• Google+
  • Commenta
19 Settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2019: consigli astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2019

Con premessa da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2019 per ogni segno zodiacale: previsioni astrologiche e consigli secondo la lettura degli astri del giorno.

Ariete ha più mezzi di quanto pensa, deve credere di più nella sua capacità di affrontare i problemi e sapere come sbarazzarsene. Questo è probabilmente quello che puoi fare oggi: usa la tua determinazione per mostrare agli altri quanto puoi essere intelligente e forte.

La Luna accentua il lato più esuberante e dinamico del Toro. Poniti comunque dei limiti, se vuoi preservare una certa tranquillità quantomeno al lavoro. D’altra parte, non tutti potrebbero condividere il tuo atteggiamento così diretto. Per l’oroscopo di oggi 19 settembre 2019, questo è un giovedì buono per i Gemelli per chiedersi se vale la pena rallentare i tempi. In effetti, c’è una sorta di pressione che potrebbe essere determinata da terzi.

Si rischia quindi di fare qualsiasi cosa e rimpiangere in seguito conseguenze non desiderate. Saturno ha frenato il Cancro con il suo moto retrogrado, che per un lungo periodo ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. Il problema che ti preoccupa da tempo si risolverà lentamente, ma si risolverà! I nati del segno Leone hanno una grande personalità, carattere, ed è inutile aggiungere che potrebbe vincere qualsiasi sfida. Ci sono alcune ostilità che devi fronteggiare. Qualcuno potrebbe avere dei ripensamenti.

Vergine avrà una piacevole giornata, soprattutto se riesci a incanalare la tua energia in maniera efficace. L’aspetto particolare di Venere e Marte potrebbe renderti abbastanza polemico e nervoso. Bilancia oggi tenderà a dubitare di tutto. È meglio dubitare degli altri e agire in anticipo, piuttosto che dover gestire poi una brutta delusione. Puoi credere nel tuo istinto e nella tua intuizione, specialmente se senti che le promesse degli altri potrebbero non essere rispettate.

Scorpione a volte sei così desideroso di vivere un amore, ma anche così diffidente, che potrebbe anche essere troppo sfuggente. Bisogna trovare la giusta misura nelle cose. Sagittario: riconosce di avere dei limiti, e per difendersi potrebbe anche assumere un atteggiamento aggressivo nei confronti degli altri. Non ferire i tuoi cari: questo è un limite da non attraversare. Una buona notizia per il Capricorno: Saturno ha ripreso la sua marcia diretta il 18 settembre. Un problema verrà quindi risolto a poco a poco. Mercurio è in aspetto particolare a Giove nel cielo dell’Acquario. Non anticipare le mosse degli altri, ma ogni tanto ascolta e rifletti bene prima di esporti. Pesci contrariamente a quello che pensa, se è il più sensibile dei segni non significa che sia il più sfortunato. E ne avrà dimostrazione nell’ultimo trimestre di quest’anno, oltre che anche nel 2020.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 settembre 2019: previsioni astrologiche e consigli del giorno

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata