• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Acquario Ottobre 2019 di Paolo Fox: Saturno favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Ottobre 2019 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Acquario Ottobre 2019 di Paolo Fox: con Saturno favorevole recupera il lavoro, in amore poche novità per i single. Ecco le indicazioni del grafico mese per mese.

Se vuoi dare più colore alla tua vita, dovrai vedere oltre l’ordinario. Sai nel profondo che ci sono soddisfazioni che sono temporanee e non dureranno a lungo. Quindi alzati le maniche e datti da fare. Preparati senza aspettare le prossime settimane, affinché la situazione si evolva più velocemente. Per l’oroscopo Acquario ad Ottobre 2019 potrà contare su buone stelle. Nulla dovrebbe disturbare l’atmosfera romantica che interesserà questo mese. Il clima sarà piacevole, sarai di buon umore e la complicità sarà elevata.

Farai di tutto per essere particolarmente vicino alla tua metà che si impegnerà per farti stare bene. Un cielo limpido veglia sulla coppia, con Saturno e Venere favorevoli. Eppure avrai anche alcuni momenti difficili.

Se il tuo partner apprezza un po’ di tranquillità dopo alcune settimane frenetiche, non sarà lo stesso per te. Vuoi che tutto si evolva con passione. Vuoi svegliare la tua relazione e ridargli il calore dei suoi inizi. Il modo più semplice per ottenere ciò che desideri è di non aspettare che l’altra metà prenda il controllo. Vuoi qualcosa di inaspettato nella vita di coppia? Agisci ed organizza tu stesso una sorpresa!

Aumenta le opportunità per migliorare l’intesa nella tua relazione e vedrai che l’altra metà ti seguirà con grande piacere. Per l’oroscopo Acquario di ottobre 2019, per i nati del segno che  sono single, c’è da dire che l’amore non sarà al centro delle loro preoccupazioni. Ti farà piacere ricevere degli apprezzamenti, essere corteggiato, uscire ed organizzare serate in compagnia. Eppure nulla ti farà battere realmente il cuore, e niente ti interesserà veramente. Ma le poche volte in cui mostrerai un pizzico di interesse, vedrai che funzionerà perché sarà facile andare d’accordo con te questo mese. Quindi goditi il presente, lasciati andare facendo ciò che ti piace e lascia che le cose avvengano in maniera spontanea, senza troppi pregiudizi nei confronti di una eventuale nuova storia.

Oroscopo Acquario Ottobre 2019 di Paolo Fox: mese di crescita professionale per il segno

Questo mese sarai particolarmente circondato da persone fidate e potrai fare affidamento sui tuoi cari in caso di necessità. Hai la possibilità di fare un passo indietro e rivalutare alcune scelte che in passato non avevi avuto il coraggio di considerare. Questo ti aiuterà a muoverti verso i tuoi obiettivi senza fallire. Unico inconveniente, avrai difficoltà a concentrarti. Avrai voglia di pensare, analizzare i mesi passati e scuotere un sacco di cose, ma non saprai come farlo. In ogni caso, qualsiasi novità durante questo mese ti porterà una boccata d’aria fresca.

Nel lavoro, molte cose dovrebbero evolversi rapidamente nei prossimi mesi. L’unico punto che dovrai tenere sotto controllo è il risparmio. Tenderai a passare da un’idea all’altra. Di conseguenza, non finirai sempre ciò che hai iniziato. Avrai tutto l’interesse a concentrarti su obiettivi più specifici e mirati. Se stai cercando di ampliare i tuoi orizzonti, espandere il tuo campo d’azione o aumentare le tue responsabilità. Non esitare a considerare una specializzazione nel tuo campo. Questo mese ti offre l’opportunità di dimostrare la portata delle tue qualità.

Google+
© Riproduzione Riservata