• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Ariete Ottobre 2019 di Paolo Fox: Marte rallenta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Ottobre 2019 di Paolo Fox: mese impegnativo per amore e lavoro. Ecco i consigli e le previsioni secondo il grafico andato in onda in televisione.

Qualunque siano i tuoi progetti, non risparmierai i tuoi sforzi per realizzarli e andare avanti. Smetti di portare avanti i tuoi impegni troppe volte. O perché non trovi più stimolante quello che stai facendo. O perché ti lanci in nuove sfide. Marte potrebbe bloccare il tuo entusiasmo, però, nelle prossime settimane.

Ti butti a capofitto nelle cose, senza preoccuparti degli altri e di quello che pensano. Se vuoi evitare che questo modo di fare possa creare delle tensioni nel tuo rapporto con gli altri, tieni i tuoi cari informati dei tuoi progetti senza escluderli. Avere un piccolo aiuto o un consiglio dai tuoi cari si rivelerà utile. Ricordati di consultarli, condividere e discutere delle tue ambizioni.

Vedrai che lavorando anche insieme agli altri, le soluzioni arriveranno con molta più facilità. Cosa rende questo oroscopo molto produttivo!

I primi giorni del mese saranno tesi, ma l’atmosfera dovrebbe tornare rapidamente alla normalità. Dopo aver ascoltato ciò che l’altra metà ha da dire, l’umore tornerà più leggero. Ma le coppie già insieme da tempo, supereranno queste piccole crisi senza grossi problemi. Per le coppie nate di recente, l’oroscopo Ariete consiglia di chiarire eventuali equivoci senza aspettare. Il dialogo sarà utile per risolvere alcuni dubbi. Ti permetterà di mantenere la complicità in amore.  Non lasciare che alcuni dubbi possano evolversi, senza permetterti di capire realmente che cosa sta succedendo.

E finché non avrai fatto chiarezza, cosa che dovrebbe accadere proprio a metà mese, mostrati più conciliante, più diplomatico e meno testardo nelle tue idee. Chi è single, potrebbe avere difficoltà a decidere. Da un lato, vorrai impegnarti in una relazione seria e, dall’altro, ti divertirai e flirterai non appena ne avrai l’opportunità. Questo non semplifica le cose, e prima di prendere una decisione vincolante, sarà meglio aspettare. Non promettere più di quello che pensi realmente di poter portare avanti nel futuro.

Oroscopo Ariete Ottobre 2019 di Paolo Fox: Marte in opposizione crea ostacoli

Nel lavoro, questo mese di ottobre sarà impegnativo e le opportunità di crescita non mancheranno. L’inizio del mese promette di favorire nuovi impegni, associazioni e la realizzazione dei tuoi progetti. Soprattutto perché il tuo rapporto con gli altri sarà molto intenso, grazie a Venere e Mercurio che ti supportano per rafforzare i legami sociali esistenti. Il ritmo sarà veloce. E dovrai essere particolarmente reattivo con le opportunità che ti apriranno la strada. Non mettere da parte nessuna opportunità o proposta.

Alcuni dei tuoi contatti potrebbero davvero portarti proposte interessanti e inaspettate. Unico inconveniente, attenzione alle tensioni che dovrai cercare di chiarire e risolvere. Ci sono conflitti latenti, dovuti ai risentimenti messi da parte, che possono riaffiorare e mettere in crisi il tuo umore. In ogni caso, la tua grande energia ti darà l’opportunità di portare avanti i tuoi progetti in modo efficace. Non lasciare nulla al caso. Non avrai problemi ad espandere la tua rete di relazioni. Questo ti permetterà di scoprire nuove aree, nuove indicazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata