• Google+
  • Commenta
15 Ottobre 2019

Oroscopo domani 16 ottobre 2019 Paolo Fox: segni migliori mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 16 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 16 ottobre 2019 Paolo Fox

Dal programma I Fatti Vostri, oroscopo domani 16 ottobre 2019 Paolo Fox: ecco quali sono i segni migliori mercoledì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Per l’Ariete questa settimana è abbastanza dura, risentite del peso di ciò che è stato caricato tra settembre ed ottobre. Chi ha più responsabilità, fa più fatica ad andare avanti. Paolo Fox invita il Toro a fare attenzione anche alle spese. Ognuno ha le proprie sostanze e situazioni da gestire. Ma il tema dominante per i nati del segno, è la casa. Per i Gemelli è un periodo tranquillo, poi a Novembre ci sarà un piccolo calo.

Cancro sta vivendo una bella azione di Venere e di Mercurio. Dalla fine del mese poi avrete ancora di più. L’oroscopo di domani 16 ottobre 2019 segnala la Luna in aspetto dissonante al Leone. Questo significa che avete qualche dubbio in corso. Vergine ha un grande cielo. Chi ha un così bell’oroscopo, consente di portare fortuna anche a quelli che gli sono vicini. Per la

Bilancia questa ottima situazione astrologica significa che avete più forza anche per lasciare alcune cose che avevate lasciato in sospeso. Oroscopo di domani fortunato per lo Scorpione. E’ un periodo bello per i sentimenti e per la sensualità in generale. Siete più disponibili.

Sagittario ha un bel cielo. Ha bisogno di esplorare orizzonti perduti. L’autunno inoltrato vi vedrà risvegliare i sensi. Capricorno deve are una scelta che riguarda il futuro. Volete impegnarvi in progetti importanti. I più giovani sono presi da molte situazioni nuove.Acquario risente della Luna dissonante che segnala che domani sarà una giornata faticosa. In questi giorni pensate di sapere tutto, ma non sapete nulla. Pesci la Luna è in buon aspetto e domani 16 ottobre 2019 sarà un mercoledì favorevole.

Oroscopo domani 16 ottobre 2019 Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri: segni migliori mercoledì

  • Bilancia 5 stelle: questa ottima situazione astrologica significa che avete più forza anche per lasciare alcune cose che avevate lasciato in sospeso. Non vuol dire però che siete fuori da situazioni turbolente che riguardano il lavoro. E’ un periodo di riflessione. Quindi se avete un impegno, lo portate avanti ma non ottenete ancora nulla di buono. Avrete momenti migliori, via via che vi avvicinate alla fine dell’anno.
  • Scorpione 5 stelle: l’oroscopo domani è positivo, è un periodo bello per i sentimenti e per la sensualità in generale. Siete più disponibili. La Luna è in opposizione. quindi qualche battibecco in famiglia potrebbe anche esserci. Però dispetto di qualche giorno fa’, tollerate meglio. Siete sensibili e suscettibili, e capitano giornate in cui siete meno tolleranti. Ma in questi giorni siete molto comprensivi, riuscite a superare qualsiasi difficoltà. Con Venere e Mercurio favorevoli, avete tante buone intuizioni.
  • Sagittario 5 stelle: c’è un bel cielo. Avete bisogno di esplorare orizzonti perduti. L’autunno inoltrato vi vedrà risvegliare i sensi. A Novembre potrete riscoprire un amore, oppure ritrovare un po’ di serenità. Periodo di grande effetto se state lavorando per un ente. Entro il 15 novembre qualcosa in più arriverà.
  • Pesci 4 stelle: la Luna è fin buon aspetto. L’oroscopo di domani 16 ottobre 2019 è favorevole. L’aspetto di Venere vi consente di ingoiare un piccolo rospo. Allargate il vostro giro di conoscenze, se single. Se avete già un amore, allora ci sarà un bel recupero. Mentre se avete due storie parallele, allora potrebbe esserci qualche difficoltà in più. Venere però è favorevole. C’è una bella emotività che vi consente di soprassedere, se qualcosa nel lavoro non funziona come vorreste.

