevoli.  Per la Vergine c’è un lieve calo, ma i nati del segno nel 2020 avranno tantissimo. Mercurio e Venere sono in ottimo aspetto alla Bilancia. E regalano successo seppur con sacrificio.

L’oroscopo di domani 25 settembre 2019 sarà ancora particolare per lo Scorpione. Ma ottobre sarà un mese un po’ più importante. La prima parte di settembre è stata molto complicata per i nati del segno del Sagittario. Adesso invece c’è un oroscopo di forza che riguarda anche i sentimenti. Capricorno adesso ha le idee chiare. Questa è una settimana di preparazione a tutta una situazione di cambiamento che sta per aprirsi un po’ per tutti i segni di Terra. Saturno sta per entrare nell’Acquario, e molti stanno per diventare più drastici nei loro giudizi.  I Pesci devono essere fiduciosi perché il 2020 sarà molto positivo. Paolo Fox a I Fatti Vostri raccomanda a chi si sente sfiduciato di non cedere.

Oroscopo domani 25 settembre 2019 Paolo Fox: segni migliori 5 stelle nello studio e lavoro

  • Bilancia 5 stelle: quando ci sono delle conversazioni spinose, non vi schierate, ma cercate di dare sempre ragione a tutti. È difficile che voi possiate mettervi contro qualcuno, a patto che non ve ne abbia combinate di tutti colori. Mercurio e Venere sono in ottimo aspetto  e regalano successo seppur con sacrificio. Saturno dissonante indica che i vostri tempi sono limitati. Non limitate però il vostro tempo per l’amore.
  • Sagittario 5 stelle: l’oroscopo di domani 25 settembre 2019 è positivo. Avete la capacità di portare fortuna ed energia a tutte le persone che vi circondano. Ci sono segni che quando stanno male hanno bisogno di molto tempo per recuperare. Voi invece metabolizzate in fretta e siete subito pronti a darvi sempre da fare. Allontanate tutte le persone che vi danno problemi. Allontanate tutte le persone che vi danno problemi, avete la capacità di superare subito anche le situazioni più difficili. La prima parte di settembre è stata molto complicata per i nati del segno del Sagittario. Adesso invece c’è un oroscopo di forza che riguarda anche i sentimenti. I nati del segno vogliono innamorarsi e se sono già innamorati, ora vogliono  convalidare un’unione. Gli unici sagittario infelici, sono quelli che hanno delle costrizioni. Ma ora possono liberarsi dalle costrizioni dei fardelli inutili.
  • Leone 4 stelle: avete una condizione astrologica di vantaggio, per l’oroscopo di domani 25 settembre 2019. Venere e Mercurio sono favorevoli. Le idee del momento sono buone. Non è mai troppo tardi, in questi giorni avete bisogno di emozioni forti e possono arrivare anche nell’ambito del lavoro. Potreste riavvicinarmi a persone che tempo fa avete allontanato. Avete bisogno sempre di consensi, e quando questi mancano, allora vi mettete alla loro ricerca. Ora dovete capire da che parte andare, che scelte fare. In generale avete delle stelle buone.
  • Acquario 4 stelle: è un momento di recupero fisico. Luglio ed agosto sono stati mesi un po’ giù di corda, ma adesso tornate ad essere vincenti. Non accettate compromessi. Una condizione che da una parte può portarvi dei vantaggi, ma che dall’altra rischia anche di penalizzarvi. Siete molto determinati nei giudizi e nelle situazioni. Saturno sta per entrare nell’Acquario, e molti stanno per diventare più drastici nei loro giudizi. Molti non avranno più quel modo di fare quieto e rilassante che invece li caratterizza.

Previsioni di Paolo Fox da I Fatti Vostri, segni zodiacali quattro e tre stelle

  • Gemelli 4 stelle: state migliorando giorno dopo giorno, possono arrivare belle combinazioni planetarie durante le prossime giornate. È come se vi toglieste un ostacolo davanti agli occhi, che potrebbe essere rappresentato da una situazione o da un amore finito male. L’orizzonte però adesso è molto terso e ancora siete in una fase di preparazione. Intanto dedicatevi all’amore perché Venere è favorevole. Se qualcuno ha provato ad infastidirvi, puntate molto sulla fine dell’anno. Tutto ciò che è stato difficile, arriverà ad un accordo e si risolverà. Molti saranno soddisfatti quindi da un gran finale dell’anno.
  • Ariete 3 stelle: è un periodo di combattimenti e di risultati parziali. I nati nel segno dell’Ariete sono speciali. Non vedete l’ora di iniziare sempre nuovi progetti. E più gli altri cercano di mettervi in guardia e di farvi dubitare, e più voi vi sentite convinti delle vostre scelte. Vi caricate di determinazione. Quando però vi trovate al centro di una situazione complicata da gestire, ecco che potreste anche ricredervi di alcune scelte che avete portato avanti. In questi giorni qualcuno potrebbe interrogarsi sulla validità di alcune decisioni. Anche se sembrate molto sicuri di voi stessi, nelle prossime ore però potreste dubitare di alcune certezze. Siete sempre molto sinceri e attenti anche a quello che dite. Non raccontate bugie, anche se delle volte agli altri possono fare comodo. Per l’oroscopo di domani 25 settembre 2019 è importante ora essere schietti anche se dovete mettere le cose in chiaro, e magari ferire qualcuno. Soprattutto nelle relazioni interpersonali è richiesta una certa franchezza.
  • Vergine 3 stelle: c’è un lieve calo, ma i nati del segno nel 2020 avranno tantissimo. Durante il 2019 Giove è stato favorevole al segno del Leone. E proprio la Vergine come molti Leone ha avuto degli incarichi importanti e di prestigio. Adesso questa condizione potrebbe verificarsi e riceverete delle proposte anche in base alle vostre capacità. Avrete un incarico o una riconferma e potrete fare qualcosa di più. Tendenzialmente i nati del segno possono sembrare anche egoisti perché pensano in maniera razionale e non fanno mai scelte a caso, se non per un proprio tornaconto personale. In realtà quando amate siete molto generosi ed affettuosi con il partner.
  • Capricorno 3 stelle: secondo l’oroscopo di domani 25 settembre 2019, sono in arrivo grandi novità. Adesso avete le idee chiare. Questa è una settimana di preparazione a tutta una situazione di cambiamento che sta per aprirsi un po’ per tutti i segni di Terra. Giove e Saturno saranno nel vostro segno dopo sessant’anni. È un grande evento e chissà cosa capiterà di nuovo per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ognuno ha le proprie capacità. Molti avranno la capacità di mettersi in proprio, di superare un problema. Magari anche di tornare ad amare. Ma c’è una frase che anticipa questo momento di rilancio. Si tratta di una fase di sistemazione dei conti piuttosto complicata che si è verificata tra la primavera e l’ estate. In questo periodo i sentimenti sono stati un po’ allo sbando. Ma i sentimenti miglioreranno  ad ottobre 2019. In famiglia si discute per alcune vostre scelte che sono state considerate male degli altri.

News oroscopo domani 25 settembre 2019 Paolo Fox, segni due stelle

  • Toro 2 stelle: è un momento particolare, durante il quale dovrete mettere a fuoco gli obiettivi che volete raggiungere. C’è la giornata più altalenante, c’è una giornata più difficile delle altre, ma in generale bisogna essere positivi. Il Toro adesso ha veramente voglia di mettersi in gioco, di esporsi, di curare la propria casa, ed in alcuni casi anche di traslocare. Ma tutto ciò che fate vi porterà fortuna. Molti potrebbero chiedersi perché sono costretti a dover cambiare vita. Probabilmente ciò è determinato dall’ingresso di Urano nel segno. Anche chi non vuole cambiare, è costretto a farlo per le situazioni esterne. Possono esserci anche delle vicende pesanti, delle circostanze importanti e che vi costringono a cambiare. Potrebbe esserci una situazione particolare che vi mette un forte stress. Non dovete però preoccuparvi perché entro dicembre questo stress potrebbe presto risolversi. Nel prossimo anno ci sarà uno splendido aspetto di Giove e Saturno che saranno infatti nel segno del Capricorno. E che vi avvantaggerà tantissimo. Questa condizione astrologica si è verificata solamente a marzo del 1960. E quindi dal punto di vista astrologico è molto rilevante. C’è la voglia di riscossa, e di vincere una sfida.
  • Cancro 2 stelle: i nati del segno per l’oroscopo domani 25 settembre 2019 avranno tante cose da fare, tante emozioni da portare avanti. Dovete però fare tutto da soli, ma da un certo punto di vista questa condizione vi rende più forti. Molte situazioni vi hanno portato molto stress, ma vi hanno anche reso più sicuri. Ora vorreste un po’ più di tranquillità. Se siete in un’azienda, potrete limitare il vostro raggio d’azione facendo il minimo indispensabile. Chi invece lavora in proprio, dovrà cercare di tamponare qualche falla. Ottobre sarà un mese più bello anche per i sentimenti. Gli ultimi due anni sono stati abbastanza pesanti per i nati sotto il segno del Cancro. Avete l’impressione di aver raggiunto grandi livelli ma che improvvisamente siete stati poi costretti a toccare il fondo. Se ci sono questioni finanziarie o legali da dover gestire, siate prudenti perché la fine dell’anno chiede mediazioni. Dovrete mediare per cercare di risolvere un problema.
  • Scorpione 2 stelle: i nati del segno risentono di piccoli fastidi psicosomatici perché tendete ad assimilare tutto. Quando siete arrabbiati partite in quarta. Ma Marte, il vostro pianeta governatore, poi si scontra con la vostra natura di segno di acqua. L’oroscopo di domani 25 settembre 2019 sarà quindi ancora particolare. Ma anche per voi ottobre sarà un mese un po’ più importante. Questa buona condizione di Giove e Saturno sarà bellissima e nel 2020 vi porterà tanta fortuna.
  • Pesci 2 stelle: siate fiduciosi perché il 2020 sarà molto positivo. Paolo Fox a I Fatti Vostri raccomanda a chi si sente sfiduciato di non cedere. Può esserci in questi giorni un calo, determinato dalle difficoltà recenti che avete dovuto gestire. Ma per superare questa condizione, potete anche contare sulla musica, ad esempio. Per molti nati del segno Pesci la musica rappresenta una medicina. La vostra emotività se non sfogata potrebbe rappresentare un problema da gestire. Per l’oroscopo domani andrà meglio. Siate quindi positivi perché riuscirete a superare anche i malesseri determinanti da chi all’inizio di settembre ha messo a dura prova il vostro cuore.
Google+
© Riproduzione Riservata