• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Capricorno Novembre 2019 di Paolo Fox: rinnovamento

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Novembre 2019 di Paolo Fox: mese con tante novità, qualche disagio in amore richiede un dialogo migliore.

Ecco le previsioni e le indicazioni del grafico.

Le tue priorità saranno le attività che riguardano il lavoro. Ed è Marte che ti spinge a considerare di più i tuoi bisogni, i tuoi desideri e i tuoi progetti. A poco a poco avrai una visione più ampia e traccerai meglio i tuoi obiettivi. Ciò ti consente di cambiare la tua situazione a medio termine. Perché il cambiamento è ancora rilevante questo mese. Plutone e Saturno spingono per il rinnovamento di quelle aree della tua vita che non soddisfano.

Avrai la possibilità di adattarti agli eventi con grande facilità. Inoltre, per l’oroscopo Capricorno a Novembre 2019 avrai la possibilità di essere in sintonia con te stesso e fare le scelte che più si addicono alle tue aspirazioni personali.

Aspettati un mese di novembre ricco di opportunità. Ma dal punto di vista affettivo non segui la stessa tendenza. Se da un lato sogni la libertà, cerchi anche sicurezza nelle tue relazioni interpersonali. Ma Venere sarà in aspetto favorevole solo alla fine del mese. Prima di ciò, sono previsti alcuni alcuni momenti di tensione. Soprattutto per chi è in coppia, pochi il partner non sempre riesce a seguirti. Potrebbero esserci anche problemi di comunicazione poiché Mercurio nello Scorpione potrebbe creare qualche difficoltà. Ma ciò non ti impedirà di dire quello che pensi.

Oroscopo Capricorno Novembre 2019 di Paolo Fox: prudenza in amore, migliora il dialogo

Dal punto di vista affettivo, l’oroscopo del mese di Novembre 2019 sembra abbastanza buono, nonostante un inizio teso. In effetti, hai difficoltà a comunicare con chi ti è vicino ed a capire cosa ci si aspetta da te. I tuoi cari ti chiedono troppo. E senti il ​​bisogno di ricercare un po’ più di spazio. Sei spesso indeciso e potresti anche essere troppo brusco, in alcune circostanze.

Eppure, anche se a volte fai rabbrividire i tuoi cari, riesci sempre a gestire eventuali conflitti e malintesi che possono nascere. Gli altri ti incoraggeranno, il che ti dà la sensazione di avere il pieno controllo delle tue azioni. In coppia, devi condividere i tuoi obiettivi con il partner, anche per assicurarti un certo supporto.

Questo mese in ambito professionale ci sono alcune sfide, che non ti dispiacciono. Devi difendere le tue idee con tenacia e fiducia se vuoi essere ascoltato seriamente. Ci sarà una svolta e ti dà l’opportunità di fare le scelte necessarie per dare anche maggiore priorità ai tuoi desideri più profondi. Non è il momento di indietreggiare, il mese di novembre ti consente di  aprire nuove prospettive. Se sai adattarti rapidamente alle situazioni che si presentano, riuscirai a crescere e migliorarti.

Google+
© Riproduzione Riservata