• Google+
  • Commenta
26 Settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 settembre 2019: novità del giorno giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 settembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 settembre 2019

Da LatteMiele oroscopo Paolo Fox oggi 26 settembre 2019: novità astrologiche del giorno giovedì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete con Giove favorevole ha sono maggiori possibilità di ottenere un permesso o di avanzare una richiesta. Ma molto dipenderà da Saturno e dalla sua lentezza.

Toro con Urano nel segno potrà contare su una condizione astrologica migliore e di vantaggio. Tutto può succedere, sarai in grado di agire per prendere le cose in mano. Puoi avere il controllo anche di quelle situazioni che per troppo tempo hai tollerato. Gemelli per l’oroscopo Paolo Fox di oggi potrà contare su una condizione astrologica interessante. Sarai molto indaffarato. Per il Cancro sarà una giornata interessante, soprattutto a livello finanziario. Alcuni potrebbero trovare un acquirente per un bene che non riuscivano a vendere, per esempio.

L’oroscopo Paolo Fox del 26 settembre 2019 è positivo per il Leone. Buone notizie sono in arrivo. Grazie anche all’ottimo aspetto di Mercurio e Giove. Un’autorizzazione, una richiesta di trasferimento può essere concessa. Vergine questa giornata inizia con emozioni molto forti. L’incontro tra Venere e Marte sarà rilevante, ma puoi già sentire gli inizi di una fase abbastanza dinamica e tesa. Bilancia sarà sensibile all’armonia creata dall’ottimo aspetto di Mercurio e Giove. Qualcuno ti aiuterà a vedere il futuro un po’ più roseo. Scorpione ha una persona amica ed efficiente potrebbe aiutare a superare un problema che penalizza da tempo. Per i nati del segno, c’è un problema che stanno affrontando e che è lungi dall’essere totalmente risolto.

Per il Sagittario un problema riscontrato nel corso dell’anno potrebbe trovare la soluzione questa settimana. Accetta ciò che ti viene proposto. Oppure avanza una richiesta. Vedrai che se sei ragionevole, se non vai oltre i limiti del tuo interlocutore, vincerai la tua sfida. Capricorno nelle prossime giornate può ottenere qualche soddisfazione in più. Riprendi a lavorare con un progetto molto interessante. Acquario accoglierà con entusiasmo buone notizie che ti daranno speranza per una situazione che prima era considerata irrisolvibile. Sembra che tu possa trovare il modo di realizzare una piccola ambizione personale. Pesci ha un periodo un po’ altalenante, ma soprattutto a livello sentimentale. Alcuni si chiederanno se è il caso di restare o andarsene.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 settembre 2019: novità in amore, studio e lavoro per ogni segno

  • Gemelli: per l’oroscopo Paolo Fox oggi potrai contare su una condizione astrologica interessante che potrebbe favorita anche da Giove favorevole. Sarai molto indaffarato. Può anche esserci un accordo in una questione legale (un divorzio, per esempio), che ti permetterà di chiudere una questione da tempo in sospeso. La giornata non sarà esattamente un modello di tranquillità e serenità, ma otterrai buone soluzioni. Ci sarà una decisione da prendere o un conflitto familiare da gestire.
  • Sagittario: un problema riscontrato nel corso dell’anno potrebbe trovare la soluzione questa settimana. Accetta ciò che ti viene proposto o avanza una richiesta e vedrai che se sei ragionevole, se non vai oltre i limiti del tuo interlocutore, vincerai la tua sfida. Potresti essere d’accordo con qualcuno che ti proporrà una soluzione. Al contrario ti arrabbi molto se non riceverai il supporto che speri da parte di una persona di cui ti fidi.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox del 26 settembre 2019 è positivo. Buone notizie sono in arrivo, grazie anche all’ottimo aspetto di Mercurio e Giove. Un’autorizzazione, una richiesta di trasferimento può essere concessa. In breve, sarai molto felice tra oggi e domani, potrebbe esserci un viaggio, una partenza per una destinazione sconosciuta.
  • Bilancia: sarai sensibile all’armonia creata dall’ottimo aspetto di Mercurio e Giove. Qualcuno ti aiuterà a vedere il futuro un po’ più roseo. Questo aspetto combatte la dissonanza di Saturno e ci sono possibilità che ci sia un ulteriore miglioramento perché Giove è in buon aspetto, mentre Saturno è in modalità retrograda. L’atmosfera dovrebbe essere molto più calda grazie forse a un supporto o una spinta che probabilmente non ti aspettavi.

Previsioni astrologiche da LatteMiele del giorno, segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: con Giove favorevole ci sono maggiori possibilità di ottenere un permesso o di avanzare una richiesta. Ma molto dipenderà da Saturno e dalla sua lentezza. A priori, Giove dovrebbe essere più forte, ed avrai anche migliori possibilità. Ciò perché Giove è diretto mentre Saturno è retrogrado. Da un lato c’è chi ti sostiene, mentre l’altro pianeta rallenta. Ma anche se il periodo è altalenante, non devi esitare a metterti in gioco perché questo resta comunque un periodo dinamico dal punto di vista lavorativo.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox del 26 settembre 2019 segnala che con Urano nel segno potrai contare su una condizione astrologica migliore e di vantaggio. Tutto può succedere, sarai in grado di agire per prendere le cose in mano, avere il controllo anche di quelle situazioni che per troppo tempo hai tollerato. Hai ancora molta strada da fare, ma hai intrapreso un percorso alla fine del quale starai meglio perché sarai più convinto delle scelte prese. Tutto il lavoro che hai fatto per cambiare, inizierà a produrre i suoi frutti, almeno in parte in questi giorni.
  • Vergine questo giovedì inizia con emozioni molto forti. L’incontro tra Venere e Marte sarà rilevante, ma puoi già sentire gli inizi di una fase abbastanza dinamica e tesa. Una disputa, atmosfera burrascosa, o un imprevisto che ti sconvolge e che indica che potrebbe non essere più rimandata una questione in sospeso da tempo.
  • Capricorno: le prossime giornate possono portare qualche soddisfazione in più. Riprendi a lavorare con un progetto molto interessante. O voci su una possibile promozione nelle prossime settimane, comunque prima della fine dell’anno, ti rendono molto positivo ed ottimista. Ma non è nemmeno escluso che tu abbia un piccolo colpo di fortuna e farai un incontro speciale. Magari  con una persona che conoscerai per caso questo fine settimana.

News segni Aria ed Acqua, oroscopo Paolo Fox oggi 26 settembre 2019

  • Cancro sarà una giornata interessante, soprattutto a livello finanziario. Alcuni potrebbero trovare un acquirente per un bene che non riuscivano a vendere, per esempio. Con Saturno opposto è estremamente difficile concludere qualcosa. Probabilmente sarà necessario aspettare che Saturno sia di nuovo diretto, dopo il 18 settembre, per concludere questo affare. Ma in generale le prossime giornate porteranno qualche soddisfazione in più.
  • Scorpione per l’oroscopo Paolo Fox del 26 settembre 2019 una persona amica ed efficiente potrebbe aiutarti a superare un problema che ti penalizza da tempo. Per i nati del segno, c’è un problema che stanno affrontando e che è lungi dall’essere totalmente risolto. Ma lentamente stai avanzando passo dopo passo e durante il periodo che segue, ci sarà un grande supporto, specialmente alla fine del. Non dubitare della volontà di qualcuno di aiutarti disinteressatamente.
  • Acquario: accoglierai con entusiasmo buone notizie che ti daranno speranza per una situazione che prima era considerata irrisolvibile. E quando un Acquario non si muove in avanti, si sente come se stesse indietreggiando, il che non è affatto adatto alla sua natura. Ciò che ascolti ti farà riflettere positivamente su un progetto che vorresti realizzare, in particolare intorno l’inizio del prossimo anno. Sembra che tu possa trovare il modo di realizzare una piccola ambizione personale.
  • Pesci: la giornata sembra un po’ altalenante, ma soprattutto a livello sentimentale. Alcuni si chiederanno se è il caso di restare o andarsene. E’ molto probabile che tu voglia scappare da qualcuno che è un po’ troppo ansioso, ma non dovresti aprire troppo il tuo cuore, almeno fino alla fine della prossima settimana. Puoi anche essere molto arrabbiato con un collega, un partner.
Google+
© Riproduzione Riservata