Previsioni di Paolo Fox, segni stabili da I Fatti Vostri a 4 stelle

  • Gemelli 4 stelle: è un periodo tranquillo, poi a Novembre ci sarà un piccolo calo. Quindi se dovete parlare e chiarire, fatelo ora. Tra qualche giorno Giove terminerà la sua opposizione a dicembre, e sarà una condizione importante. Per il momento siete ancora con le mani legate. Vi manca la forza, siete stati messi duramente alla prova già dall’estate. Per i Gemelli non c’è mai riposo, siete sempre attivi, soprattutto mentalmente, siete molto riflessivi. Dal punto di vista delle relazioni con gli altri, sta per arrisi un varco. In amore fate attenzione, c’è da gestire un’operazione che riguarda il patrimonio di famiglia e andrebbe rivista.
  • Cancro 4 stelle: state vivendo una bella azione di Venere e di Mercurio. Dalla fine del mese poi avrete ancora di più. Questo è un mese forte, ma avere Saturno opposto costa un po’ più fatica. C’è qualche possibilità di fare qualcosa in più, anche se siete sempre un po’ sotto pressione. E’ un periodo di fatica e di crescita, molto importante per potenziarsi e migliorare. Nel weekend migliora l’amore.
  • Vergine 4 stelle: avete un grande cielo. Chi ha un così bell’oroscopo, consente di portare fortuna anche a quelli che gli sono vicini. Frequentare una persona del segno della Vergine quindi in questi giorni consente di ottenere qualche piccolo colpo di fortuna in più. Si tratta di una buona condizione che favorisce amore, lavoro e denaro.
  • Toro 3 stelle: la Luna è in transito nel segno. Bisogna mettere ordine in alcune questioni che riguardano la famiglia e la casa. Paolo Fox vi invita a fare attenzione anche alle spese. Ognuno ha le proprie sostanze e situazioni da gestire. Ma il tema dominante per i nati del segno, è la casa. Ed i soldi servono, sia che ci sia da affrontare una compravendita, una ristrutturazione o un trasloco. Ci sono quindi da affrontare alcune dispute e magari state cercando qualche aiuto che fatica ad arrivare e ci vuole attenzione. Anche in una fine dell’anno importante come quella del 2019, possono esserci dei momenti un po’ particolari.

News, oroscopo domani 16 ottobre 2019 Paolo Fox, in calo mercoledì

  • Leone 3 stelle: l’oroscopo di domani 16 ottobre 2019 segnala la Luna in aspetto dissonante. Questo significa che avete qualche dubbio in corso. C’è una parabola che si è aperta nell’autunno dell’anno scorso e si chiude a novembre 2019. Questa parabola è stata determinata dal transito di Giove che da Novembre cambierà. Potrete quindi uscire fuori da una situazione che non vi convince. In generale siete affaticati in amore, nel lavoro e con i soldi. Non tutto è andato come avreste voluto.
  • Capricorno 3 stelle: avere un bel cielo, ogni tanto significa fermarsi a riflettere. Ora dovete fare una scelta che riguarda il futuro. Volete impegnarvi in progetti importanti. I più giovani sono presi da molte situazioni nuove. I Capricorno hanno le spalle larghe, ma si rafforzeranno ancora di più nel 2020 perchè questo è un anno con molti pianeti favorevoli. Saturno già è in buon aspetto, ma a breve arriverà anche Giove.
  • Ariete 2 stelle: questa settimana è abbastanza dura, risentite del peso di ciò che è stato caricato tra settembre ed ottobre. Chi ha più responsabilità, fa più fatica ad andare avanti, perché ci sono ad esempio tensioni in famiglia da gestire. O disagi che riguardano il denaro da dover giustificare. Ci sono quindi delle contestazioni, che voi potreste fare nei confronti di chi vi è intorno. Ma che anche altri potrebbero fare nei vostri confronti. Quindi fate attenzione con la gestione dei conti. Come pure se dovete mettere a posto dei contenziosi. Ma più ci avviciniamo a Novembre, e maggiori possibilità avrete di dimostrare la vostra forza. La vostra energia vi porta lontano. Ma questa carica deve essere gestita con attenzione. Se quindi in questi giorni ci sono troppe tensioni, cercate di rallentare e di prendervi del tempo per riflettere. L’oroscopo di domani 16 ottobre 2019 segnala tensione anche mercoledì, quindi siate cauti.
  • Acquario 2 stelle: questa Luna dissonante segnala che domani sarà una giornata faticosa. In questi giorni pensate di sapere tutto, ma non sapete nulla. Se dovete organizzare qualcosa, se ci sono dei ritardi, se ci sono difficoltà da gestire, allora dovete essere prudenti perchè c’è molta confusione. Paolo Fox segnala a I Fatti Vostri che il peggio è passato, agosto è stato un mese pesante anche fisicamente. Adesso le prossime due settimane possono essere un po’ più turbolente ed un po’ più confuse. Fate attenzione soprattutto a quello che dite, anche se spesso siete molto diretti. Essere così perentori in un periodo confuso come questo, potrebbe creare difficoltà. Quindi, se ci sono scelte drastiche da fare, meglio rimandare a Novembre quando le cose andranno un pochino meglio. Adesso c’è una Venere dissonante, un Mercurio particolare ed Ottobre non è un mese di grande chiarezza. Molti vorrebbero scappare, ma non è possibile.
Google+
© Riproduzione Riservata