• Google+
  • Commenta
4 Ottobre 2019

Oroscopo domani 5 ottobre 2019 Paolo Fox: stelle e voti weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 5 ottobre 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 5 ottobre 2019 Paolo Fox

Dalle condizioni astrologiche del giorno, oroscopo domani 5 ottobre 2019 di Paolo Fox e del fine settimana: ecco le tue stelle e voti del weekend dal programma I Fatti Vostri.

Questo fine settimana non c’è stata la pagella del weekend, ma il consueto appuntamento con le stelline. Ecco le indicazioni andate in onda su rai 2.

Ariete dice sempre tutto quello che pensa. Ma ci sarà chi vi farà notare di avere esagerato. Nel fine settimana ci sarà un recupero, anche per i sentimenti. Per il Toro ottobre sarà un mese che farà un po’ la differenza rispetto agli altri perché ci saranno da gestire un po’ di opposizioni planetarie. Giove non sarà più opposto al segno zodiacale dei Gemelli. Questa nuova condizione astrologica sarà per voi fonte di maggiore serenità. Cancro ha un bel cielo anche in vista delle prossime settimane. Però molto dipende anche dal vostro coraggio e dalla vostra propensione a mettervi in gioco.

Mercurio e Venere sono in aspetto dissonante al Leone e in questo mese potranno portare dei ripensamenti in amore. Vergine ha una buona condizione astrologica, è un buon oroscopo domani anche per programmare cose importanti. Paolo Fox nel suo oroscopo del weekend a I Fatti Vostri ha ricordato che i nati sotto il segno della Bilancia sono persone buone ed equilibrate. Però da qualche tempo fate più fatica a mettere pace.

Molti Scorpione sono stati preoccupati per se stessi e per una persona cara. Ma per l’oroscopo di domani, finalmente vi siete liberati di quella strana agitazione che invece ha caratterizzato il mese di agosto.  Sagittario con queste stelle, secondo Paolo Fox, può andare avanti bene. A novembre Venere sarà nel vostro segno zodiacale. Capricorno  questo è un weekend abbastanza agitato, avreste bisogno di rivedere alcune questioni che riguardano il lavoro.  Aquario dirà stop ad alcune cose che non funzionano. Ottobre sarà un mese un po’ strano per i sentimenti. Le persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci in questo momento sono un po’ provate. Non è facile ottenere certe risposte. Ottobre però secondo Paolo Fox sarà migliore.

Oroscopo domani 5 ottobre 2019 di Paolo Fox: segni migliori del fine settimana

  • Sagittario 5 stelle: l’oroscopo domani 5 ottobre 2019 è positivo. Con queste stelle, secondo Paolo Fox, si può andare avanti bene. A novembre Venere sarà nel vostro segno zosdiacale, quindi i prossimi due mesi saranno molto importanti per tutto quello che volete impostare e programmare. Se il meteo sarà positivo durante questo weekend, non esitate a fare una lunga passeggiata all’aria aperta. Non state sempre chiusi in casa, stare all’aria aperta per voi è utile e necessario, ed è fonte di idee ed intuizioni. Anche se ci sono stati forti problemi durante le prime due settimane di settembre, adesso siete pronti per recuperare. D’altronde voi Sagittario recuperate sempre molto in fretta perché siete molto ottimisti.
  • Aquario 5 stelle: questi sono giorni in cui è possibile mettere in chiaro tante cose. Queste tesine sono determinate anche perché sta per arrivare Saturno. E quindi diventerete anche molto determinati. Ma fate attenzione a quello che dite e a come vi compriate. I nodi arrivano al pettine e adesso non sarete più disposti a mediare. Direte stop ad alcune cose che non funzionano. Ottobre sarà un mese un po’ strano per i sentimenti. Chi si è sentito colpa per un amore, non si sentirà più male e penserà che le colpe stanno dall’altra parte.
  • Bilancia 4 stelle: l’oroscopo di domani è positivo soprattutto per i sentimenti. Infatti nel lavoro un po’ di confusione potrebbe nascere. Il weekend sarà interessante, a patte qualche piccolo scontro che potrebbe capitare in famiglia. Paolo Fox nel suo oroscopo del weekend a I Fatti Vostri ha ricordato che i nati sotto il segno della Bilancia sono persone buone ed equilibrate, però da qualche tempo fate più fatica a mettere pace tra quelli che vi stanno intorno e quindi non è facile mantenere il vostro tipico atteggiamento. Attenzione alle relazioni che possono tronare favorevoli in questo momento.
  • Cancro 4 stelle: avete un bel cielo anche in vista delle prossime settimane. Però molto dipende anche dal vostro coraggio e dalla vostra propensione a mettervi in gioco. Ottobre è un mese che potrebbe farvi incontrare una persona fantastica, però chi ha già una storia, potrebbe ottenere qualche conferma i più. In generale, c’è maggiore dinamismo intorno a voi. Se qualcuno può proporvi qualcosa, tendete bene le orecchie perchè Mercurio e Venere sono in buon aspetto. Saturno è sempre all’opposizione, quindi c’è sempre un forte senso di stanchezza. Però anche se nel lavoro dovete ancora stringere i denti, ciò non significa che bisogna vivere costantemente preoccupati. Anche quando le cose sembrano difficili, alla fine possono essere vissute meglio se si è più positivi, e soprattutto nel caso del Cancro, se c’è qualcuno vicino che vi supporta. Cancro e Bilancia sono i segni della coppia. Anche un amico, e non necessariamente un partner, possono darvi quel supporto che vi fa sentire più sicuri.

