• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Leone Novembre 2019 di Paolo Fox: mese faticoso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Novembre 2019 di Paolo Fox: grande forza ed energia, mese di azione e di scelte da fare. Ecco le indicazioni amore, fortuna e lavoro dal grafico.

Questo mese di novembre sarà sotto il segno dell’energia, grazie a Giove, il Sole e Marte in buon aspetto. Vuoi superare i tuoi limiti, metterti in gioco in nuove sfide. La tua tendenza a passare da un estremo all’altro ti dà la sensazione di essere instabile e mutevole. Ricorda di essere più paziente e calmo se vuoi guadagnare credibilità. Fai attenzione a non impegnarti in questioni troppo faticose in questa seconda parte dell’anno. Ti viene chiesto di ascoltare. Prenditi il ​​tempo per valutare obiettivamente i pro e i contro. Evita di cedere all’impulsività.

Da un lato puoi approfittare di questa bella energia per risplendere sotto i riflettori. Dall’altra parte, puoi esagerare con un’impazienza troppo aggressiva.

Urano invita il cambiamento, ma Saturno in aspetto particolare ti invita a non sottovalutare gli ostacoli che possono rallentarti. Stress e stanchezza, soprattutto nella gestione delle piccole cose della vita quotidiana, potrebbero anche innervosirti. Rallenta, se ne hai bisogno, e passa il tempo libero con i tuoi cari. In questo modo sarà più facile ritrovare la tranquillità.

L’oroscopo Leone di Novembre 2019 è positivo per l’amore. Ti impegnerai per cercare di placare le poche tensioni rimanenti del mese scorso con alcuni parenti. Giove farà splendere il tuo umore. Venere consente nuovi progetti per le coppie che si amano. Rendi il benessere dell’altra persona migliore del tuo. L’essenziale per te è mantenere una bella armonia. Puoi finalmente risolvere alcuni conflitti una volta per tutte. Le stelle ti supportano, e se canalizzi il tuo nervosismo, tutto si risolverà ed un chiarimento fortificherà ulteriormente la coppia. Evita di parlare senza pensare. A volte usi parole offensive senza volerlo, ma te ne accorgi quando danno sarà fatto.

Oroscopo mese Leone Novembre 2019 di Paolo Fox: periodo impegnativo nel lavoro e amore

Questo mese ti offre molte opportunità per organizzare splendidi incontri. Tuttavia, se ti piace flirtare, devi evitare di creare false aspettative nei confronti delle tue nuove conoscenze. Soprattutto se non vuoi cercarti un impegno in questo momento. Mercurio favorisce i nuovi incontri e non avrai l’opportunità di annoiarti.

Nel lavoro, novembre sarà un mese molto impegnativo. Hai la sensazione di non essere ascoltato, o che ciò che stai dicendo non viene compreso e apprezzato. Ma anche se i tuoi colleghi stanno facendo del loro meglio, nessuno segue veramente le linee guida fornite e il tuo spirito creativo passa inosservato.

La tua priorità sarà cambiare la tua vita professionale con tutti i mezzi a tua disposizione. Inizierai spesso molte cose. Troppo forse e passi da un’idea all’altra, da un progetto ad un altro nuovo. Ti impegni cos’ in tante cose da rimanere indietro rispetto ai compiti che devi svolgere. Sei molto preso anche dai dettagli, sei disposto a lavorare con meticolosità. IN alcuni casi, però, converrebbe concentrarsi su un unico obiettivo.

Google+
© Riproduzione Riservata