• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Pesci Ottobre 2019 di Paolo Fox: mese di riflessione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Ottobre 2019 di Paolo Fox

Condizioni oroscopo Pesci Ottobre 2019 di Paolo Fox: mese utile per riflettere sul proprio futuro. Ecco quali sono i consigli per amore, fortuna e lavoro, con indicazione del grafico.

Anche se sei in forma, dovrai concentrarti di nuovo su te stesso, tenendo a bada quello che succede anche intorno a te. Quindi a volte ti sentirai solo e isolato. Oscillerai tra il bisogno di rilassarti e la necessità di sentirti protetto dagli altri. Faresti meglio a prendere le cose come vengono, senza crearti troppi problemi. Trai beneficio da questo mese, approfittane anche per fare un po’ di pulizia nella tua vita. Che si tratti di relazioni o attività  che non ti soddisfano più, vorrai tagliare con il vecchio per lasciare il posto al nuovo. Interrogati e chiediti cosa vuoi veramente.

Le coppie questo mese vivranno un periodo di recupero. Il clima della tua relazione sarà piacevole, complicato ma tenero.

Questa tendenza però potrebbe complicarsi rapidamente se non stai attento. In effetti, tenderai a fare molto affidamento sull’altro. Ti aspetti che il tuo partner indovini i tuoi bisogni e desideri, anche prima di esprimerli. Ma tu non dai molto in cambio. Soprattutto perché tu stesso in primis non saprai sempre ciò che vuoi davvero. E se facessi un passo indietro per riflettere sulle tue aspirazioni più profonde? Cosa vorresti di più nella tua relazione? Una volta risolte queste domande, sarà più facile ristabilire di nuovo un clima dolce e complice. Ascoltare la tua metà consentirà di tornare insieme su nuovi progetti.

Oroscopo Pesci Ottobre 2019 di Paolo Fox: fare ordine per ripartire meglio nella tua vita

Per l’oroscopo Pesci ottobre 2019, questo è un mese che favorirà gli incontri. Ma non è restando chiuso in casa, che gli incontri busseranno alla tua porta. Dovrai sforzarti di andare dagli altri. Cerca di accettare gli inviti che ricevi, divertiti, fai attività che ti piacciono. Solo in questo modo potrai aumentare le opportunità di entrare in contatto con nuove persone. Certo, dovrai metterti in gioco, ma una volta che hai deciso di andare avanti, vedrai che le opportunità non mancheranno. Resta da vedere solo se sarai pronto a catturarle.

Il tuo carico di lavoro sarà inferiore alle settimane passate e sarai in grado di liberarti di più ed avere più tuo tempo libero. Ciò ti consentirà di concentrarti e fare il punto della tua situazione. Puoi guardare più seriamente ai tuoi obiettivi di carriera. Cosa puoi ancora cambiare o fare? Questo mese non sarà necessariamente impegnativo, ma la possibilità di riflessione che avrai nelle prossime settimane, ti aiuterà a risparmiare tempo per il mese prossimo. Cogli l’opportunità di riconnetterti con alcune persone che potrebbero aiutarti a trovare una soluzione ai tuoi problemi. Se stai cercando un lavoro, tenderai a disperderti nella tua ricerca e non sai davvero in quale direzione vuoi veramente andare. Prenditi qualche giorno all’inizio del mese per concentrarti. Analizza la tua situazione e le tue esigenze per rivedere le tue prospettive. Solo così potrai andare avanti in modo molto più efficiente e produttivo.

Google+
© Riproduzione Riservata