• Google+
  • Commenta
7 Ottobre 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 7 ottobre 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 7 ottobre 2019

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 7 ottobre 2019

Da I Fatti Vostri di oggi, oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 7 ottobre 2019: classifica settimanale con indicazione dei segni migliori.

Non ci sono grandi novità per l’Ariete circa alcuni progetti che sono iniziati a settembre. Tutto quello che è partito prima di settembre, funziona un po’ meglio. Toro ha qualche opposizione planetaria che va’ un po’ di traverso.

I nati del segno metteranno sotto torchio tutti coloro che gli sono vicini. Nonostante questa settimana tra giovedì e venerdì lasci un pochino a desiderare per i Gemelli, queste sono stelle importanti perché oggi e domani martedì 8 ottobre 2019 avete la Luna buona. Inoltre Mercurio e Venere sono favorevoli anche per sbloccare trattative o questioni di carattere economico.

Venere da oggi è favorevole al segno del Cancro. Come pure Mercurio è favorevole. Mercoledì, giovedì e venerdì potreste avere belle intuizioni.

Paolo Fox a I Fatti Vostri consiglia al Leone di ascoltare gli altri. Sfruttate questa condizione astrologica particolare per non mettervi contro qualcuno. A livello sentimentale, però, secondo l’oroscopo della settimana, possono esserci dei momenti di tensione. Via libero all’amore per i nati Vergine, alle dichiarazioni. Ci sono buone stelle, salvo per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando ci sarà un po’ di confusione. Bilancia deve fare attenzione nei rapporti di società e nelle collaborazioni perché voi vorreste fare cose importanti, ma evidentemente siete costretti a fare altro. Non sempre la vostra scelta è l’ultima, in quello che fate.

L’oroscopo della settimana segnala che oggi lunedì 7 ottobre 2019 Venere entra nel segno zodiacale dello Scorpione. Mercurio è già nel segno. Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna sarà favorevole. I nati Sagittario sono siete bassi nella classifica di Paolo Fox de I Fatti Vostri perché avrete lunedì, martedì e mercoledì la Luna dissonante. Nella parte centrale di questa settimana c’è un grande caos. Capricorno deve fare attenzione ai rapporti con gli altri. Spesso volete andare avanti da soli, ma nn si può fare tutto da soli. E’ un momento di preparazione, e voi siete vincitori.

I nati dell’Acquario hanno avuto un’estate un po’ pesante, ma quelli che non si sono riguardati bene, adesso sono ancora sotto pressione. Pesci anche se non sono alti in classifica, da domani 8 ottobre 2019 Venere inizia un transito  bello. Quindi dovete mettervi in gioco.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 7 ottobre 2019, I Fatti Vostri: TOP in classifica

  • Scorpione 1°: l’oroscopo della settimana è fortunato. In particolare Paolo Fox a I Fatti Vostri segnala che oggi lunedì 7 ottobre 2019 Venere entra nel segno zodiacale dello Scorpione. Mercurio è già nel segno. Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna sarà favorevole. Oggi e domani 8 ottobre 2019 forse siete ancora tesi, ma tra mercoledì e giovedì, chi vi starà vicino sarà travolto dal vostro amore, dal vostro lato emotivo e dalla esuberanza che vi contraddistingue. Tra mercoledì e venerdì potrete anche un problema, oppure trovare il modo di recuperare quella forma fisica e quella energia che sono andate un po’ giù ad agosto, e che invece questa settimana recuperano.
  • Cancro 2°: Venere da oggi è favorevole al segno del Cancro. Come pure Mercurio è favorevole. Mercoledì, giovedì e venerdì potreste avere belle intuizioni. Una chiamata, qualche entrata in più, emozioni in corso che rendono questo mese molto importante. Potreste anche concludere un buon affare. Se dovete parlare con qualcuno che conta, le giornate di metà settimana sono importanti. E’ un cielo che vi libera un po’ della tensione di settembre.
  • Vergine 3°: avete un buon oroscopo domani martedì 8 ottobre 2019, potrete ottenere una conferma ed un arrivo sicuro. E per quanto riguarda i viaggi ed i contatti, queste sono stelle favorevoli. Questo è un periodo propedeutico ad un 2020 bello. Via libero all’amore, alle dichiarazioni. E’ un oroscopo della settimana importante, salvo per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, quando ci sarà un po’ di confusione. Evidentemente qualcuno intorno a voi crea confusione. Anche perchè siete attratti da persone caotiche e creative. Ma attenzione a non lasciarvi troppo condizionare da persone che possono mettere a soqquadro la vostra esistenza.
  • Ariete 4°: non ci sono grandi novità circa alcuni progetti che sono iniziati a settembre. Tutto quello che è partito prima di settembre, funziona un po’ meglio. E’ importante adesso rivalutare l’amore, soprattutto tra sabato e domenica, quando la Luna sarà nel vostro segno zodiacale. Se avete qualche difficoltà, quindi, nel lavoro, ma in amore c’è una persona di riferimento, potreste adesso consolidare un rapporto e se siete innamorati di qualcuno che vi ascolta, allora sarebbe meglio definire meglio il vostro rapporto, anche in vista di novembre. Questa giornata è importante con la Luna favorevole anche domani 8 ottobre 2019.

Segni stabili nella classifica settimanale da oggi 7 ottobre 2019

  • Gemelli 5°: il 2 dicembre Giove non sarà più opposto. Ma nonostante questa settimana tra giovedì e venerdì lasci un pochino a desiderare, in ogni caso queste sono stelle importanti perchè oggi e domani martedì 8 ottobre 2019 avete la Luna buona. Inoltre Mercurio e Venere sono favorevoli anche per sbloccare trattative o questioni di carattere economico. Molti orizzonti si apriranno a breve. Se ci sono dei ritardi, non vi arrabbiate perchè darà da dicembre che ci sarà un via libera. L’importante è non lasciarsi coinvolgere in situazioni difficili. Solitamente affrontate sempre il problema quando arriva, ma probabilmente adesso avete accumulato tanti problemi da risolvere e fate più fatica. Bene il weekend per i sentimenti.
  • Bilancia 6°: siete molto saggi ed equilibrati, non vi scomponete quasi mai. Ma questo atteggiamento poi può creare anche dei disagi. L’oroscopo della settimana segnala un bellissimo cielo in questi giorni. E dal punto di vista sentimentale se non avete ancora avuto quattro settimane di forza, allora le avrete molto presto, perchè è un oroscopo importante. Attenzione nei rapporti di società e nelle collaborazioni perchè voi vorreste fare cose importanti, ma evidentemente siete costretti a fare altro. Non sempre la vostra scelta è l’ultima, in quello che fate. Però vi dovete anche un po’ adattare alle circostanze.
  • Leone 7°: la competizione spesso per voi è un’arma a doppio taglio. Il Leone è un segno molto competitivo, ma la competizione comporta inevitabilmente anche stress. Voi guardate gli altri, perchè dovete capire a che livello sono i vostri avversari. Spesso osservate quelli che vi circondano, per cercare di migliorarvi, e questo è il lato positivo del vostro spirito competitivo. Il lato negativo è che avere sempre questa tensione nella vostra vita, rischiate di vivere momenti molto tesi. Oppure di subire il cosiddetto effetto “secchione”, ossia rischiate di risultare antipatico agli occhi degli altri che quindi vi escludono. Ascoltate gli altri e sfruttate questa condizione astrologica particolare per non mettervi contro qualcuno. A livello sentimentale, però, secondo l’oroscopo della settimana, possono esserci dei momenti di tensione. Anche chi è in coppia non mettetevi in competizione, ma deve esserci condivisone e comprensione. Adesso con Venere dissonante, le coppie in crisi possono risentire delle prossime giornate.
  • Pesci 8°: anche se non siete alti in classifica, da domani 8 ottobre 2019 Venere inizia un transito  bello. Quindi dovete mettervi in gioco. Se c’è una relazione, se volete parlare di amore, avrete l’occasione per farlo. Se avete avuto dei nemici, o qualcuno ha tentato di mettervi fuori gioco, entro la fine dell’anno avrete l’occasione di togliervi un sassolino dalla scarpa. Avrete un oroscopo importante per tutto il 2020. Solo se vi chiudete in un angolo e vi isolate, allora non riuscirete ad andare avanti. Come pure se iniziate a piangervi addosso, rischiate poi di bloccarvi. Anche se Paolo Fox ricorda che spesso piangete non solo perché siete molto sensibili, ma anche perché volete attirare l’attenzione degli altri. E’ un misto tra autocommiserazione e sentimenti veri. Tra mercoledì e venerdì l’oroscopo della settimana segnala una bella Luna proprio in transito nel vostro segno zodiacale. Se avete avuto un calo nel lavoro, in queste giornate potete avere una buona idea. Spesso i nati del segno fanno dei sogni premonitori. E tra mercoledì e venerdì se sognate qualcosa, o se avete delle percezioni particolari, non sottovalutatele.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 7 ottobre 2019

  • Capricorno 9°: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox segnala che c’è instabilità nell’aria a causa di un Sole dissonante. Dovete fare attenzione ai rapporti con gli altri. Spesso volete andare avanti da soli, ma nn si può fare tutto da soli. E’ un momento di preparazione, e voi siete vincitori. Se avete un’azienda, un gruppo o se avete bisogno di consensi, preparatevi, perchè ci saranno mesi importanti. Lo sarà tutto l 2020, ma questa fase di preparazione importa ancora qualche piccolo fastidio. Questa è una settimana di recupero per quanto riguarda i sentimenti. Ma se qualcosa non andrà nei prossimi giorni per il verso giusto, allora vi troverete nuovamente a discutere nel fine settimana. Attenzione con Ariete, Bilancia e Cancro, segni che come voi, escono da un settembre confusionario.
  • Sagittario 10°: c’è una condizione astrologica nel complesso buona, secondo l’oroscopo della settimana. Ma siete bassi nella classifica di Paolo Fox di I Fatti Vostri perché avrete lunedì, martedì e mercoledì la Luna dissonante. Nella parte centrale di questa settimana c’è un grande caos. Questo non vi crea problemi insormontabili, però tra martedì sera e venerdì c’è una certa stanchezza ed intolleranza che si registra anche nel vostro rapporto con gli altri. Poi voi avete Giove nel segno, siete dominatori e quindi, tutto sommato, riuscite comunque a fare tutto. Ma se dovete fare scelte importanti, meglio parlarne tra oggi e domani martedì 8 ottobre 2019. Questo resta un fine settimana importante per l’amore. C’è una buona Luna,  ottobre può portare qualcosa in più. Chi è single ed ha un’amicizia tenera, può approfittarne per fare qualche verifica in più. Se vi hanno fatto delle promesse, ora siete in attesa e possono esserci dei ritardi.
  • Acquario 11°: un po’ di stanchezza e di fiacca caratterizzeranno le prossime giornate. I nati dell’Acquario hanno avuto un’estate un po’ pesante, ma quelli che non si sono riguardati bene, adesso sono ancora sotto pressione. In questo periodo state mettendo in discussione anche scelte fatte nel passato. Siete anche un po’ polemici, e chi vi sta vicino deve stare attento. Ci sono gli Acquario più tolleranti, ma anche quelli che possono andare in escandescenza e considerando che oggi la Luna è in transito nel segno, allora avrete una grande elettricità e molti si sentiranno sotto pressione. Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi raccomanda all’acquario di fare attenzione perché ci sono stelle prudenti. L’anno prossimo arriverà Saturno nel segno e costringerà a riorganizzare tutto quello che stanno facendo. I nati del segno sono spesso molto confusi, c’è sempre un grande caos nella loro vita. C’è chi deve mettere in ordine un armadio, e chi invece la propria vita. In ogni caso questa è una condizione che che porta stanchezza e stress. Se oggi e domani martedì 8 ottobre 2019 vi sentite toccati, è normale. Fate attenzione in amore, dove i nati Acquario sono anche  un po’ più freddi, ed alcuni sono addirittura polemici. Saturno è il vostro pianeta governatore, dopo Urano. E pur essendo molto socievole, spesso l’acquario è anche molto solitario perché difficilmente condivide le proprie emozioni ed i propri progetti. Il più delle volte è perché sono talmente originali, che non trova persone che lo seguono o lo capiscano.
  • Toro 12°: avete qualche opposizione planetaria che va’ un po’ di traverso. I nati del segno metteranno sotto torchio tutti coloro che gli sono vicini. I Toro sono molto gelosi, ma secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, queste sono giornate di verifica, e volete vedere cosa funziona e cosa portare avanti oppure no. C’è chi è stato male, e magari deve recuperare e stare più attento alla salute ed alla forma fisica. E c’è chi vuole capire se al proprio fianco ha il partner giusto e deve controllare un po’ di più tutto quello che gli sta intorno. In generale il Toro deve controllare un po’ di più tutto quello che sta intorno, a partire dalle finanze.Siete il segno più romantico tra i segni di Terra, perché siete governati da Venere, ma ciononostante siete anche molto pragmatici, e due conti ve li fate sempre. Se c’è una questione legale, finanziaria o questioni di casa che non sono risolte, è probabile che in questi giorni dobbiate affrontare dei rallentamenti. Ma non ci sono blocchi perchè siete tra i segni più forti dell’anno. Questa settimana inizia con qualche disagio dal punto di vista fisico ed economico, secondo l’oroscopo di oggi e domani 8 ottobre 2019. Ma in generale chiuderete il mese, ed anche l’anno in grande stile.
Google+
© Riproduzione Riservata