• Google+
  • Commenta
27 Settembre 2019

Oroscopo domani 28 Settembre 2019 Paolo Fox: anticipazioni weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 28 Settembre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 28 Settembre 2019 Paolo Fox

Da I Fatti Vostri di oggi, Oroscopo domani 28 settembre 2019 Paolo Fox e del fine settimana: anticipazioni astrologiche del weekend di ogni segno zodiacale.

Non tutto è andato bene all’Ariete negli ultimi tempi e questa seconda parte del mese è un po’ conflittuale. Toro ha vissuto a metà settimana un momento di stanchezza forte, ma questo weekend sarà migliore. È un periodo di crescita positiva per i Gemelli e la fine dell’anno sarà addirittura clamorosa.

Cancro deve sempre mantenere tutto sotto controllo, ma ci sono delle turbolenze che sono difficili da gestire. Chi ha una storia precaria, prima di ottobre è meglio che non faccia il passo più lungo della gamba. L’oroscopo di domani sabato 28 settembre 2019 segnala che èun weekend interessante per il Leone che a metà settimana con la Luna nel segno poteva portare avanti qualche progetto in più.

Vergine ha un cielo importante, preludio di una situazione ancora più bella che ci sarà a partire da ottobre. Per la Bilancia questo è un momento di rappacificazione: Venere nel segno vi fa amare. Scorpione deve risolvere qualche piccolo disagio interiore tra ciò che vuole fare e ciò che è possibile fare.

Weekend interessante per il Sagittario, è un oroscopo importante per chi vuole mettersi in gioco ed organizzare un viaggio. Per l’oroscopo domani 28 settembre 2019 Capricorno è sotto pressione, ha tante idee in mente ma ci sono tante critiche da dover superare.  Acquario avrà modo di fare scelte importanti in vista della fine del mese. C’è un umore ballerino per i Pesci, che si trova in una condizione di disagio che potrà riguardare l’amore. A volte siete disponibili, ma a volte vorreste rifarvi di alcuni torti subiti. Ci sono distanze da colmare ed ottobre sarà un mese migliore da questo punto di vista.

Oroscopo domani 28 settembre 2019 Paolo Fox: segni migliori fine settimana in amore e fortuna

  • Gemelli 9: è un momento di lento recupero. È un problema risolvere alcune questioni di lavoro e contrattuali o economiche. Per alcuni potrebbe essere necessario riunirsi in un gruppo per rivedere alcune strategie nell’ambito professionale. Questo è un oroscopo importante per chi sta aspettando un grande traguardo. Da dicembre ci saranno più occasioni. E non è escluso che se c’è stato un blocco, presto ci sarà una nuova partenza. La giornata di domenica sarà interessante. Questo è un momento interessante anche per le relazioni. Dal punto di vista sentimentale potrete frequentare o approfondire la conoscenza anche di più persone contemporaneamente e che vi incuriosiscono.
  • Acquario 9: l’oroscopo di domani sabato 28 settembre 2019 è positivo. C’è un miglioramento, nel complesso è un weekend interessante ed importante. Venere è in ottimo aspetto, chissà quanti ritroveranno quella forza che è completamente mancata tra luglio ed agosto. In ogni caso ricorda che bisogna fare le cose con calma. Bisogna avere una visione lucida degli impegni da realizzare. Una cosa importante è capire che il prossimo anno sarà un anno di riferimento per tutti coloro i quali che vogliono mettersi in gioco nell’ambito della lavoro. L’amore chiede una piccola attenzione in più. Pure le storie più stravaganti e complicate, in questa seconda parte di settembre possano ravvisarsi. Domenica giornata interessante per gli incontri nelle relazioni.
  • Bilancia 8 1/2: l’oroscopo di domani sabato 28 settembre 2019 segnala che c’è un buon cielo, avere Mercurio e Venere attivi, significa sapere dove andare e sapere che cosa si intende fare. Ci sono degli impegni di lavoro un po’ pressanti. Se prima potevate fare tante cose, forse ora ne potrete fare qualcuna in meno. Forse in alcuni giorni della settimana passata vi siete sentiti un po’ controllati e pressati. Ma ora è arrivato il momento di dare spazio alle relazioni. C’è un grande successo per chi lavora con la creatività ed è a contatto con il pubblico. Queste indicazioni sono utili anche per attivarsi in maniera dinamica. Non aspettate che siano gli altri ad agire. Se vi interessa a qualcuno, questo potrebbe essere il momento giusto per dimostrare il vostro interesse.
  • Scorpione 7 1/2: state risalendo la china. Ottobre sarà un mese molto bello grazie a Venere in transito nel vostro segno zodiacale. In questi giorni però siete un po’ afflitti da una agitazione interiore. E’ come se vorreste fare delle cose che però non si possono fare. È dura per voi portare avanti questo senso di ribellione. Evitate la ribellione, tanto che state portando avanti dei progetti a forza. Siete stanchi e questa stanchezza potrebbe rappresentare anche un danno per il fisico. La domenica è interessante. Ci sono stelle che proteggono le relazioni.

