• Google+
  • Commenta
22 Ottobre 2019

Oroscopo domani 23 ottobre 2019 Paolo Fox: Pesci in salita mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 23 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 23 ottobre 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 23 ottobre 2019 Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri: Pesci è uno dei segni migliori del giorno ed i salita da mercoledì.

Ariete nel lavoro ha sempre Saturno contro che fa riemergere tutto ciò che c’è di sbagliato dallo scorso anno. Non fate errori banali perché poi gli altri se ne accorgono. I nati Toro in questi giorni sono talmente agitati che devono spesso mettere in chiaro molte cose. Soprattutto alle persone che provano a fermarvi. La Luna per l’oroscopo di domani 23 ottobre 2019 è favorevole ai Gemelli. Siete in procinto di vincere una sfida.

Il segno zodiacale del Cancro nel fine settimana ha avuto un impeto passionale che adesso continua ad esserci. Se ci sono delle cose da dire, parlate chiaro. Leone ha una bella forza che esterna anche agli altri. Adesso Giove è positivo e lo sarà fino alla fine di Novembre.

Vergine si prepara ad amare, in generale cercate di essere positivi nei confronti degli altri perché questo è un periodo di grande costruzione. L‘oroscopo domani mercoledì 23 ottobre 2019 segnala la Luna in buon aspetto alla Bilancia. Questa Luna può anche portarvi un conforto in amore. 

Sagittario ha bisogno di fare qualcosa di più anche per gli altri e molti nati del segno hanno anche una certa sensibilità per l’ambiente. L’oroscopo di domani 23 ottobre 2019 è positivo per lo Scorpione che ha voglia di fare qualcosa di importante. Siete intuitivi e forti. Non litigate con la vita, è inutile fare tutto. Capricorno ha un bel cielo, di ricostruzione, di progetti che non erano andati così bene dalla primavera del 2018. Ma il 2020 sarà un anno di recupero.

Molti Acquario hanno le stesse tensioni planetarie del Toro, che spingono a buttare tutto all’aria. I nati del segno hanno bisogno di cambiare vita, dopo un certo periodo. Ma non a tutti è consentito voltare pagina in maniera più o meno drastica. Pesci è molto corteggiato in questi giorni. Ma attenzione perché metterete alla prova le persone che proveranno ad avvicinarsi entro la fine del mese di ottobre.

Oroscopo domani 23 ottobre 2019 Paolo Fox: segni migliori mercoledì in amore e fortuna

  • Cancro 5 stelle: nel fine settimana avete avuto un impeto passionale che adesso continua ad esserci. Se ci sono delle cose da dire, parlatene oggi. Se ci sono cose che non potete dire in pubblico, parlatene in privato. Avete un’intuizione speciale e potrebbe anche aggiustarsi un problema che invece riguarda il lavoro.
  • Vergine 5 stelle: l’oroscopo di domani 23 orrore 2019 è fortunato, preparatevi ad amare, in generale cercate di essere positivi nei confronti degli altri perché questo è un periodo di grande costruzione. Il 2020 è un anno molto importante che vi porterà in alto.
  • Pesci 5 stelle: siete molto corteggiati, se vi chiudete in voi stessi, perdete delle occasioni. Raggiungervi in questo periodo è più facile. Ma attenzione perché metterete alla prova le persone che proveranno ad avvicinarsi entro la fine del mese di ottobre. Mentre novembre è un mese che fungerà un po’ da spartiacque. Le relazioni che non vanno bene si chiuderanno, quelle positive potrebbero migliorare. Incontri positivi.
  • Scorpione 4 stelle: avete voglia di fare cosa di importante. Siete intuitivi e forti. Non litigate con la vita, è inutile fare tutto. Quando i problemi non ci sono, quando non abbiamo problemi fisici ed ostacoli ma non agiamo e facciamo quello che ci piace, allora stiamo perdendo solo tempo, ed attimi di grande importanza. Adesso dovete agire perchè è il momento giusto per farlo. Non lasciatevi prendere da inutili ripensamenti e debolezze.

Da I Fatti Vostri previsioni zodiacali di Paolo Fox, segni stabili 4 stelle

  • Ariete 4 stelle: è probabile che alcuni siano ancora un po’ stanchi dalla scorsa settimana. Può esserci una certa tensione determinata anche dal rapporto con gli altri. Tuttavia, se potete recuperare un rapporto, non esitate a farlo perché dicembre sarà un mese importante per voi. L’oroscopo domani mercoledì 23 ottobre 2019 ricorda che sul lavoro c’è sempre Saturno contro che fa riemergere tutto ciò che c’è di sbagliato dallo scorso anno. Non fate errori banali perchè poi gli altri se ne accorgono. Delle volte siete incauti e andate incontro a disagi. Anche in amore, vi innamorate di persone che o non ci stanno, o sono troppo lontane. Per voi ogni cosa è una sfida. Cercate una tranquillità che sarà più facile da trovare nel mese di novembre.
  • Leone 4 stelle: c’è una bella forza che esternate anche agli altri. Cercate di ascoltare anche il parere degli altri. A volte pensate di essere troppo timidi o di non essere capiti. Ciò succede perché avete una grande stima di voi stessi e quindi preferite agire per conto vostro. Adesso Giove è positivo e lo sarà fino alla fine di Novembre. Tante cose possono nascere e rinascere in positivo in questo periodo.
  • Bilancia 4 stelle: se avete qualcosa da dire, ora potete farlo. Anche perchè l’oroscopo domani mercoledì 23 ottobre 2019 segnala la Luna in buon aspetto. Questa Luna può anche portarvi un conforto in amore. E novembre sarà un bel mese per gli incontri e le relazioni Per voi è importante essere in buon aspetto. E’ un momento forte per le relazione e per i sentimenti. In amore avete spesso dei ripensamenti e preferite non cambiare partner anche perchè avere effusioni con qualcuno che non conoscete in maniera approfondita, potrebbe anche disturbarvi all’inizio. L’aspetto fisico è importante, ma acquistate sicurezza nel tempo.
  • Capricorno 3 stelle: è un bel cielo, di ricostruzione, di progetti che non erano andati così bene dalla primavera del 2018. Ma il 2020 sarà un anno di recupero. Vi aspetta un biennio di grande forza e prospettive per chi vuole avere un figlio o mettersi in proprio. E’ un periodo un po’ faticoso per il commercio, ma voi sapete sempre come risolvere questo tipo di problema. Avete un certo senso del marketing perché sapete sempre cosa la gente vuole ed evitate quindi di tradire i vostri ideali. L’ambizione potrebbe spingere a non dare il giusto valore ai principi importanti per chi si lascia andare ad una visione troppo egocentrica di se’.

News oroscopo domani 23 ottobre 2019 Paolo Fox, segni in calo, 3 stelle

  • Gemelli 3 stelle: la Luna per l’oroscopo di domani 23 ottobre 2019 è favorevole. Siete in procinto di vincere una sfida. Le vittorie arrivano a dicembre, quando Giove non è più opposto. Però fino ad allora vi trovate in una condizione di osservazione. Però ci sono delle novità ed in questi giorni potete ottenere delle soddisfazioni. E’ un periodo importante per chi ha già rimandato un acquisto o un accordo perché entro novembre sarà completato. Non è escluso quindi che possiate anche dover tirare fuori dei soldi per alcuni acquisti. Poi da dicembre potrete inizierete a recuperare.
  • Sagittario 3 stelle: siete governati da Giove, portate fortuna agli altri. Avete la capacità di dare agli altri quell’entusiasmo che serve nella vita. Quando avete al vostro fianco una persona che condivide i vostri ideali, allora potete realizzare cose importanti. Avete bisogno di fare qualcosa di più anche per gli altri e molti nati del segno hanno anche una certa sensibilità per l’ambiente. Delle volte amate talmente tanto gli altri che vi lasciate anche andare a diverse amicizie, diverse emozioni. In amore siete fedeli solo se avete vicino una persona che vale davvero.
  • Toro 2 stelle: in questi giorni siete talmente agitati che dovete spesso mettere in chiaro molte cose, soprattutto alle persone che provano a fermarvi. Si tratta di una situazione del tutto passeggera. Se ci sono dei conti in sospeso, siete arrabbiati perchè vi hanno fatto delle promesse che non sono state poi mantenute. Il mese di novembre sarà migliore. Per il momento conviene tacere, a meno che non dobbiate pretendere qualcosa. Secondo Paolo Fox, è probabile che adesso anche se chiedete delle cose a viva voce, non sarete accontentati.
  • Acquario 2 stelle: le stesse tensioni planetarie del Toro, vi spingono a buttare tutto all’aria. I nati del segno hanno bisogno di cambiare vita, dopo un certo periodo. Ma non a tutti è consentito voltare pagina in maniera più o meno drastica. E proprio per questo motivo, alcuni che si sentono costretti a certe condizioni, e che si sentono privati della loro libertà, fanno più fatica ad andare avanti. Le follie dell’Acquario, ossia i vostri progetti originali e stravaganti, possono sembrare irrealizzabili agli occhi degli altri. Eppure voi riuscite nelle vostre imprese quasi sempre. Ma in questo periodo è necessario cercare di dare un’attenzione in più al denaro ed alla famiglia. In questi giorni ve la prendete spesso con gli altri, ma è probabile che invece abbiate bisogno di risolvere un problema che è dentro di voi.
Google+
© Riproduzione Riservata