• Google+
  • Commenta
18 Settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2019: indicazioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2019

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2019 tratti dalle previsioni del programma LatteMiele: indicazioni del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Per l’Ariete ci sono tensioni dell’ambito lavorativo, determinate da qualche distrazione o dal fatto che sei preso da altre questioni che non riguardano direttamente la tua attività. Potresti anche arrabbiarti con uno dei tuoi colleghi o un parente che trovi troppo esigente. Toro ama godersi la vita e i suoi piaceri, ma per l’oroscopo oggi 18 settembre 2019 tende a essere piuttosto teso e nervoso perché la sua situazione preoccupa. Tuttavia, potresti essere temporaneamente rassicurato sul tuo futuro, personale o professionale. I Gemelli hanno una condizione astrologia particolare, qualche confronto acceso potrebbe anche farli arrabbiare. E’ probabilmente che in famiglia sia un grande disaccordo che può degenerare in conflitto.

Evita di essere coinvolto. E se non puoi fare diversamente, fai attenzione a non reagire con le tue emozioni, ma con la testa.

Potrebbe essere che Cancro o uno dei suoi parenti abbia ricevuto una proposta che non ti aspettavi. Qualcosa di allettante che non avevi considerato, o una proposta stimolante, ma in un nuovo settore.  Leone deve stare attento a non farsicarico delle tensioni lavorative, e quindi a non sfogarsi anche a con la persona che ama, e tutto andrà bene. Da evitare anche per una buona comprensione, gli impulsi della gelosia. L’aspetto particolare di Venere e Marte può creare le giuste condizioni per un amore a prima vista per la Vergine. Ma anche per una pausa di riflessione, se pensi di dover stare da solo per ritrovare la tua serenità.

Bilancia per alcuni giorni non sarà molto entusiasta nei confronti del partner. Sicuramente avrà fatto qualcosa che ti ha davvero dispiaciuto, perché non critichi facilmente le persone che ami.  Venere conforterà lo Scorpione, portando rassicurazioni nelle tue relazioni interpersonali. Se ci sono stati dei dubbi, è molto probabile che le risolva entro la giornata di oggi 18 settembre 2019. Venere e Marte potrebbero vedere il Sagittario in totale disaccordo con uno dei suoi superiori o colleghi. Questa condizione astrologica indica anche che potresti raggiungere uno dei tuoi obiettivi, un contratto o un impegno, ma con difficoltà.

Capricorno sarà più accessibile, gli altri si avvicineranno più facilmente perché avrai aperto una porta. Avere un atteggiamento disponibile e comprensivo potrebbe anche stupire chi non è abituato alla tua tolleranza, soprattutto nel lavoro. Acquario probabilmente sarà molto attratto da qualcuno o attirerà altri come una calamita. Potresti essere sorpreso dalla svolta degli eventi. In generale questo è un oroscopo che porta belle novità a livello emotivo.  Venere e Marte creano un clima che può essere molto burrascoso per i Pesci. Un partner emotivo o un collega poco professionale può farti arrabbiare. O in ogni caso minacciare di interrompere una relazione perché ha troppe pretese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2019: caratteristiche del segno e previsioni del giorno

CLICCA SUL SIMBOLO DEL TUO SEGNO E LEGGI L’OROSCOPO COMPLETO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata