• Google+
  • Commenta
18 Ottobre 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 ottobre 2019: risultati in diretta

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 ottobre 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 ottobre 2019

Verifica ultima estrazione Eurojackpot di oggi 18 ottobre 2019: risultati in diretta dalla schedina con numeri vincenti e quote.

Eurojackpot estrazione di oggi venerdì 18 ottobre 2019, si gioca il concorso  42 19 in diretta dalla schedina.

L’ultima estrazione Eurojackpot del 18 ottobre 2019 è in diretta live su Controcampus.it. Tanti seguono la pubblicazione del risultato per conoscere in tempo reale la combinazione vincente di questa settimana.

La diretta è da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avviene fisicamente l’estrazione dei numeri vincenti.

Il Superenalotto europeo è uno dei giochi più seguiti in Europa, e la maggior parte delle vincite riguardano proprio i Paesi nordeuropei, da sempre appassionati a questo tipo di lotteria europea. Il paese più fortunato finora è stato la Germania.

E nell’attesa di conoscere i numeri vincenti dell’Euro Jackpot di oggi, segnaliamo la testimonianza di uno dei vincitori più fortunati, diventato milionario proprio grazie a questo colpo di fortuna.

Questo giocatore è riuscito a fare qualcosa che è davvero raro: con solo sei cifre corrette, un giovane che ha centrato un 5+1 insieme ad un altro giocatore. Una schedina vincente nell’Assia e un’altra a Baden-Wuerttemberg. Per entrambi, non c’erano solo le quote fisse del secondo premio per un importo di 77.777 euro, ma anche la metà del jackpot. Alla fine entrambi hanno potuto riscuotere ben 3.864.163,40 euro.

Estrazione Eurojackpot di oggi 18 ottobre 2019: numeri vincenti in diretta dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti69314344
Euro Numeri69

L’estrazione Eurojackpot del 18 ottobre 2019 è in diretta live. Ecco i numeri vincenti delle ultime estrazioni di stasera, il concorso 42/19 premierà nuovamente coloro i quali riusciranno ad indovinare quanti più numeri vincenti usciti stasera. Alla combinazione fortunata, seguirà poi la tabella contenente quote e vincite.

Ecco la testimonianza di uno dei vincitori della lotteria Euro Jackpot più fortunati, che è riuscito ad aggiudicarsi un bottini milionario partecipando ad uno degli ultimi concorsi. Il vincitore ha dichiarato: “Sì, prima è arrivata direttamente questa notifica, ma non mi è stato  comunicato alcun importo. Quindi ho pensato forse che si trattasse di 2,50 euro, 5 euro, 77 euro o qualcosa del genere. Poi ho cercato su Google e mi sono reso conto che poteva essere un po’ di più, ma ovviamente non lo sapevo ancora, qualche migliaio di euro forse, ho pensato, ma ero molto confuso”.

“All’inizio non dissi nulla a mia moglie, comunque era ancora al lavoro e non volevo sconvolgerla inutilmente. Sarebbe potuto essere un falso allarme. Poi ho letto che un giovane di Hochtaunuskreis giocando proprio alla lotteria europea è diventato milionario. Quindi ho pensato: non sarà anche il mio caso?”

Risultati Euro jackpot di questa sera: quote e montepremi concorso 42

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 18 ottobre 2019

Eurojackpot ultima estrazione di oggi prevede anche la pubblicazione dei premi relativi al concorso 42/19. Venerdì 18 ottobre si gioca per vincere 39 milioni di euro che andranno al fortunato giocatore che riuscirà a fare le giuste previsioni di gioco. Ma cosa si prova a vincere così tanti soldi? Ecco cosa ha rivelato uno dei fortunati vincitori dei precedenti concorsi.

“Ero in piedi nel corridoio, le gambe mi tremavano. La signora al telefono ha esaminato i miei numeri con me e mi ha detto, quindi se hai digitato quel numero vincente a sei cifre, allora hai diritto ad un pagamento garantito di una ricca vincita. E hai guadagnato esattamente $ 3.864.163,40. Non sono davvero una persona sentimentale, ma sentire qualcuno dire che hai vinto oltre 3,8 milioni di euro, non ti lascia del tutto indifferente. Fortuna che nessuno mi ha visto, penso di essere diventato bianco come un muro. Quando gridai a mia moglie che avevamo vinto così tanto, in seguito dissi: “Sono davvero malato ora”. Da allora, ci guardiamo sempre e sorridiamo, è davvero pazzesco!”

Google+
© Riproduzione Riservata