• Google+
  • Commenta
14 Ottobre 2019

Oroscopo della settimana Paolo Fox da oggi 14 ottobre 2019: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 ottobre 2019

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 ottobre 2019

Da I Fatti Vostri di oggi, oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 ottobre 2019: classifica settimanale con indicazione dei segni migliori in amore, fortuna, studio, lavoro e successo.

Ariete è negli ultimi posti della classifica segni di Paolo Fox, ci sono condizioni astrologiche poco favorevoli. Se nonostante il vostro impegno alcune situazioni non evolvono come vorreste, forse è il caso di voltare pagina e concentrarsi su altro. Per il Toro in questi giorni è difficile mettere a posto tutto ciò che lo riguarda. Potrebbero esserci anche alcuni contrattempi che riguardano la casa o l’ufficio.

Mentre per i Gemelli l’oroscopo della settimana è positivo, ma seguirà un periodo altalenante. Infatti ci sarà un periodo di calo, e poi un nuovo recupero. Cancro avrà giornate molto belle per i sentimenti, ed i weekend si riveleranno sempre molto romantici e sensuali fino alla fine dell’anno.

Il Leone questa settimana è un po’ sottotono, c’è la dissonanza di Mercurio e Venere, pianeti veloci che in questi giorni potrebbero anche rendervi più tesi e suscettibili. Vergine ha una condizione particolare che riguarda proprio il tono fisico. Cercate di fare attenzione perché questa è una settimana potente. Bilancia è primo nella classifica segni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Questo lunedì siete un po’ assonnati, ma tra mercoledì, giovedì e venerdì ci sarà qualcosa in più.

Scorpione ha Mercurio e Venere nel segno che sono importanti. Anche nelle coppie che stanno insieme da tempo, ci sarà modo di riscoprire una certa sensualità. Sagittario può fare delle scelte importanti, oggi e domani avete stelle utili, aspettatevi belle notizie. Al Capricorno determinazione e coraggio non mancano, e Venere e Mercurio sono favorevoli. Acquario questa settimana sarà un po’ in ritardo su tutto. Pesci fino a mercoledì ha una buona condizione ed è protetto. Se vi sentite messi da parte, e magari avete anche avuto poca attenzione nei vostri confronti, adesso potrete rifarvi.

Oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 ottobre 2019: segni primi in classifica da oggi

  • Bilancia 1°: buone emozioni sono in arrivo per i nati del segno della Bilancia, che sono primi nella classifica segni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Questo lunedì siete un po’ assonnati, ma tra mercoledì, giovedì e venerdì ci sarà qualcosa in più. Questo è un periodo in cui potreste anche battere i pugni sul tavolo per affermare le vostre idee. Come più volte ribadito, i nati del segno hanno delle difficoltà nei rapporti con gli altri, nel senso che o non andate d’accordo con un gruppo. Oppure non siete apprezzati come vorreste. E quindi siete contenti di fare delle cose, ma altre volte pensate di perdere tempo. Se c’è qualcosa da dire, parlate entro giovedì. E’ un periodo importante anche per le relazioni che sono nate a settembre e per quelle che saranno più forti da novembre.
  • Scorpione 2°: l’oroscopo della settimana è positivo, Mercurio e Venere nel segno sono importanti, anche voi puntate sui weekend. Se vi piace una persona, avrete l’occasione di dimostrarlo. Anche nelle coppie che stanno insieme da tempo, ci sarà modo di riscoprire una certa sensualità. Qualcosa si sta modificando, anche un progetto che ad agosto poteva essere bloccato, adesso si sblocca. Anche se tutto ciò costa fatica, per ora non ci si può lamentare perché i vostri sforzi sono ripagati.
  • Sagittario 3°: avete già ricevuto una buona notizia? Le buone notizie arrivano quando ci lasciamo molte porte aperte. Se invece ci chiudiamo in casa, non succede nulla. Mentre se ci mettiamo in gioco, ci sono maggiori opportunità di successo. Fate delle scelte importanti, oggi e domani avete stelle utili, aspettatevi belle notizie.
  • Gemelli 4°: è una settimana positiva, ma seguirà un periodo altalenante. Infatti ci sarà un periodo di calo, e poi un nuovo recupero. Siamo in un periodo particolare ma dal 2 dicembre Giove non sarà più opposto. Tutto ciò che sembrava non funzionare, adesso lentamente sembra prendere un nuovo corso. Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi vi raccomanda di prestare sempre un po’ più di attenzione alla forma fisica, all’inizio dell’anno siete state un po’ giù, come pure ad agosto. Ora però dovete cercare di recuperare.

Segni stabili in classifica settimanale Paolo Fox da I Fatti Vostri

  • Capricorno 5°: determinazione e coraggio non mancano, e Venere e Mercurio sono favorevoli. Questa settimana è positiva, e qualcosa inizia a funzionare bene. Se state gestendo una nuova idea, voi siete convinti di quello che fate ma introno a voi dovete combattere con delle persone che hanno cercato di buttarvi giù. Ma è impossibile abbattervi. Ora avreste però bisogno di maggiore stabilità. Se c’è da parlare in famiglia, meglio parlare entro venerdì.
  • Cancro 6°: l’oroscopo della settimana segnala che queste sono giornate molto belle per i sentimenti, ed i weekend si riveleranno sempre molto romantici e sensuali fino alla fine dell’anno. Venere e Mercurio sono favorevoli, ma dovete ancora mettere a posto tante cose nel lavoro e dal punto di vista legale, già dallo scorso anno. Nel weekend potrete contare su una Luna molto favorevole.
  • Pesci 7°: fin a mercoledì c’è una buona condizione e siete protetti. Se vi sentite messi da parte, e magari avete anche avuto poca attenzione nei vostri confronti, adesso potrete rifarvi. Ci sarà qualche tensione nel lavoro, ma anche nei casi più tormentati, questo sarà un ottimo autunno. Venere sarà molto buona, come pure la Luna, soprattutto nel fine settimana.
  • Vergine 8°: per l’oroscopo della settimana c’è una condizione particolare che riguarda proprio il tono fisico. Cercate di fare attenzione perché questa è una settimana potente, dal punto di vista lavorativo nessuno vi toglie nulla, anzi ci sarà solo da aggiungere, anche per tutto il 2020. In alcune giornate di questa settimana il nervosismo si farà sempre più sentire. L’oroscopo della settimana vi invita alla prudenza anche perché dal punto di vista economico bisognerà essere preparati perchè ci saranno molti progetti da finanziare che vi costringeranno a gestire al meglio le vostre finanze.

Ultimi segni dell’oroscopo della settimana Paolo Fox dal 14 ottobre 2019

  • Acquario 9°: questa settimana sarete un po’ in ritardo su tutto. Sta arrivando Saturno, e quindi siete un po’ affannati e alle prese con tante cose. Il tasso di polemica in questi giorni è molto alto. Chi sta con un Acquario deve essere particolarmente paziente perché in questo periodo siete un po’ polemici su tutto. Adesso è necessario essere cauti nella gestione delle spese. Ma ci vuole prudenza anche in amore.
  • Toro 10°: in questi giorni è difficile mettere a posto tutto ciò che vi riguarda. Potrebbero esserci anche alcuni contrattempi che riguardano la casa o l’ufficio. Tra l’altro alcuni potrebbero anche pensare all’acquisto di una casa, ci sono questioni che nel lungo periodo vi porteranno beneficio. Ma per il momento queste questioni pratiche vi causano qualche grattacapo.
  • Leone 11°: questa settimana è un po’ sottotono, c’è la dissonanza di Mercurio e Venere, pianeti veloci che in questi giorni potrebbero anche rendervi più tesi e suscettibili. Se qualcosa non va’ per il verso giusto, potreste prendervela con gli altri. In generale è difficile per voi ammettere un errore, ma essere un po’ più autoironici, vi renderebbe più simpatici. Fino a mercoledì evitate di assumere un atteggiamento troppo “altezzoso” nei confronti degli altri. E ricordate che ci son da rivedere anche alcuni conti. Alcuni già dall’anno scorso hanno avviato dei progetti, ed è probabile che alcune strategie vadano riviste.
  • Ariete 12°: l’oroscopo della settimana segnala un calo. E’ un momento speciale ma negli ultimi giorni qualcosa non è andato per il verso giusto. Siete sempre molto determinati, e se una porta è chiusa, voi insistete fino a quando non cade. Tuttavia Paolo Fox nella classifica segni de I Fatti Vostri questa settimana vi invita ad assumere un atteggiamento più riflessivo, perché siete negli ultimi posti e ci sono condizioni astrologiche poco favorevoli. Se nonostante il vostro impegno alcune situazioni non evolvono come vorreste, forse è il caso di voltare pagina e concentrarsi su altro. Un po’ di attenzione fino a quando Saturno non avrà una posizione migliore. Sarà necessario rivedere alcune vostre strategie per aver un esito migliore. Prudenza nei rapporti con gli altri, anche agi inizi di questa settimana, a causa di una Luna che vi rende piuttosto nervosi.
Google+
© Riproduzione Riservata