• Google+
  • Commenta
25 Ottobre 2019

Estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019: diretta numeri e quote

Estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019

Estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019

Risultati estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019 in diretta live stasera: diretta numeri vincenti e quote di oggi aggiornando la schedina.

Al concorso Eurojackpot del 25 ottobre 2019 si gioca per vincere 51 milioni di euro. La combinazione vincente del concorso 43 19 si conoscerà alle ore 20,00 di stasera.

Alla lotteria europea prenderanno parte 18 Paesi dell’Unione. La partecipazione al gioco è stata resa ancora più avvincente grazie all’introduzione della nuova App Eurojackpot.

La partecipazione al gioco è resa ancora più immediata e semplice grazie alla nuova applicazione. Le funzioni sono intuitive e facili da utilizzare.

L’estrazione Eurojackpot oggi 25 ottobre 2019 è seguita in diretta live da Helsinki. I numeri del concorso 43 19 sono estratti come sempre nella capitale della Finlandia.

Nell‘ultimo concorso nessuno ha centrato la combinazione vincente, che però finora ha fatto la fortuna già di numerosi altri giocatori. E’ il caso ad esempio di una vincitrice che alle soglie del prepensionamento, ha vinto esattamente 832.679,40 euro. La storia riguarda una giocatrice che proviene dal distretto di Kassel che in un’intervista ha raccontato la sua esperienza di gioco. “Per anni ho pensato di ritirarmi presto dal lavoro, senza dover necessariamente aspettare la pensione. Le spese e le tasse mi hanno impedito finora di ritirarmi dal mercato del lavoro. Ora però non ho più questo problema perché con la vittoria alle estrazioni Eurojackpot ho cuscino finanziario è abbastanza grande!”

La donna ha deciso di rivelare la sua esperienza, quando si è recata presso gli Uffici Premi del concessionario di gioco della Germania per ritirare la sua vincita. Il suo racconto, rilasciato a Wiesbaden, raccontano la storia comune a molti vincitori dell’Euro Jackpot che hanno visto cambiare la propria vita all’improvviso.

Estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019: numeri vincenti di oggi in diretta della schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti230343545
Euro Numeri12

Per conoscere i numeri dell’ultima estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019 di Sisal, basta aggiornare su Controcampus con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno. In alternativa si può anche aggiornare con il link Aggiorna Live che rimanderà direttamente al sito. Qui sarà possibile visualizzare correttamente la combinazione vincente del concorso 43 19.

Magari proprio questo venerdì sera si realizzerà una nuova ricca vincita proprio grazie alla fortunata lotteria europea. Magari un’altra donna proverà una gioia simile a quella che ha provato la giocatrice tedesca che, quando gioca si trova in vacanza nel distretto di Kassel. “Era una vacanza pianificata, resa ancora più piacevole da questa incredibile vincita realizzata con i numeri Euro Jackpot.  La cosa migliore è: chi può dire di avere più soldi dopo le vacanze?”.

Solo suo marito è al corrente della vincita, perché le piacerebbe mantenere un silenzio assoluto al riguardo. Il premio di 832.679,40 Euro è stato accreditato sul tuo conto pochi giorni dopo la riscossione. La vincitrice racconta di prendere parte alle estrazioni Eurojackpot regolarmente da oltre dieci anni, una o due volte al mese, sempre con gli stessi numeri. “Avevo già vinto con il mio primo biglietto della lotteria e con un terno. Un buon auspicio e da allora i biglietti vincenti sono diventati i miei portafortuna personali.”

Risultati Euro Jackpot di oggi: quote e montepremi del concorso 43

Quote estrazione Eurojackpot 25 ottobre 2019

Aggiornando con gli appositi pulsanti, oltre alla combinazione vincente del giorno, sarà possibile visualizzare correttamente anche le quote relative al concorso Eurojackpot 43 19 di stasera. Ricordiamo che la riscossione delle vincite avviene direttamente presso uno qualsiasi dei punti vendita Sisal.

La vincitrice racconta di aver imparato a memoria quei numeri che le hanno fatto cambiare vita: 3, 21, 29, 30, 34 e 37. Le hanno anche guadagnato un’alta vittoria a sei cifre – così come altri due giocatori tedeschi, con i quali ha condiviso un bottino totale di 2,5 milioni di euro. Ma non è delusa: “Mio marito stava ancora scherzando, ‘Perché devi dividere la tua vincita con questi due sconosciuti?’ Ma sono completamente contenta degli 800.000 euro. Questo mi dà più tempo per la casa più essenziale, la mia famiglia “.

Google+
© Riproduzione Riservata