• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Sagittario Novembre 2019 di Paolo Fox: cambiamenti e novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Novembre 2019 di Paolo Fox: tante novità in arrivo, ecco le previsioni del mese e le indicazioni del grafico amore, fortuna e lavoro.

L’oroscopo del mese di Novembre 2019 è sotto il segno del rinnovamento. Riflessione, maturazione dei progetti, valutazioni per vedere chiaramente quali sono le parole utili di questo mese. Puoi contare su Venere, il Sole e Giove in buon aspetto e che ti supporteranno durante tutto il mese. Questo è il momento perfetto per finire con un passato pesante e andare in contro ad un nuovo e promettente inizio. Sarai entusiasta e motivato a svolgere tutto ciò che è importante per te.

L’unico aspetto negativo del tuo oroscopo è che vuoi modificare tutto allo stesso tempo e senza essere necessariamente preparato. Fai le cose una dopo l’altra e non prendere decisioni per capriccio. Concediti qualche giorno per riflettere sul tuo desiderio di novità.

Se ti mostri paziente, tutto andrà bene. I tuoi progetti saranno in grado di evolversi correttamente e senza eccessiva difficoltà. Sei sotto la protezione di Giove e i piccoli ostacoli che provano a rallentare troveranno rapidamente una soluzione.

Anche la tua relazione sentimentale si fa’ più intensa. Venere e Marte portano una bella armonia nella tua sfera privata. Anche se Nettuno ti farà passare dei momenti difficili a causa di alcune divergenze in famiglia. Fortunatamente, i tuoi cari ti conoscono bene e nonostante un po ‘di tensione, per l’oroscopo Sagittario a Novembre 2019 riuscirà a trovare sempre un compromesso. Nulla dovrebbe creare particolare tensione. La comunicazione è favorita dal buon aspetto di Mercurio. E anche se non sei molto presente, puoi contare sul supporto della tua metà e dei tuoi cari nei tuoi progetti.

Oroscopo Sagittario Novembre 2019 di Paolo Fox: mese di rinnovamento e cambiamenti

Sapere ascoltare gli altri sarà molto utile e positivo. Ti daranno buoni consigli quando rischierai di essere un po’ troppo impulsivo. Nonostante alcune reazioni a volte eccessive, i tuoi rapporti rimarranno buoni e non ci saranno particolari tensioni. In coppia, sarai più presente, nonostante le preoccupazioni che riguardano il lavoro. I tuoi progetti non ti abbandonano e ti spingono ad andare avanti. Diffidenza per tutte le giovani coppie, potresti sembrare disinteressato ad una persona conosciuta da poco.

Nel lavoro, l’oroscopo del mese segnala numerose novità in questa fine dell’anno. Dovrai essere puntuale e tenere il passo, qualunque sia il tuo progetto. Hai tutto l’interesse ad adattarti alle situazioni che si presentano, incanalare la tua energia e rivedere alcuni dei tuoi obiettivi per essere più in linea con i tuoi desideri. Avanzi verso novità e nuovi obiettivi. Aggiorna le tue aspettative, i tuoi progetti, le tue ambizioni. Pensa a ciò che vuoi veramente. Non rimanere concentrato sul passato e sui desideri dei mesi passati. Guarda dritto e cosa vuoi per i prossimi anni. Solo allora potrai investire la tua energia per raggiungere nuovi obiettivi.

Google+
© Riproduzione Riservata