• Google+
  • Commenta
10 Ottobre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2019: previsioni astri del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2019

Con premessa da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2019 per ogni segno zodiacale: le previsioni degli astri del giorno in amore, fortuna, studio e lavoro.

Ariete, Giove aumenta la tua voglia di fare, ma attenzione a non esporti da solo a fastidi. Potrebbero farti un’offerta interessante, qualcosa che ti spingerà ulteriormente a darti da fare, ma valuta bene la convenienza di determinate scelte. Toro inizia a sentire il buon afflusso di Giove. Questa condizione ti aiuterà a vedere il lato positivo della tua situazione. La presenza di Urano nel segno è un indicatore di instabilità, ma con Giove sarai rassicurato. Gemelli potrebbe essere rimproverato per essere sprezzante nei confronti degli altri. Così le stelle oggi 10 ottobre 2019 invitano a fare attenzione a qualsiasi forma di eccesso. Per il Cancro è tempo di rischiare, le sue possibilità di successo nel lavoro saranno abbastanza favorevoli fino al 2 dicembre.

Leone è al centro della scena. Approfitta di oggi e domani per tornare a parlare d’amore. Nel fine settimana sarà più difficile chiarirsi. Vergine nel lavoro avrai più opportunità per emergere, una migliore considerazione da parte dei tuoi datori di lavoro. Nelle prossime 48 ore potresti sentirti un po’ troppo sotto pressione, attenzione a non arrabbiarti anche per questioni banali. Bilancia ha l’opportunità di migliorare le sue opportunità di successo nell’ambito lavorativo. In amore, bisognerà essere prudenti per evitare di riversare tensioni sul partner o in famiglia.

Scorpione migliorerà sicuramente la sua condizione, sia perché guadagnerà di più, sia perché ci saranno nuovi stimoli nelle prossime settimane. Intanto l’oroscopo di oggi segnala una buona condizione astrologica nell’ambito sentimentale. Per il Sagittario cresce il desiderio di libertà anche in amore. Approfitta del weekend per assecondare tuoi sentimenti. Al Capricorno in amore, ottobre potrà maggiore stabilità. Buona affinità con Toro, Vergine e Scorpione. Tensione con Ariete e Leone. Acquario si espone molto, e delle volte si pente di alcune confidenze personali che ha fatto magari a chi ha approfittato della sua fiducia. Pesci è più disponibile a vivere le sue emozioni in maniera più libera. C’è una buona condizione astrologica, per chi vuole lasciarsi andare e vivere una storia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 ottobre 2019: previsioni astri in amore, fortuna e lavoro

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata