• Google+
  • Commenta
17 Settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2019

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2019 liberamente tratto da LatteMiele: ecco quali sono le previsioni del giorno per ogni segno zodiacale.

L’aspetto particolare della Luna può solo accentuare la impulsività dell’Ariete e la tendenza ad arrabbiarti. Non sarà nemmeno consapevole della sua aggressività. Cerca di mantenerti calmo! Hai grande energia, ma delle volte rischi di essere anche fin troppo polemico.

Per il Toro c’è una condizione astrologica abbastanza interessante e potrà contare su buone risorse e opportunità. È vero che la maggior parte dei pianeti sarà in sintonia, e se Urano crea tensioni o preoccupa a livello professionale o familiare, ecco che sarà allora che qualcosa sta migliorando.

Per l’oroscopo oggi 17 settembre 2019 è una buona giornata per i Gemelli, per esprimere idee e forse anche i sentimenti.

A breve qualcosa si sbloccherà, e potrai continuare a fare qualcosa di più interessante per il tuo futuro. Sono i rapporti con i propri cari che saranno in prima linea per il Cancro, come pure le relazioni del lavoro o degli amici. C’è una condizione interessante per il Leone. Le coppie che si amano guardano al futuro in maniera costruttiva. Chi ha vissuto una bella passione negli ultimi mesi, adesso ha un approccio più costruttivo con il proprio partner. Alcuni nati Vergine hanno un conto da pagare, altri si tuffano nei loro conti da gestire. Persone del passato tornano a seguito di un’assenza. Questo è un periodo intenso in cui possono esserci anche dei ritorni di fiamma.

Bilancia sembra meno felice o addirittura un po’ scoraggiato perché possono esserci delle incomprensioni in amore che faranno ricredere. La seconda parte del mese di settembre porta buone notizie e tanta volontà di agire. Scorpione potrebbe ricevere una buona notizia in questi giorni o, in alternativa, un supporto inaspettato da una persona fidata. Sagittario non ha tempo da perdere in questi giorni. È possibile che si prepari a tornare al lavoro con un nuovo progetto, o addirittura a iniziarne uno nuovo.

Capricorno durante i prossimi giorni, si sentirà sempre più libero e alleggerito di un certo peso, soprattutto per i nati di dicembre. Potrebbe esserci un problema legale, ma in ogni caso, molti pianeti si troveranno nello stesso settore, quello che è precisamente legato alla giustizia. Per l’Acquario è iniziato un periodo in cui sarà in grado di riparare alcune delle ingiustizie che gli sono state fatte o contro le quali ha combattuto negli ultimi mesi. Pesci deve cercare di non essere impulsivo, soprattutto se ci sono delle preoccupazioni che possono distrarre.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 settembre 2019: consigli e previsioni del giorno per ogni segno

VAI SUL SIMBOLO DEL TUO SEGNO E LEGGI L’OROSCOPO COMPLETO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata