• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Leone Ottobre 2019 di Paolo Fox: ritardi nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Ottobre 2019 di Paolo Fox: stelle favorevoli e previsioni amore, fortuna e lavoro con i consigli tratti dal grafico mensile.

Questo mese sarà bello. Dalla tua parte avrai buone stelle e vedrai la vita dalla parte giusta, supportata da Urano e Giove. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di energia per far andare tutto al meglio.

In effetti, ti sentirai stanco e spesso ti mancherà la motivazione per andare avanti in tutto ciò che ti interessa. Non promettere più di quello che puoi avere. Se sogni cambiamenti e sorprese nella vita di tutti i giorni, non pensare che determinate cose ti siano dovute. Non agirai davvero in questa direzione.

Trascorrerai il tuo tempo idealizzando ciò che potrebbe essere, ma ti aspetterai che si realizzi da solo. Scendi dal piedistallo e se hai bisogno di conferme, inizia con l’apprezzare di più ciò che hai.

L’oroscopo Leone di Ottobre 2019 è positivo per i sentimenti. La tua relazione dovrebbe riprendere maggiore slancio. Soprattutto se ci sono state delle difficoltà il mese scorso. Naturalmente, non sarai sempre d’accordo con il tuo partner. E c’è il rischio di piccole tensioni di volta in volta. Ma niente di particolarmente rilevante. E soprattutto niente che possa disturbare la tua complicità. Sarai in grado di bilanciare le cose tra ciò che conta davvero e le piccole cose che ti cattureranno a metà strada. Sarà più difficile se stai insieme di recente o se stai attraversando una crisi coniugale. Ciò perché vorrai tutto senza fare nulla e non sarai mai veramente soddisfatto di ciò che stai attraversando. Fai attenzione a non essere troppo radicale.

Oroscopo Leone Ottobre 2019 di Paolo Fox: Venere è opposta, disagi nello studio e lavoro

Venere si oppone ai tuoi amori. Le decisioni prese per capriccio possono complicare la tua condizione. Ricorda che puoi prendere perfettamente la situazione in mano e fare ciò che serve per stabilizzare la tua routine. Non aspettarti che l’altro faccia tutto il lavoro da solo.

Nel lavoro, avrai un solo desiderio: liberarti dei pesi inutili. Va detto che hai raddoppiato i tuoi sforzi nelle ultime settimane e non hai perso tempo. Ora però è arrivato il momento di rallentare. Avrai voglia di goderti la vita più che di lavorare sui tuoi progetti o addirittura sul tuo lavoro. E anche se sogni nuovi orizzonti professionali, semplicemente sognerai senza agire concretamente. È un peccato perché sarai pieno di idee e creatività. Ma non riuscirai a metterle in pratica in maniera concreta. Non preoccuparti troppo, però. Rimanda le tue ambizioni professionali alle prossime settimane. Assicurati di fare ciò di cui hai bisogno nell’immediato. Gestisci i tuoi impegni con cognizione e secondo le tue priorità.

Google+
© Riproduzione Riservata