• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Gemelli Novembre 2019 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Novembre 2019 di Paolo Fox: dopo i disagi della primavera, nella parte finale dell’anno si recupera. Ecco le previsioni liberamente tratte dalle indicazioni del noto astrologo, andate in onda in televisione e dal grafico.

Il tuo rapporto con gli altri è al centro dell’attenzione in questo periodo. E ti impegnerai a sviluppare le tue relazioni per tutto il mese. Marte ti scalderà il cuore, mentre Venere rende questo mese piacevole, e la relazione con il partner complice e tenera. Grazie anche al buon aspetto di Mercurio, il dialogo è favorito, e ciò ti consente di rafforzare importanti legami emotivi. Chi è in coppia riesce ad esprimere con sincerità ciò che sente.

Sarai attento, ma soprattutto positivo e desiderio di condividere con tutti, tutto ciò che ti riguarda. Questo spirito si riflette anche nell’ambito lavorativo in cui eccellerai. Tutto sembra sorriderti, tutto sembra fluido, come se attirassi fortuna.

Ma fai attenzione a non bruciare le tappe troppo velocemente. Sarà necessario essere cauti e vigili per tutto questo mese. Il tuo entusiasmo ti porta anche ad eccedere, in alcune circostanze.

Venere in Capricorno alla fine del mese potrebbe oscurare il tuo cielo. Nell’ambito sentimentale, l’oroscopo Gemelli a Novembre 2019 segnala che avrai un solo desiderio: che tutto si muova velocemente. Al punto da non sostenere la necessità di rimandare alcuni chiarimenti. Sei pieno di entusiasmo ed energia, ma non sarà così per tutti. Accetta e rispetta i bisogni ed i limiti di ciascuno. In alcune giornate sarai anche fin troppo impulsivo, e ti mancherà un po’ di diplomazia e tatto. Cerca di mitigare le reazioni eccessive determinate dall’aspetto particolare di Marte.

Oroscopo Gemelli Novembre 2019 di Paolo Fox: fine anno di recupero per amore e lavoro

Analizza ulteriormente la situazione e prenditi del tempo per riflettere. Vorresti spazio, libertà e capacità di agire come preferisci. Ma le persone che ti sono vicine potrebbero vedere le cose in modo diverso. Trascorri un po ‘più di tempo con le persone che ami, lascia un po’ il lavoro da parte. Dopo tutto, alcuni progetti potrebbero ancora attendere alcune settimane prima di realizzarsi. Mentre il tuo partner potrebbe risentire della tua assenza. Trova una via di mezzo. Hai troppe aspettative nei confronti delle persone che hai vicino, mentre in alcune circostanze dovresti baciare che il tempo faccia il suo corso.

Questo mese di novembre 2019 sarà utile anche per pianificare al meglio il futuro. La tua organizzazione ti consente di svolgere tutto ciò che devi fare senza difficoltà. Stai attraversando un periodo di recupero. Va detto che i pianeti giocano a tuo vantaggio e favoriscono tutte le tue iniziative. I contatti sono al centro dell’attenzione e ti piace poter condividere idee con nuove persone. Giove è favorevole, anche per gli incontri. Puoi incontrare personalità diverse che potrebbero portarti a considerare il tuo futuro da una prospettiva diversa. Non lasciarti condizionare da ciò che gli altri cercano di importi. Sei più determinato con Marte, e cerchi di impiegare tutte le tue risorse per cambiare ciò che non ti soddisfa più.

Google+
© Riproduzione Riservata