Voti di Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri per i segni stabili

  • Ariete 4 stelle: qualcosa in più arriva, ma i progetti nati nella seconda parte di settembre non sono andati poi così bene. In questi giorni voi Ariete, che già avete la capacità di dire tutto quello che pensate, vi trovate a vivere degli eccessi. Quindi dite sempre tutto quello che pensate, ma dite anche un po’ troppo, perché c’è sempre un minimo di rigore, etica da rispettare. Quindi se siete troppo provocatori nei confronti di qualcuno, poi ci sarà chi vi farà notare di avere esagerato. Nel fine settimana ci sarà un recupero, anche per i sentimenti. E tra ottobre e novembre, forse potrà anche ripartire qualcosa.
  • Vergine 4 stelle: bello questo cielo perché avete anche nuovi progetti in corso per le prossime settimane. Avete una buona condizione astrologica, è un buon oroscopo domani anche per programmare cose importanti. Ci sono buone stelle anche per organizzare qualcosa di speciale in vista del weekend.
  • Scorpione 3 stelle: nonostante dal giorno 8 ottobre 2019 avrete Venere nel segno, e le passioni saranno ancora più forti ed intense, c’è da dire che ci sono delle giornate stancanti. Se non altro perchè avete intorno persone che hanno sempre bisogno di voi. Quindi molti Scorpione sono stati preoccupati per se stessi, per una persona cara, per i genitori, per un parente.. Insomma, vi siete dati molto da fare. La cosa bella però dell’oroscopo di domani, è che finalmente vi siete liberati di quella strana agitazione che invece ha caratterizzato il mese di agosto. Sarà perché il caldo eccessivo vi ha messo in agitazione, sarà che durante le prime due settimana avete visto che tutti vi andavano un po’ contro, fatto sta che rispetto ad agosto adesso avete una marcia in più. Sabato 5 ottobre 2019 e domenica saranno di recupero per quel che riguarda invece la passione ed i sentimenti. Durante le prossime due settimane, se avete pensato che alcune cose non sarebbero andate a buon fine, dovrete ricredervi. Quindi siate più ottimisti.
  • Gemelli 3 stelle: Giove non sarà più opposto al segno zodiacale dei Gemelli a partire dal prossimo 2 dicembre. Questa nuova condizione astrologica sarà per voi fonte di maggiore serenità. Ci sono quindi altri 2 mesi per mettere a posto conti in sospeso. E probabilmente tra oggi e domani sarà necessario affrontare qualche altro spinoso discorso che invece riguarda la famiglia. Voi non sapete stare senza fare nulla, ma in questi giorni dovete però fare le cose giuste. In questi giorni potrebbe essere giusto affiancare delle persone che vi daranno una dritta anche in vista del 2020 che sarà per i Gemelli un anno molto importante.

Segni meno del weekend dall’oroscopo domani 5 ottobre 2019 Paolo Fox

  • Leone 3 stelle: Mercurio e Venere sono in aspetto dissonante e in questo mese potranno portare dei ripensamenti in amore. Molto dipende anche da quello che fate. Ma voi avete una carta in più da giocare. Anche perchè Giove è favorevole dall’autunno dell’anno scorso, quindi bisogna evidenziare quello che si sa fare. E chi sa fare bene il proprio lavoro e dimostrare le proprie capacità, avrà la possibilità di mettersi in gioco. Ma anche di avere un buon successo personale. Ma ottobre è un mese in cui potrebbe esserci qualche conflitto dal punto di vista economico, ma anche nell’ambito lavorativo. Ad esempio, se avete in mente delle cose, qualcuno potrebbe bloccarvi. Oppure se avete puntato troppo in alto, vi renderete conto che bisognerà puntare ad una via di mezzo.
  • Capricorno 2 stelle: per l’oroscopo di domani questa è una condizione abbastanza agitata per i nati del segno. Avreste bisogno di rivedere alcune questioni che riguardano il lavoro. Sarà importante procedere con una certa prudenza durante l’autunno. Dal giorno 8 ottobre Mercurio e Venere saranno in aspetto favorevole. Quindi saranno favoriti i nuovi progetti, anche se con qualche ripensamento. Quando i nati el segno hanno qualche ripensamento, tendono a non parlare, a chiudersi in se stessi e a diventare rigorosi nei confronti degli altri. Un Capricorno pensieroso e silenzioso indica che questa persona sta riflettendo molto.
  • Pesci 2 stelle: le persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci in questo momento sono un po’ provate. Non è facile ottenere certe risposte. Ottobre però secondo Paolo Fox sarà migliore. Soprattutto nel lavoro, durante questo fine settimana, sarà possibile apprezzare un miglioramento. Poi dal giorno 8 ottobre 2019 ci sarà un miglioramento in amore. Questo fine settimana potrebbe esserci qualche tensione. Se avete qualcuno da amare, allora potrebbe esserci qualche soluzione. Perché se non c’è questa persona da amare, allora ci sarà qualche difficoltà in più. Non chiudetevi a riccio, perché altrimenti avrete qualche difficoltà in più.
  • Toro 2 stelle: c’è da dire che ottobre sarà un mese che farà un po’ la differenza rispetto agli altri perché ci saranno da gestire un po’ di opposizioni planetarie. Quindi se avete un grande amore o una grande passione nella vita, questo fine settimana, ma anche nelle prossime giornate, potreste mettere la persona che amate sotto torchio. Questo è un fine settimana che può creare qualche tensione. Magari anche per un eccesso di conferme. Forse in questi giorni siete un po’ troppo gelosi, volete avere delle risposte schede, serene ed importante, e magari c’è chi sfugge. Non assediate il partner, e se non c’è, attenzione a non ripensare troppo al passato.
Google+
© Riproduzione Riservata