• Google+
  • Commenta
27 Ottobre 2019

Oroscopo della settimana dal 28 ottobre 2019: classificazione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 28 ottobre 2019

Oroscopo della settimana dal 28 ottobre 2019

Classifica oroscopo della settimana dal 28 ottobre 2019: previsione settimanale degli astri con classificazione in amore, fortuna, studio e lavoro per ogni segno.

Ariete, grazie al buon aspetto di Venere, avrà buone probabilità di fare un incontro che non lascerà indifferenti. Qualche tensione, invece, potrebbe penalizzare nel lavoro.

I nati del segno Toro potranno sperimentare un buon recupero nelle prossime giornate. Soprattutto a livello sentimentale. Ai Gemelli l’oroscopo settimanale segnala tensione nei prossimi giorni. Con questo aspetto particolare di Urano, inizierai un periodo abbastanza complicato. Per il  Cancro sarà meglio discutere apertamente con il partner di tutto ciò che provoca di volta in volta conflitti. Con il supporto dell’aspetto favorevole di Giove, avrai la possibilità di trovare buone soluzioni e compromessi.

Leone vivrà po’ di agitazione nel lavoro. Marte ti spingerà ad agire in modo efficace e Mercurio favorirà la nascita di buone idee. L’oroscopo della settimana indica che Vergine vivrà forti emozioni, sia positive che negative. L’influenza delle stelle avrà conseguenze diverse a seconda della situazione.  Saturno può rendere la Bilancia esigente nei confronti degli altri. Ciò può causare alcuni problemi, anche perché i nati del segno hanno un atteggiamento spesso accomodante.

Scorpione, con Venere in buon aspetto, sta vivendo un periodo di sensualità e grande complicità. Anche per i single in cerca dell’amore sono giornate molto interessanti. Sagittario non avrà problemi a esercitare il tuo fascino. L’oroscopo della settimana prossima è fortunato, soprattutto per chi vuole vivere una nuova storia. Capricorno si mette in gioco, e vorrebbe instaurare nuove relazioni amorose. Ti divertirai ad uscire dalla tua solitudine per ricerca anche la compagnia degli altri. Acquario per raggiungere i suoi obiettivi professionali, sarà costretto ad assumersi qualche impegno poco stimolante. Per i Pesci una storia nata da poco, pò diventare importante. Nel lavoro, chi vuole avviare un’attività in proprio, è favorito in questo periodo.

Oroscopo della settimana dal 28 ottobre 2019: segni TOP TEN in classifica da lunedì

  • Cancro: sarà meglio discutere apertamente con il partner di tutto ciò che provoca di volta in volta conflitti tra voi due. Con il supporto dell’aspetto favorevole di Giove, avrai la possibilità di trovare buone soluzioni e compromessi. La settimana prossima sarà abbastanza interessante anche nell’ambito lavorativo. Sarai meno ansioso del solito, e i tuoi colleghi e superiori saranno meno esigenti. Chi è alla ricerca di un’occupazione, o magari vuole fare qualcosa di nuovo o di diverso, non deve esitare a proporsi.
  • Capricorno: le stelle dell’oroscopo della settimana indicano che saranno giornate molto romantiche. Ma non prive di passione. Attenzione alle tentazioni! Ti metti in gioco, vorresti instaurare nuove relazioni amorose. Ti divertirai ad uscire dalla tua solitudine per ricerca anche la compagnia degli altri. Il settore del lavoro dovrebbe migliorare in modo significativo. L’instabilità nell’ambito professionale o i dubbi sul tuo futuro stanno lasciando il posto a qualche conferma. Il Sole, un elemento di vitalità, e Marte, la stella del dinamismo, ti conferiranno una grande energia e voglia di fare.
  • Scorpione: con Venere in buon aspetto, le coppie che stanno insieme da tempo stanno vivendo periodo di sensualità e grande complicità. Anche per i single in cerca dell’amore sono giornate molto interessante. Attenzione però a non essere troppo precipitosi nei confronti degli altri, perché potresti idealizzare una persona conosciuta da poco. Nel lavoro sei motivato a portare avanti i tuoi progetti. Marte aumenterà la tua energia e il tuo spirito combattivo. Questa settimana sarà utile per intraprender progetti che nell’ultimo periodo avevi un po’ messo da parte.
  • Pesci: la settimana prossima sarà particolarmente utile per focalizzare la tua attenzione su alcuni dubbi che riguardano l’amore. Prova a farlo in maniera diplomatica. Altrimenti rischi di creare un nervosismo poco utile alla risoluzione di alcune problematiche. L’oroscopo della settimana inoltre segnala che Venere ti renderà molto attraente e, allo stesso tempo, faciliterà le tue conquiste. Una storia nata da poco, pò diventare importante. Nel lavoro, chi vuole avviare un’attività in proprio, è favorito in questo periodo.

