• Google+
  • Commenta
21 Ottobre 2019

Oroscopo domani 22 ottobre 2019 Paolo Fox: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 22 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 22 ottobre 2019 Paolo Fox

Da I Fatti Vostri, oroscopo domani 22 ottobre 2019 Paolo Fox: classifica settimanale con indicazione dei segni migliori in amore, fortuna, studio, lavoro e successo questa settimana.

Ariete  ha avuto una settimana difficile, ma adesso ci sono delle novità. I nati Toro sono confusi, ci sono delle tensioni in questo periodo, ma sarete i protagonisti del 2020.  Gemelli è in attesa che questo Giove non sia più contrario. Avete superato una fase molto critica nella prima parte dell’anno. Tornano dei vantaggi. Per l’oroscopo domani 22 ottobre 2019 Cancro vincente. Venere è positiva, Mercurio è favorevole, e quindi un po’ ve la prendete meno per le cose.

Leone è in una fase un po’ convulsa. Da mercoledì anche il Sole è dissonante, pur essendo protetti da Giove. Per la Vergine arrivano buone stelle. Avrete una grande risorsa da sfruttare entro la fine del mese. Per la

Bilancia c’è una tensione nell’aria che però vivete bene. La vostra vita è un continuo compromesso tra ciò che potete fare e ciò che il destino offre. Scorpione non deve litigare con la vita. Non abbiate paura che la vita cambi. La vita va’ vissuta anche sprecando qualche energia. L’oroscopo di domani martedì 22 ottobre 2019 segnala al  Sagittario una grande agitazione perché sta per arrivare Venere nel segno.  Capricorno ha una grande idea in mente da realizzare in pochi mesi. ore poche novità, in famiglia, però, si discute parecchio. Acquario ha ormai avete superato la fase più critica dell’anno. E poi dal prossimo anno avrete Saturno a riorganizzare la vostra nuova vita.  Pesci è fortunato in amore. Ma Novembre sarà poi un altro mese di tensione se ci sono delle crisi da risolvere.

Oroscopo domani 22 ottobre 2019 Paolo Fox: segni primi in classifica della settimana

  • Cancro 1°: avete un grande senso di ironia nei confronti della vita che rivolgete anche nei vostri confronti ed in quelli degli altri. Ed è per questo motivo che spesso andate d’accordo con altri segni ironici e dissacranti come Gemelli e Acquario. Questa settimana è molto buona perchè il Sole da mercoledì inizia un transito molto bello. Venere è positiva, Mercurio è favorevole, e quindi un po’ ve la prendete meno per le cose. Qualche tensione resta ancora, ci sono ancora problemi da risolvere perchè Saturno è ancora opposto, e cambierà segno il prossimo anno. Siete però più volenterosi, ma anche più intuitivi. Non esitate a mostrarvi e mettervi in gioco perché siete vincenti.
  • Pesci 2°: l’oroscopo domani 22 ottobre 2019 è fortunato. Anche nel caso siate ostili all’amore, ci sarà comunque qualcuno che vi insegue. E’ complicato per voi dire no ai sentimenti. Spesso avete un legame duraturo con il Capricorno, con lo Scorpione, con Leone e Cancro. Ma adesso andate anche oltre se questi rapporti non sono più interessanti. Novembre sarà poi un altro mese di tensione se ci sono delle crisi da risolvere. Poi piano piano il 2020 vi porterà un grande successo e consenso.
  • Vergine 3°: arrivano buone stelle. Avrete una grande risorsa da sfruttare entro la fine del mese. Chiarire alcune questioni, adesso è più facile. Avete avuto tra agosto e settembre dei chiarimenti. Se il partner non si è messo in riga, adesso è il momento di decidere. Siete molto affascinanti, con la vostra intelligenza ed il vostro modo di fare, riuscite a sedurre chi vi è vicino.
  • Ariete 4°: l’oroscopo domani 22 ottobre 2019 segnala un recupero. Avete avuto una settimana difficile, ma adesso ci sono delle novità. Avete optato su situazioni complesse da gestire. Saturno dissonante ha come effetto che riporta a galla situazioni mai risolte. Quindi questa settimana avete quella forza che è mancata la scorsa settimana, per reagire alle difficoltà. Ma non pensate di poter risolvere ogni problema. Prendete le cose per quelle che sono, cercando di apprezzare quello che c’è di buono.

Segni stabili in classifica settimanale Paolo Fox da I Fatti Vostri

  • Scorpione 5°: non litigate con la vita. Non abbiate paura che la vita cambi. La vita va’ vissuta anche sprecando qualche energia. Chi la vive cercando di risparmiare su tutto, cercando di non muoversi, risparmiando e facendo poco, alla fine poco ottiene. Cercate in questo momento di spronarvi all’azione. Questo è un cielo importante. Agosto è stato un mese difficile, ma adesso potete andare avanti con forza, anche in amore c’è stato un bel recupero.
  • Sagittario 6°: l’oroscopo domani segnala una grande agitazione perchè sta per arrivare Venere nel segno. Venere in trigono a Giove va sfruttato a pieno, non lasciatevi scoraggiare da delusioni del passato ma andate avanti con forza. Anche se avete avuto dei disagi, voi non vi arrendete mai perchè avete tante risorse da far valere e mille opportunità da poter sfruttare. Questo è il momento giusto per programmare anche qualcosa di nuovo in vista del prossimo mese.
  • Bilancia 7°: c’è una tensione nell’aria che però vivete bene. La vostra vita è un continuo compromesso tra ciò che potete fare e ciò ce il destino offre. Nella vita avete anche accettato cose che vi convincevano a metà, nella speranza che magari potessero che portarvi qualcosa di nuovo e di diverso, migliore. E se avete avuto successo, è perchè siete bravi voi a costruire la vostra fortuna. Avete carisma e gli altri vi seguono. Saturno ostile non aiuta, ci sono rivali scontrosi. Oppure critiche da dover gestire.
  • Capricorno 8°: avete una grande idea in mente da realizzare in pochi mesi. Quando avete grandi progetti, vi prendete tutto il tempo necessario per realizzarli. Solo che il tempo è già partito. Se avete in mente una buona idea, è il momento di darsi da fare. Anche se molto conta dalla vostra condizione di partenza. Se avete mete molto ambiziose, allora è naturale che ci siano maggiore difficoltà. Paolo Fox a I Fatti Vostri vi invita fare attenzione al vostro ginocchio destro, che è il punto debole del segno del Capricorno. La prima parte della settimana è più agitata, quindi l’oroscopo domani martedì 22 ottobre 2019 vi incita ad essere cauti. In amore poche novità, in famiglia, però, si discute parecchio.

Ultimi segni dell’oroscopo domani 22 ottobre 2019 Paolo Fox

  • Gemelli 9°: siete in attesa che questo Giove non sia più contrario. Avete superato una fase molto critica nella prima parte dell’anno. Tornano dei vantaggi, ma ci sono dei ritardi che vi impediscono realizzare quello che volete. E’ un momento particolare della vostra vita, in cui dovrete scendere a compromessi per superare un problema. Sarà tutto sommato una settimana abbastanza tranquilla.
  • Leone 10°: siete in una fase un po’ convulsa. Da mercoledì anche il Sole è dissonante, pur essendo protetti da Giove. Potrete continuare a portare avanti un incarico importante fino al 2 dicembre. Ma l’oroscopo domani martedì 22 ottobre 2019e nei prossimi giorni indica che dovete fare un po’ il punto della situazione, e non tutto quadra. Mercurio, Venere e Sole contrari indicano che state vivendo delle situazioni un po’ piacevoli, ma non volete impegnarvi troppo. Potreste trovarvi anche in una sorta di revisione totale dei vostri conti. In amore vi manca un po’ di solidarietà. Se avete una storia difficile, novembre vi darà qualcosa in più, quando Venere tornerà attiva.
  • Acquario 11°: ormai avete superato la fase più critica dell’anno. E poi dal prossimo anno avrete Saturno a riorganizzare la vostra nuova vita. Più andate avanti e più diventate nervosi, polemici e seriosi. E’ giusto far valere le proprie esigenze. Infatti l’Acquario è un segno che si adatta ad ogni contesto. Ma poi arriva al culmine e vi rifiutate di fare le cose. Iniziate poi a diventare pigri, vi annoiate e reagite con un atteggiamento un po’ ribelle. Oppure avete bisogno di fare qualcosa di nuovo. Non si può cambiare sempre vita, ma avere nuovi interessi ed obiettivi vi aiuta.
  • Toro 12°: siete confusi, ci sono delle tensioni in questo periodo, ma sarete i protagonisti del 2020. Adesso è come se doveste organizzare qualcosa di importante proprio in vista del prossimo anno, e l’oroscopo di domani 22 ottobre 2019, come pure la giornata di mercoledì potrebbero essere un po’ più agitate. Molti adesso sono presi proprio da questioni di soldi. Anche perché per fare tutto quello di cui necessita la vostra vita, dovrete impegnarvi molto. Molti sono anche alle prese con alcune questioni che invece riguardano la casa. Ci sono talmente tante cose da dover essere rinnovate, che queste giornate saranno un po’ convulse. Saturno è importante e da novembre lo diventerà ancora di più grazie ad un ottimo aspetto di Giove. Se avete dei punti di riferimento stabili, o se volete crearne di nuovi, i prossimi mesi saranno di costruzione.
Google+
© Riproduzione Riservata