• Google+
  • Commenta
26 Settembre 2019

Oroscopo domani 27 settembre 2019 Paolo Fox: segni favoriti venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 27 settembre 2019

Oroscopo domani 27 settembre 2019

Dalle indicazioni astrologiche del giorno, oroscopo domani 27 settembre 2019 Paolo Fox tratto da I Fatti Vostri: segni favoriti venerdì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Alcuni nati Ariete potrebbero quindi essersi pentiti di alcune scelte fatte nell’ultimo periodo. Entro novembre avrete la capacità di fare e disfare, ma poi dovrete fare una scelta.

Chi del Toro ha le persone giuste al proprio fianco, può pensare di costruire qualcosa di importante in vista del futuro.

Gemelli ha un cielo bello, anche in vista del weekend. Se dovete fare un incontro speciale, potrebbe tornare un po’ di voglia di amare. Cancro ha Venere Mercurio Saturno dissonanti. Le cose non vanno avanti in maniera fluida. L’oroscopo domani venerdì 27 settembre 2019 segnala al Leone Giove in buon aspetto, e lo sarà fino alla fine di novembre.

I nati del segno Vergine recuperano. In amore siete apparentemente molto distanti, ma in realtà nell’intimità siete molto calorosi. L’oroscopo di domani 27 settembre 2019 segnala che per la Bilancia ci sono grandi successi personali, a costo però di qualche sacrificio. Per lo Scorpione qualche dubbio resta per quanto riguarda le persone che vi sono attorno. Una discussione con un parente o una preoccupazione per una persona cara potrebbe crearvi delle difficoltà.  Sagittario domani potrà contare su grande energia voglia di fare. E’ un periodo particolarmente favorevole per chi vuole mettersi in gioco in nuove attività.

Capricorno  fino agli inizi di ottobre farebbe meglio ad evitare situazioni caotiche. I nati Pesci in questi giorni dovranno mettersi in guardia contro qualcuno che vorrebbe creare dei fastidi. Acquario ha un atteggiamento nuovo, che potrebbe anche stupire gli altri.

Oroscopo domani 27 settembre 2019 Paolo Fox I Fatti Vostri: segni favoriti nel giorno venerdì

  • Bilancia 5 stelle: ci sono grandi successi personali, a costo però di qualche sacrificio. La vostra vita è cambiata, e quando si accetta di iniziare un percorso di lavoro e di fare qualcosa di nuovo e che piace di più, inevitabilmente si cambia. Qualcosa si perderà per strada, qualche rinuncia deve essere messa in conto. Quando dovete affrontare dei cambiamenti, fate più fatica. È un periodo di grandi consensi, e con il vostro fascino riuscite a riscuotere grande successo in questo periodo.
  • Sagittario 5 stelle: l’oroscopo di domani venerdì 27 settembre 2019 è positivo. Quella che vi attende sarà una giornata dinamica dal punto di vista fisico. Potrete contare su grande energia voglia di fare. E’ un periodo particolarmente favorevole per gli sportivi e per coloro i quali vogliono mettersi in gioco in nuove attività.
  • Acquario 5  stelle: Saturno a breve sarà nel segno, secondo le indicazioni di Paolo Fox andate in onda a I Fatti Vostri. Questa sarà una condizione astrologica che vi renderà molto più decisi e determinati nelle vostre scelte. Avrete un atteggiamento nuovo, che potrebbe anche stupire gli altri, un atteggiamento che potrebbe essere considerato incomprensibile. Anche i più estroversi metteranno giudizio. I prossimi mesi saranno di grande impatto e di grandi soluzioni, se ci sono stati dei problemi in passato.
  • Toro 4 stelle: per l’oroscopo domani avrete bisogno di vederci chiaro. Anche in amore, approfittate della fine di settembre perché gli inizi di ottobre conterranno anche dei piccoli momenti di disagio che però supererete molto bene. Siete rivoluzionari, questa fase è abbastanza diversa rispetto a quella vissuta negli ultimi anni, ma vi fa anche bene. Siete diventati ingestibili, chi vi è vicino si interroga sul perché di alcune vostre scelte. Alcuni nati del segno potrebbero anche decidere di stare bene anche da soli. Un atteggiamento insolito per questo segno zodiacale, per questo segno zodiacale che ama stare in compagnia degli altri. Chi ha le persone giuste al proprio fianco, può pensare di costruire qualcosa di importante in vista del futuro.