Classificazione settimanale: segni stabili in amore, fortuna e successo

  • Bilancia: Saturno può renderti esigente nei confronti degli altri. Ciò può causare alcuni problemi. Anche perché i nati del segno hanno un atteggiamento spesso accomodante. In ogni caso, nei prossimi giorni avrai bisogno di esporre alcune lamentele e critiche. Questo può aiutare anche a migliorare alcuni aspetti che non soddisfano del tutto. Questa settimana inizierai a valutare nuovi progetti o nuove imprese. Marte dovrebbe essere favorevole, hai energia e proponi le tue idee con entusiasmo.
  • Acquario: questa condizione astrologica sarà positiva per la tua vita sentimentale. Sarai pieno di attenzioni per il tuo partner. Anche se c’è chi potrebbe essere combattuto anche con un forte desiderio di avventura e maggiore libertà. Alcuni potrebbero anche pensare ad un vecchio amore. Resta da vedere se la continuazione della storia sarà promettente come i suoi inizi. Per raggiungere i tuoi obiettivi, sarai costretto ad assumerti qualche impegno poco stimolante. Solo così avrai successo. Le stelle ti aiuteranno, ma devi prima fare gli sforzi necessari.
  • Vergine: l’oroscopo della settimana segnala che le prossime giornate saranno molto intense. Ci saranno forti emozioni, sia positive che negative. L’influenza delle stelle avrà conseguenze diverse a seconda della situazione. Se sei felice in famiglia, lo sarai di più. Coloro che invece vivono una certa insofferenza in amore, potrebbero dover gestire una crisi. Nel lavoro ci sono buone opportunità. Possono dare una spinta positiva alla tua crescita professionale. Quindi, non esitare ad affidarti al tuo potere di persuasione. In questo potrai realizzare i tuoi ambiziosi progetti con la certezza di godere di una grande libertà d’azione. Tuttavia, non sottovalutare anche l’utilità di alcune collaborazioni.
  • Ariete: grazie al buon aspetto di Venere, le tue relazioni sentimentali saranno abbastanza serene. La buona influenza di questo pianeta favorirà anche i single, che avranno buone probabilità di fare un incontro che non lascerà indifferenti. Qualche tensione, invece, potrebbe penalizzarti nel lavoro. Ci saranno ritardi, battute d’arresto e, inoltre, alcuni nel tuo ambiente professionale potrebbero metterti il bastone tra le ruote. Ma stai calmo. I prossimi mesi saranno caratterizzati da buoni successi personali e professionali.

Ultimi in classifica oroscopo della settimana dal 28 ottobre 2019

  • Sagittario: Venere in buon aspetto sarà in grado di favorire le nuove conoscenze. Ma anche i nati del segno più romantici vivranno giorni bello in compagnia del loro partner. Non avrai problemi a esercitare il tuo fascino. L’oroscopo settimanale è fortunato, soprattutto per chi vuole vivere una nuova storia. Nell’ambito lavorativo, invece, sarai molto esigente. Non stupirti se qualcuno potrebbe assumere un atteggiamento ostile nei tuoi confronti.
  • Gemelli: l’oroscopo settimanale segnala tensione nei prossimi giorni. Con questo aspetto particolare di Urano, inizierai un periodo abbastanza complicato. In amore pretendi dal partner delle conferme e delle dimostrazioni di affetto. Le coppie che risentono della routine, possono avere maggiori difficoltà a superare questo momento teso. In ogni caso, è da segnalare anche il buon aspetto del Sole. La stella ti dona magnetismo e un carisma che ti renderanno irresistibile. Queste sono giornate intriganti dove non mancheranno le opportunità per fare un contro speciale. Nel lavoro dovrai stare attento ai malintesi. Se vuoi evitare confusione, dovrai esprimerti in modo molto chiaro. Fai anche attenzione a non credere a chi potrebbe volerti mettere in difficoltà.
  • Toro: i nati del segno, secondo l’oroscopo della settimana potranno sperimentare un buon recupero nelle prossime giornate. Soprattutto a livello sentimentale. Cresce il fascino ed il tuo potere di seduzione, ma attenzione! Il tuo partner non apprezzerà vederti flirtare proprio sotto il suo naso! Non superare certi limiti o fai attenzione alle spiacevoli sorprese! Potresti sentirti a disagio, però, nel lavoro. Ritardi, fastidi ti metteranno a dura prova. Ma cerca di mantenere la calma. Anche perché si tratta si una situazione momentanea perché le cose miglioreranno presto da sole.
  • Leone: è un momento particolare, in cui i nodi vengono al pettine. Se sorgono problemi nella tua relazione, non sarai in grado più di ignorare tutto e continuare come se nulla fosse successo! Probabilmente troverai soluzioni accettabili, compromessi che però richiederanno anche qualche sacrificio ad entrambi. Chi è single è molto esigente. Dovresti mostrare più tolleranza nei confronti degli altri. C’è un po’ di agitazione nel lavoro. Marte ti spingerà ad agire in modo efficace e Mercurio favorirà la nascita di buone idee. Nonostante qualche momento di tensione, possono esserci anche condizioni favorevoli. Giornate utili per chi vuole pensare in maniera costruttiva al proprio futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata