• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Ariete Novembre 2019 di Paolo Fox: buone intuizioni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Novembre 2019 di Paolo Fox: mese di recupero per amore, fortuna e lavoro, secondo le indicazioni di Paolo Fox del grafico mensile.

Questo mese potrai contare su una grande creatività. Le tue idee sono positive, soprattutto se scommetti sull’originalità.

Quindi non esitare ad innovare i tuoi progetti e osa pensare fuori dagli schemi. Hai idee, sei motivato a migliorarti, ma hai qualche difficoltà ad andare avanti. Delle volte avere troppe idee significa che non sai più quali sono quelle giuste e che devi fare un po’ di ordine. Quindi, potresti avere dei problemi a seguire le cose. Hai anche problemi a controllare le tue emozioni, ma ciò non dovrebbe impedirti di dimostrare al tuo partner quanto sia importante.

Accetta i tuoi difetti, senza sforzarti di essere perfetto. E sii comprensivo con gli altri come lo sei con te stesso.

Per l’oroscopo Ariete a Novembre 2019 deve puntare sulla sua determinazione e sulla sua capacità di far rimbalzare qualunque cosa accada. Vedrai che sarai in grado di superare facilmente i piccoli pericoli che ti affolleranno, soprattutto all’inizio del mese.   L’oroscopo del mese inoltre in amore segnala l’influenza diretta di Venere. Non commettere l’errore di voler andare avanti da solo, dimenticando di ascoltare i tuoi cari, specialmente la tua metà. Potresti pentirti piuttosto rapidamente della tua impulsività. Fortunatamente, Giove e Mercurio ti aiuteranno ad essere un po’ più razionale. Non mettere in discussione tutto senza motivo in amore. Marte questo mese aumenta il tuo desiderio di passione, ma anche la tua gelosia. Se non fai un piccolo sforzo per condividere con il tuo partner i tuoi dubbi e i tuoi umori, diventerà difficile riuscire starti dietro.

Oroscopo Ariete Novembre 2019 di Paolo Fox: favorito il lavoro di squadra nel mese

Un consiglio utile potrebbe essere quello di ascoltare di più ciò che ti circonda, sii attento agli altri, impara a fidarti anche del tuo intuito. Quindi impara a fare affidamento anche sui tuoi cari quando se ne presenta la necessità. E non puntare tutto sul lavoro. Anche se hai grandi idee, non esaurire tutta l’energia per realizzarle. Ma mantieni un equilibrio tra vita professionale e personale. Fai pure affidamento a soci e collegi, ma sii cauto.

Non ti risparmi nei tuoi sforzi per realizzare le tue idee. Al punto che tendi ad iniziare tutto, ma non necessariamente concretizzerai i tuoi sforzi. Eppure non dubiti per un momento della tua capacità di completare tutti i tuoi compiti. Ma ti manca l’organizzazione e un pizzico di capacità critica. Anche se le tue idee sono buone, ti manca la capacità di saper organizzare tutto per concretizzare i tuoi sforzi. Quindi faresti meglio a scommettere sul lavoro di squadra, prendere in considerazione anche le idee degli altri per portare avanti i tuoi progetti.

Google+
© Riproduzione Riservata