Anticipazioni astrologiche di Paolo Fox del giorno, segni quattro stelle

  • Vergine 4 stelle: i nati del segno recuperano. In amore siete apparentemente molto distanti, ma in realtà nell’intimità siete molto calorosi. All’esterno potreste anche dare l’idea di essere rigidi, ma così non è. L’oroscopo di domani è positivo, questa giornata è importante e con il 2020 ci saranno molte soluzioni.
  • Ariete 4 stelle: non vi avventate mai, sapete sempre come comportarmi e come reagire. Avere dei pianeti opposti significa che però ci sono tanti problemi da dover gestire. O magari che dovete risolvere delle perplessità. Ci sono dei ritardi, dei rallentamenti. Questa tensione si è riversata nel lavoro e può creare dei problemi. Vi buttate a capofitto nelle situazioni, e capita che a volte per affrontare dei pericoli vi mettete anche nei guai. Alcuni potrebbero quindi essersi pentiti di alcune scelte fatte nell’ultimo periodo. Entro novembre avrete la capacità di fare e disfare, ma poi dovrete fare una scelta.
  • Gemelli 4 stelle: l’oroscopo di domani 27 settembre 2019 è fortunato. Dicembre sarà una mese di recupero, ma già da ora qualcosa si sta muovendo. Certi discorsi stanno tornando positivi, certe tensioni sono state superate, ora dovete recuperare i sentimenti. È un cielo bello anche in vista del weekend. Se dovete fare un incontro speciale e se c’è una persona che vi interessa, potrebbe tornare un po’ di voglia di amare. La fine dell’anno sarà positiva, molti nemici saranno allontanati, e ci saranno questioni che si risolveranno.
  • Leone 3 stelle: Giove è in buon aspetto e lo sarà fino alla fine di novembre. Se c’è qualcosa che dovete riferire, aspettate la fine di novembre. Se avete dei progetti, è probabile che siano in evoluzione, sempre grazie a Giove in buon aspetto. Questo è un periodo in cui non dovete fare il passo più lungo della gamba. Questo è un periodo in cui non dovete fare il passo più lungo della gamba. Il Leone è un segno generoso e magnanimo. Ma potrebbe subito passare dalla parte del torto quando si sente onnipotente. Quando non si ascoltano più gli altri si rischia di commettere degli errori madornali che gli altri possono anche rimproverare.

Novità oroscopo domani 27 settembre 2019 Paolo Fox, segni due stelle

  • Cancro 3 stelle: questa è una settimana particolare. Avete Venere Mercurio Saturno dissonanti. Le cose non vanno avanti in maniera fluida. Avete la sensazione che tutto costi un po’ di fatica. Avete la sensazione che tutto costi un po’ di fatica. In questi giorniIn questi giorni notate che c’è sempre qualche problema da risolvere, e questa condizione vi crea incertezza. Chi è del segno del Cancro è romantico ed ha bisogno di amore. Anche dopo un giornata frenetica, se tornate a casa, essere accolti da un sorriso vi risolleva da ogni problema.
  • Scorpione 3 stelle: qualche dubbio resta per quanto riguarda le persone che vi sono attorno. Una discussione con un parente o una preoccupazione per una persona cara potrebbe crearvi delle difficoltà. C’è qualche attrito, qualche preoccupazione che riguarda persone intorno a voi. Il disagio proviene soprattutto da parte degli altri. Lo Scorpione quando si innamora diventa estremamente rigoroso e protettivo. Ora dovete proteggere che vi sta attorno, ma anche la vostra forma fisica. Agosto è stato un mese stancante durante il quale avete dovuto affrontare anche una perdita.
  • Capricorno 2 stelle: l’oroscopo di domani 27 settembre 2019 segnala tensione. In questi giorni dovete capire con chi avete a che fare. Le maggiori dispute sono in famiglia, dove ci sono parenti che vi danno contro. Oppure sul lavoro dove alcune persone di riferimento potrebbero essere particolarmente critiche. Queste persone anziché fare il vostro gioco, stanno creando solo confusione. In questa condizione così polemica e nervosa, è normale sentirsi agitati. Questa condizione di disagio è determinata più che da un vostro stato d’animo, dalla situazione che vi circonda. In giornate come queste è normale quindi arrabbiarsi con qualcuno che potrebbe mettersi in mezzo e giudicarvi. Siete stati privati di una certa capacità di azione, di una certa libertà e per questo motivo vi sentite sottotono. Questa condizione di stress potrebbe quindi riversarsi anche in amore. Fino agli inizi di ottobre quindi è meglio evitare situazioni caotiche. Nonostante qualche perplessità, questa resta una situazione promettente in vista delle prossime settimane e del 2020.
  • Pesci 2 stelle: i nati Pesci sono molto romantici e apprezzano i regali fatti con una certa emotività. Mentre, se non siete ricambiati in amore, è meglio non insistere in queste giornate. Mentre ad Ottobre tutti i nati sotto il segno dei Pesci saranno molto più invogliati ad amare. Se ci sono questioni legali e questioni finanziarie da gestire, queste si risolveranno entro la fine dell’anno. In questi giorni dovrete mettervi in guardia contro qualcuno che vorrebbe crearvi dei fastidi. Attenzione nel lavoro, ma anche ad ex e persone del passato che potrebbero avervi creato delle difficoltà.
Google+
© Riproduzione Riservata