• Google+
  • Commenta
22 Settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 settembre 2019: TOP settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 settembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 settembre 2019

Condizioni astrologiche oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 settembre 2019: classifica della settimana liberamente tratta dalle news del noto astrologo con indicazione dei segni TOP.

Ariete ha una grande energia che consente di portare avanti i propri progetti, e dà forza e coraggio per portare avanti le tue attività. I contatti sono favorevoli alla tua evoluzione. Hai una visione d’insieme della situazione e agisci saggiamente.

Per il Toro questo è il momento di realizzare i tuoi progetti in sospeso, stai vivendo nella tua vita una fase di cambiamento radicale. Sta a te ricominciare da capo e cambiare riferimenti. Gemelli non deve aver paura di rivelarsi, di esprimere le sue riflessioni. Ma non esprimerti o agire d’impulso, cerca di riflettere e valutare le conseguenze delle tue scelte e delle tue parole.

Cancro a causa dell’opposizione di Saturno, rischia di provare frustrazioni emotive, problemi familiari o un significativo declino della vitalità. In questa condizione astrologica, fai più fatica ad andare avanti. L’oroscopo della settimana prossima segnala che efficienza ed intuizione saranno i punti di forza del Leone. L‘aspetto favorevole del Sole rende particolarmente felice e appagata la Vergine. Puoi ottenere un riconoscimento dei tuoi meriti. Bilancia con Giove in buon aspetto, secondo l’oroscopo settimanale avrà opportunità che non devono essere sottovalutate e capiteranno all’improvviso Ma tocca a te muoverti perché nessuno lo farà per te. Scorpione ha un reale bisogno di indipendenza che, a livello familiare, porterà cambiamenti, a volte bruscamente. Hai bisogno di valutare nuove strade, e solo così i tuoi dubbi svaniranno e ti evolverai e migliorerai. 

Il Sagittario per l’oroscopo settimanale è positivo, è in sintonia con l’ambiente. C’è una buona situazione grazie al tuo atteggiamento ottimista e socievole. Capricorno è in buona forma: lascia da parte i tuoi dubbi che diventano inutili. I tuoi sforzi passati stanno producendo buoni frutti. Il transito di Urano questa settimana farà vivere momenti intensi all’Acquario, soprattutto nell’ambito lavorativo. Devi allontanarti dalla vita di tutti i giorni. Prova a fare un passo indietro. Questo non è il momento di aumentare gli impegni per i Pesci, al meno dal punto di vista pratico. Non ti manca l’immaginazione e l’energia, sei ansioso di dimostrare la tua abilità e di far avanzare i tuoi progetti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 settembre 2019: classifica segni TOP da oggi

  • Bilancia: Giove è in buon aspetto ed avrà un’influenza molto buona, secondo ‘oroscopo settimanale. Piccoli imprevisti dei prossimi giorni non devono demoralizzarti perché alla fine ti saranno molto favorevoli per la tua crescita personale. Le opportunità non devono essere sottovalutate e capiteranno all’improvviso attraverso i tuoi amici, i tuoi rapporti, i tuoi incontri. Non perdere l’occasione di dichiararti e dimostrare i tuoi sentimenti, c’è un forte slancio nella tua vita emotiva, le emozioni tornano ad essere importanti. Nel lavoro è tempo per iniziare a pianificare, organizzarti o considerare alcune modifiche rispetto al passato. La tua vita professionale non sembra soddisfarti, hai bisogno di trasformazioni veloci. Ma tocca a te muoverti perché nessuno lo farà per te. Sei abbastanza capace di avere successo da solo, fidati di te stesso. Il tuo atteggiamento pieno di ottimismo si rivelerà vincente.
  • Sagittario: l’oroscopo settimanale è positivo, sei in sintonia con il tuo ambiente, c’è una buona situazione grazie al tuo atteggiamento ottimista e socievole. Il tuo buon umore ti rende attraente e disponibile. Questa settimana è abbastanza calma, cogli l’occasione per riposare. Proteggersi dalla tensione è un’ottima cosa. Nel lavoro il ritmo si sta facendo sempre più serrato e inizi a piegarti sotto il carico degli impegni che aumentano di volta in volta. Le attività quotidiane prendono il sopravvento e hai sempre meno tempo. La congiunzione di Giove ti incoraggia a darti da fare, ad adottare un atteggiamento socievole e indulgente e ad essere in sintonia con il tuo ambiente. Intraprendi i tuoi progetti con entusiasmo e raggiungi i tuoi obiettivi con buon senso.
  • Leone: l’oroscopo della settimana prossima segnala che efficienza ed intuizione saranno i tuoi punti di forza. Nei prossimi giorni sarai in grado in grado di affrontare i cambiamenti che si profilano all’orizzonte e di trarre il lato positivo da ogni esperienza. Sei pronto per iniziare e per affrontare nuove sfide e per aprire nuovi orizzonti alle tue attività. Questo è il momento sviluppare un progetto costruttivo per il proprio futuro, soprattutto professionale, e che corrisponda alle tue ambizioni. I problemi saranno superati grazie alla tua determinazione ed alla tua tenacia. Non dare troppa importanza alle critiche gratuite e accetta al meglio le situazioni complicate che ti daranno l’opportunità di dimostrare le tue abilità e mettere alla prova le tue capacità.
  • Vergine: l’oroscopo settimanale segnala che l’aspetto favorevole del Sole ti rende particolarmente felice e appagato. Puoi ottenere un riconoscimento dei tuoi meriti. Supera i tuoi limiti e acquisisci sicurezza per misurarti con gli altri. Tutto è più semplice in amore, il tuo rapporto con gli altri è fluido, gli incontri sono fortunati e ti mostri come sei realmente. Questa settimana è favorevole anche dal punto di vista emotivo, hai successo in tutto ciò che fai, e le tue abilità sono riconosciute all’unanimità. Puoi ottenere molto perché sei al centro della scena. Esprimi le tue idee creative per valutare nuove opportunità di successo nell’ambito lavorativo.

Segni fermi in classifica della settimana tratta dalle news di Paolo Fox

  • Toro: questo è il momento di realizzare i tuoi progetti in sospeso, stai vivendo nella tua vita una fase di cambiamento radicale. Sta a te ricominciare da capo, cambiare riferimenti, il tuo background sociale per tornare a riscoprire la tua natura autentica. La tua crescita personale e la tua evoluzione saranno più facili e veloci, in questa seconda parte dell’anno 2019. Questa settimana del 23 settembre promette di essere intensa, professionalmente sei pieno di belle ambizioni, hai in mente mille progetti, molte idee da realizzare. Metti tutto su un foglio, solo per non dimenticare nulla. Cogli l’occasione per agire, la tua trasformazione richiede concentrazione ma non lasciarti scoraggiare da qualche ostacolo. Tutto suggerisce che devi il tuo successo a te stesso. Cambiare costa fatica e coraggio, ma se neghi le tue ambizioni, la frustrazione che proverai potrebbe essere ancora più intollerante. Accetta i cambiamenti in atto e libera la tua creatività.
  • Capricorno: l’oroscopo settimanale ti invita a fidarti delle tue intuizioni. È sfruttando la tua capacità di adattamento che riuscirai a cogliere le opportunità di questa settimana. In amore potrebbe essere necessario qualche chiarimento per limitare le tue preoccupazioni. L’ottimismo rende migliori le tue relazioni con gli altri, la tua vita emotiva diventa più intensa. Gli incontri sono favorevoli ma richiedono audacia e fiducia. Sei in buona forma, lascia da parte i tuoi dubbi che diventano inutili. I tuoi sforzi passati stanno producendo buoni frutti. Per alcuni potrebbe essere necessario fare alcuni sacrifici per affrontare alcune spese nell’immediato. Non prendere decisioni importanti nella tua vita sentimentale, affidati alla riflessione e al dialogo, e nelle prossime decisioni potrai fare le tue scelte con maggiore chiarezza.
  • Acquario: il transito di Urano questa settimana ti farà vivere momenti intensi soprattutto nell’ambito lavorativo. Devi allontanarti dalla vita di tutti i giorni. Prova a fare un passo indietro ed a non lasciarti coinvolgere troppo velocemente da cambiamenti irrimediabili o che non volevi necessariamente. In amore prendi l’iniziativa. Hai bisogno di capire le tue aspettative. Sei sulla strada giusta per raggiungere i tuoi obiettivi. Cerchi di rendere i tuoi sogni concreti e realistici. L’oroscopo settimanale segnala che sei dinamico e determinato, ti stai affermando progressivamente nel lavoro e non dovresti trovare particolari ostacoli sulla tua strada. Fai attenzione a non avere reazioni eccessivamente polemiche. Urano non ti rende particolarmente diplomatico questa settimana. Hai problemi a controllarti, quindi assicurati di dare la priorità ai tuoi progetti e di non causare troppi malumori in coloro che vogliono sostenerti nelle tue iniziative.
  • Pesci: il cielo ti invita a fare un passo indietro: cogli l’occasione per fare un bilancio e rivalutare le tue priorità. Questo non è il momento di aumentare gli impegni, al meno dal punto di vista pratico. Non ti manca l’immaginazione e l’energia, sei ansioso di dimostrare la tua abilità e di far avanzare i tuoi progetti. Potrebbe però esserci qualche ostacolo che ti penalizza, anche se rispetto alle ultime settimane, ti trovi in una fase di recupero. Ci vuole ancora un altro po’ di pazienza, ma gli ultimi mesi dell’anno saranno migliori e ti porteranno al successo. Se qualcuno chiede il tuo aiuto questa settimana, sappi come relativizzare il tuo entusiasmo. Devi trovare un buon compromesso tra i tuoi obblighi ed impegni personali ed i bisogni degli altri.

In calo nell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 23 settembre 2019

  • Ariete: un’eccellente influenza dà energia ai tuoi progetti, alimenta la tua volontà, ti dà la forza e il coraggio per portare avanti le tue attività. I contatti sono favorevoli alla tua evoluzione. Hai una visione d’insieme della situazione e agisci saggiamente. In amore sei più disposto a fare qualche sacrificio a favore della costruzione di un progetto di vita reale, realizzandolo a lungo termine. Ci sono buone prospettive per migliorare le tue attività quotidiane. Se ti senti sotto pressione a lavoro, ricorda che nessuno cerca di fermarti, e allora non c’è bisogno di offendere o assumere un atteggiamento troppo aggressivo nei confronti degli altri. Il cielo rafforza la tua creatività, e nessuno resisterà al tuo potere di persuasione. Questo è il momento di rivendicare i tuoi diritti. È anche un’opportunità per trovare un migliore compromesso tra la tua routine e le tue aspirazioni più profonde.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale ti consiglia di non aver paura di rivelarti, di esprimere le tue riflessioni ed i tuoi pensieri. Se pensi che una relazione sia destinata a fallire, ascolta te stesso ed evita di entrare in discussioni sterili. Non esprimerti o agire d’impulso, ma cerca di riflettere e valutare le conseguenze delle tue scelte e delle tue parole. Nel lavoro neppure bisogna mostrarsi troppo ostinati e impulsivi. E non cercare di avere sempre ragione. Ottieni solo la disapprovazione dei tuoi soci, rischiando anche di determinare fastidiosi ritardi. Il cielo ti permette di avanzare piuttosto facilmente fornendoti risorse adeguate ai tuoi obiettivi. Infatti il tuo dinamismo è eccezionale, c’è grande energia che però deve essere canalizzata bene. Provi un senso di rivolta che potrebbe portarti a rifiutare qualsiasi proposta interessante. La mancanza di supporto da parte dei tuoi cari è un grosso limite per i tuoi progetti. La tua suscettibilità potrebbe impedirti di stabilire una relazione serena con gli altri, ci vuole prudenza.
  • Cancro: a causa dell’opposizione di Saturno, rischi di provare frustrazioni emotive, problemi familiari o un significativo declino della vitalità. In questa condizione astrologica, fai più fatica ad andare avanti. Le tue richieste richiedono più tempo per essere soddisfatte. Per l’oroscopo settimanale nei prossimi giorni ti troverai a dover gestire situazioni turbolente ma ricche di potenziale. È un bel cielo lanciare nuove sfide e scoprire orizzonti sconosciuti. Sei pieno di idee e ingegnosità per far progredire la tua vita emotiva e relazionale. Bisogna dare valore ed imparare da ciò che hai realizzato, così come dai tuoi fallimenti. Medita sui tuoi punti di forza e di debolezza. E se necessario, fai un passo indietro per fare il punto della situazione.
  • Scorpione: il transito di Urano in opposizione continua a crearti qualche difficoltà. Molti stanno riflettendo proprio sulle reali esigenze che dovranno maturare. Hai un reale bisogno di indipendenza che, a livello familiare, porterà cambiamenti, a volte bruscamente. Hai bisogno di valutare nuove strade, e solo così i tuoi dubbi svaniranno e ti evolverai e migliorerai. Nel lavoro sei alla ricerca di stimoli che possano offrirti una grande opportunità. Non lasciarti andare, questa settimana inizia con buoni auspici. Potrebbe esserci un nuovo inizio, potresti essere alla guida di un progetto sorprendente.Il tuo desiderio di cambiamento potrebbe renderti impaziente con gli altri. Attenzione ad alcuni contrasti che possono nascere in casa o sul lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata