• Google+
  • Commenta
9 Ottobre 2019

Oroscopo domani 10 ottobre 2019 Paolo Fox: segni 5 stelle giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 10 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 10 ottobre 2019 Paolo Fox

Dal programma I Fatti Vostri, oroscopo domani 10 ottobre 2019 di Paolo Fox: ecco quali sono i segni 5 stelle e più fortunati nella giornata di giovedì.

Ariete nell’ambito del lavoro sta facendo tanto ma non sta recuperando molto. Cercate comunque di recuperare un po’ di sano ottimismo. Il nuovo transito di Venere provoca qualche dubbio al Toro. In questi giorni è probabile che dobbiate discutere. E se non lo fate è perchè siete molto accomodanti. Ai Gemelli l’oroscopo domani invita a fare attenzione alle persone che sembrano amici, ma non lo sono. Alcune persone  che si sono comportate male con voi in passato,  sfruttano le vostre buone intenzioni.

Cancro entro venerdì deve cercare di recuperare le relazioni in sospeso. Questo è un cielo passionale ed anche i più freddi e cinici verrà voglia di amare. Per il Leone domani sarà una giornata un po’ faticosa, avete da gestire qualche problema nato negli ultimi due giorni.

Vergine 4 stelle: Venere è in aspetto favorevole alla Vergine ed in questi giorni ci sarà una bella novità. Bilancia per l’oroscopo di domani venerdì 10 ottobre 2019 è positivo e segnala ai nati del segno che saranno più sereni. Per lo Scorpione è un momento fortunato, ci sono grandi opportunità anche a livello sentimentale. Sagittario potrebbe andare avanti un po’ a fatica, proprio voi che invece amate andare veloci e correre.

Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri ha indicato proprio le migliori affinità che possono aiutarvi ad andare avanti meglio. Al Capricorno stare da soli ed in disparte non rappresenta per nulla un problema, considerando che trovate il modo di pianificare grandi cose in vista del futuro. Acquario inizia ad avere piccole tensioni sentimentali o amorose. In questi giorni avete la capacità di organizzarvi a metà. Pesci con Venere e Luna sono in aspetto favorevole, queste sono giornate buone per pensare ad un amore o avanzare una richiesta.

Oroscopo domani 10 ottobre 2019 di Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri: segni 5 stelle

  • Ariete 5 stelle: l’oroscopo di domani 10 ottobre 2019 è positivo e segnala che avete una condizione utile proprio per quanto riguarda il rapporto con gli altri. Purtroppo nell’ambito del lavoro state facendo tanto ma non state recuperando molto. Cercate comunque di recuperare un po’ di sano ottimismo. In amore sarà possibile recuperare serenità entro il prossimo mese. Questo è un periodo di verifiche. Tensioni e poca affinità con Capricorno e con il segno del Cancro.
  • Cancro 5 stelle: è un bel cielo per tutte le relazioni. Entro venerdì cercate di recuperare le relazioni in sospeso. Questo è un cielo passionale ed anche i più freddi e cinici verrà voglia di amare. Ciò che conta è non lasciarsi scappare questa occasione vantaggiosa che durante le giornate di domani giovedì 10 ottobre 2019 e venerdì può portare molte risorse ed emozioni, ed anche voi vi sentite ancora più forti ed emotivi.
  • Scorpione 4 stelle: l’oroscopo domani è un momento fortunato, ci sono grandi opportunità anche a livello sentimentale. Questo è un cielo bellissimo per innamorarsi. E chi non trova mai l’amore, è perché forse ha paura di innamorarsi. Nel lavoro siete voi i cardini. Anche se ci sono delle difficoltà, queste non dipendono direttamente da voi perché state facendo il vostro dovere.
  • Pesci 4 stelle: Venere e Luna sono in aspetto favorevole. I prossimi tre giorni sono molto importanti per tutti i segni di Acqua, e quindi Cancro, Scorpione e Pesci. Queste sono giornate buone per pensare ad un amore o avanzare una richiesta. Magari c’è anche una persona del passato che da tempo non stavate più considerando, ma che improvvisamente torna ad avere una certa rilevanza nella vostra vita.

Segni 4 stelle di Paolo Fox da I Fatti Vostri: consigli e indicazioni

  • Vergine 4 stelle: Venere è in aspetto favorevole ed in questi giorni ci sarà una bella novità. In questi giorni avete una buona capacità. Avete una bella Venere per tutto il mese di ottobre. Ed è strano se non avete dei grandi progetti in mente in vista del prossimo anno. Se così non fosse, vi dovete dare da fare. Dovreste verificare in questi giorni che c’è qualche notizia in più. Che in questi gironi finalmente un grande progetto che ha generato anche qualche bega legale, adesso si realizza. Vi trovate in una situazione di sblocco, e forse finalmente vedete le cose anche in maniera più serena perché riuscite ad organizzare meglio la vostra vita. I nati Vergine che si disinteressano alla propria vita, è perché hanno qualcuno che agisce e si preoccupa per loro. Ma in generale se non c’è qualcuno che vi protegge, siete voi i primi responsabili. Ma attenzione a non esagerare, perchè delle volte vi fate carico anche di questioni che non vi riguardano. Attenzione quindi a non stancarvi, ed ai malesseri dello stomaco.
  • Bilancia 4 stelle: l’oroscopo di domani venerdì 10 ottobre 2019 è positivo e segnala ai nati del segno che saranno più sereni. E’ un momento importante anche per portare avanti progetti di tipo economico. Non è escluso che chi ha un’attività in proprio, entro ottobre guadagni qualcosa in più.
  • Sagittario 3 stelle: potreste andare avanti un po’ a fatica, proprio voi che invece amate andare veloci e correre. Convivere con un Sagittario potrebbe essere un’esperienza fantastica, a meno che non siate persone pigre. Infatti se il Sagittario si adatta al vostro stile di vita sedentario, avrà sempre il muso. Mentre se non si adatta, cosa molto probabile, vi allontanerà nel giro di poco tempo. Il Sagittario ha bisogno di avere vicino persone curiose, che amano interessarsi di tutto ciò che c’è oltre la propria esistenza. E Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri ha indicato proprio le migliori affinità che possono nascere con il segno del Sagittario: con Gemelli, Ariete, Leone ed Acquario c’è grande feeling. Per l’oroscopo domani e nei prossimi giorni, avrete bisogno proprio di qualcuno capace di stimolare la vostra fantasia. Giove resterà nel segno fino alla fine di novembre. Se siete in attesa di buone notizie, o le avete già ricevute, oppure le state per ricevere. Cercate di mantenere buoni rapporti con tutti, non chiudete situazioni che possono diventare importanti nel futuro. Non chiudete definitivamente con alcuni contatti, meglio lasciarsi aperte quante più possibilità. Solo da dicembre converrà essere drastici e risoluti.
  • Capricorno 3 stelle: è un grande 2020, la Luna oggi passa dall’Acquario al segno dei Pesci. E proprio Capricorno e Pesci è una delle unioni più forti. Anche i Capricorno-Pesci che litigano e si separano, alla fine cercano sempre di ritrovarsi. Questi segni, insieme alla Vergine, hanno in comune l’amore per una certa intimità e discrezione. Stare da soli ed in disparte per voi non rappresenta per nulla un problema, considerando che quando vi concentrate sulle vostre cose, poi trovate il modo di pianificare grandi cose in vista del futuro.

Segni con 2 stelle dell’oroscopo domani 10 ottobre 2019 Paolo Fox

  • Toro 3 stelle: per i segni fissi, qualche dubbio resta. Il nuovo transito di Venere provoca qualche dubbio che si può riversare proprio nella vita familiare e nei rapporti con gli altri. In questi giorni è probabile che dobbiate discutere. E se non lo fate è perchè siete molto accomodanti. Ma in generale i nati Toro per l’oroscopo domani e nelle prossime giornate saranno preoccupati per un figlio, per una questione di denaro, magari una vendita in ritardo. Ci sono questioni da risolvere che riguardano casa e famiglia. Molti potrebbero ad esempio essere costretti a cambiare, trasferirsi o debbano organizzare meglio la propria abitazione. Avete bisogno di riflettere.
  • Gemelli 3 stelle: l’oroscopo domani vi invita a fare attenzione alle persone che sembrano amici, ma non lo sono. In generale i nati Gemelli non portano rancore. I segni di Aria quando chiudono una storia o litigano con una persona, di solito poi non la vogliono vedere più. Non sono vendicativi, ma semplicemente escludono chi gli ha procurato malessere. Alcune persone però che si sono comportate male con voi in passato, adesso potrebbero avere la tendenza a voler rientrare viscidamente di nuovo nella vostra vita. Ma questo dovete evitarlo, evitate persone che non sono del tutto attive, che magari adesso sono deboli e sfruttano le vostre buone intenzioni. Poi quando saranno nuovamente forti, potrebbero poi allontanarvi nuovamente. Giove in opposizione rappresenta proprio gli scontri sociali che sono in essere già dall’autunno dell’anno scorso. La libertà arriverà dal 2 dicembre. E’ probabile che ci sia qualche ritardo nel lavoro.
  • Leone 2 stelle: per l’oroscopo domani sarà una giornata un po’ faticosa, avete da gestire qualche problema nato negli ultimi due giorni. Qualche incomprensione o qualche malinteso determinato anche dalla fretta perchè c’è una scadenza. Il 2 dicembre Giove cambierà segno. Nel frattempo ha dato delle chances ai nati del Leone, e molti hanno avuto un’occasione per farsi notare. Molto dipende dalle proprie abilità e nel settore in cui opera. In generale questo è stato un anno che ha aperto degli spiragli ed ha offerto delle opportunità, ma queste ultime possono essere sfruttate o meno in base alle proprie capacità. Ma tutta questa stanchezza e tutta questa attività può anche essere fonte di un grande disordine. L’inizio della settimana è caotico, ma nelle prossime giornate andrà meglio. Nei rapporti sentimentali è richiesta maggiore stabilità.
  • Acquario 2 stelle: iniziate ad avere piccole tensioni sentimentali o amorose. In questi giorni avete la capacità di organizzarvi a metà. Non è necessario fare grandi cose per il futuro, ma organizzarsi bene è fondamentale per andare avanti meglio. In amore questa tensione resta. Quindi anche nelle relazioni più forti potrebbe esserci qualche dubbio che riguarda il futuro. Anche a livello economico qualche dubbio richiederà maggiore riflessione ed attenzione.
Google+
© Riproduzione Riservata