• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Pesci Novembre 2019 di Paolo Fox: Urano favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Novembre 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Pesci Novembre 2019 di Paolo Fox: Urano favorevole, c’è grande energia nelle prossime settimane. Ecco i consigli di Paolo Fox ed il grafico relativo al mese prossimo.

Questo mese potrai contare su una buona condizione astrologica che ti consente di rafforzare le relazioni interpersonali. Sei comprensivo ed attento nei confronti degli altri. Ma non sempre vieni ripagato con la stessa attenzione. Ma avrai l’opportunità di recuperare e di chiarire eventuali malintesi con i tuoi cari. In ogni caso, non restare in disparte a lamentarti di eventuali ingiustizie o disagi.

Riprendi in mano le redini della tua vita. Ciò ti consente di ritrovare anche un po’ più di considerazione tra quelli che ti sono vicini. In generale l’oroscopo Pesci a Novembre 2019 segnala che c’è bisogno di chiarezza, di fare il punto della situazione per sapere dove ti trovi e dove vuoi andare.

Urano ti sostiene e determina anche una trasformazione interiore. E può portare ad un rinnovamento relazionale. Questa energia influenzerà diverse aree della tua vita. Per andare avanti in maniera decisa, mostrati pragmatico.

Analizza i tuoi progetti uno dopo l’altro. Non cercare di controllare tutto nello stesso momento. Un passo dopo l’altro, vedrai che anche i piani più ambiziosi, in questa fine dell’anno troveranno un giusto riscontro.  In amore c’è una buona intesa con il partner. Sei aperto e disponibile nei confronti degli altri. Vuoi trascorrere il tuo tempo libero circondato da coloro che ami e tutte le occasioni sono buone per invitare, uscire, divertirsi.

Oroscopo Pesci Novembre 2019 di Paolo Fox: i compromessi aiutano ad andare avanti

Se hai cose da dire, messaggi da fare o rivendicazioni, questo potrebbe essere il momento giusto per farsi avanti. Il periodo è buono per sistemare alcune questioni in sospeso da tempo. Ma dovrai cercare id mantenere i toni pacati e di non perdere la calma. In effetti, trovarti contro gli altri può farti arrabbiare, ma non serve a nulla perdere la pazienza, se hai interesse a chiarire eventuali conflittualità. Mostrati più maturo nel gestire le tue emozioni. Forse avresti bisogno di più attenzione da parte del partner. Non esitare a dirglielo, esprimiti, raccontagli i tuoi bisogni. Non aspettarti che chi ti è vicino indovini le tue emozioni.

Nel lavoro non avrai problemi a gestire le situazioni, per quanto siano tese. La tua aggressività, la tua determinazione e il tuo spirito combattivo ti consentono di affrontare le sfide. Anche se alcuni provano ad intromettersi nei tuoi progetti, non permettere a nessuno di superare determinati limiti. Riesci persino a mostrarti diplomatico, ma allo stesso tempo sai anche come imporre te stesso. Trovare un giusto compromesso in ogni circostanza ti aiuta a tutelare i tuoi interessi.

Google+
© Riproduzione Riservata