Anticipazioni Paolo Fox del weekend per i segni dal voto 7 stelle

  • Sagittario 7 1/2: ci sono molti impegni da portare avanti, ed il weekend segnala una buona forza. C’è una buona fortuna negli incontri. In questi giorni avete un’arma in più. Voi chiamate gli altri, e nei prossimi giorni potrete riallacciare vecchi rapporti. O magari vincere una sfida. In generale c’è da dire che siete favoriti dal punto di vista sentimentale. E lo sarete ancora di più entro la fine dell’anno. Molti potranno ristabilire un buon rapporto con il partner oppure semplicemente vincere una sfida. Chi ha vissuto un problema di amore, nella seconda parte di settembre potrà risolverlo. Una vostra grande capacità è quella di sapervi adattare a tutte le circostanze della vita. E non vi sentite mai prigionieri nel passato, o nei confronti di chi rappresenta per voi il passato.
  • Leone 7 1/2: per l’oroscopo di domani i nati del segno più belli e sinceri, sono quelli che riescono anche a prendersi in giro. Sanno di essere bravi e non hanno bisogno di dimostrarlo a tutti. Purtroppo, infatti, i nati del segno hanno la tendenza a volersi mettere in mostra. Così facendo per ora corrono il rischio di fare cose sbagliate. Nell’ambito del lavoro questo è un momento buono per avanzare delle richieste. Venere in amore, invece, è in aspetto interessante. Se ci sono dei conflitti bisogna stare attenti perché ottobre è il mese del dentro o fuori definitivo. Meglio chiarire subito ciò che in futuro non sarà più possibile chiarire. Domenica sarà una giornata interessante, è un weekend che darà ragione alle vostre esigenze.
  • Vergine 7: l’oroscopo di domani sabato 28 settembre 2019 segnala che c’è qualche piccolo disagio nei confronti degli altri. Vergine è un po’ troppo rigorosa nei confronti di se stessa. Non si può vivere però assecondando in tutto e per tutto il rigore. D’altronde la vita va vissuta anche con un po’ più di spensieratezza. Questo è il momento giusto proprio per salpare verso orizzonti un po’ più tranquilli, anche lasciando spazio ad un po’ di fantasia che forse ultimamente è mancata nei rapporti di amore. Le stelle vi premiano in tutte le situazioni che portate avanti.
  • Pesci 7: ci sono dei momenti di forte tensione nella vostra vita. Siete di umore altalenante. In alcuni giorni siete felici di quello che state facendo nella vostra vita. In altri invece vi sentite in conflitto con tutto il mondo. Se c’è stata una disattenzione del partner o una mancanza di comunicazione con il partner in questa prima parte di settembre, ora vi sentite confusi. Cercate un equilibrio anche se non è facile. La fine dell’anno ed il 2020 saranno molto importanti. Qualche piccola strategia in più servirà nel lavoro per mettere a posto qualcosa che non è andato benissimo negli ultimi tempi. In amore evitate strategie perché non siete capaci di fingere, perché vivete le emozioni giorno dopo giorno e non vi mettete a ragionare troppo sui sentimenti.

News oroscopo domani 28 settembre 2019 Paolo Fox, segni in discesa

  • Toro 7:  tutte le cose che state facendo adesso possono avere un grande futuro. Dovete liberare il vostro animo, fare solo le cose che vi interessano. Ora avete grandi stelle, e saranno migliori ancora di più nel 2020. Potrete coltivare il germe che vi porterà ad una grande soddisfazione. Economicamente però c’è ancora qualche sacrificio da fare. Ma anche soddisfazioni se volete far diventare un hobby, una vostra professione. È un periodo creativo che consente di ottenere qualcosa in più.
  • Ariete 6 1/2: l’oroscopo di domani sabato 28 settembre 2019 è teso. E’ stata una settimana piuttosto tesa, ma il weekend sarà abbastanza tranquillo. Ci sono molti impegni, molte lotte che dovete portare avanti. Sabato c’è una Luna un po’ strana.  Dal punto di vista sentimentale state portando delle tensioni che riguardano il lavoro. Potreste ad esempio non riuscire a vedere il partner come vorreste perché ci sono troppi impegni . Ma se invece c’è una crisi in corso, allora bisognerà essere doppiamente prudenti. Siete molto diretti e non le mandate a dire. Non sapete dire le bugie, e a questo punto è davvero inutile mentire. Anche se ci sono state delle perplessità in amore cercate di non rincarare la dose anche perché ad ottobre le cose andranno un po’ meglio. Questa è una settimana di piccoli conflitti da risolvere.
  • Cancro 6: siete indecisi su quello che dovete e non dovete fare. Tendete a dare la colpa agli altri se le cose non funzionano, ma questa volta potreste essere voi dalla parte della ragione. In questo momento se ci sono dei blocchi, è perché qualcuno li ha creati. Possono avervi accusato ingiustamente. Oppure a livello di passioni e di sentimenti, sembra che qualcosa non voglia andare al posto giusto. Vi dovete occupare di troppe cose, attenzione con i rapporti con i soci e con dei collaboratori che sono molto delicati. Siete oggetto di molti cambiamenti e variazioni di umore anche a causa della Luna che domenica sarà in aspetto particolare e potrebbe agitare gli animi, rendervi anche un po’ più permalosi.
  • Capricorno 6: c’è troppa tensione ed agitazione. Alcune tensioni che state vivendo in questo periodo saranno protagoniste nel 2020. Il 2020 è proprio l’anno del Capricorno, proprio perché Giove e Saturno saranno in transito nel vostro segno zodiacale. Ci sarà un recupero di vecchi progetti che sono andati male. Anche voglia di fare cose per conto vostro. Qualcuno capace potrebbe staccarsi da alcune persone per mettersi in proprio. Avrete la possibilità in questo periodo di far valere le vostre esigenze. L’amore esce da una prima parte dell’anno molto conflittuale. Molti hanno vissuto una crisi. Se c’è una cosa che potreste risolvere, è quella di poter risolvere problemi complessi. E se una storia è finita o una persona è lontana, non rimpiangetela a tutti i costi, lasciate il passato. La vita cambia e dovreste cercare di andare avanti senza concentrarvi sempre su un’unica situazione. Anche se i nuovi progetti avranno successo, in questi giorni dovrete cercare una rappacificazione. Se alcuni parenti sono contro di voi, dovrete cercare di fare buon viso a cattivo gioco.
Google+
© Riproduzione Riservata