• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Scorpione Ottobre 2019 di Paolo Fox: Marte porta forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Ottobre 2019 di Paolo Fox: Marte porta energia, ma anche Venere protegge i sentimenti. Di seguito le altre indicazioni e grafico a cura del noto astrologo.

Per chi è in coppia, l’oroscopo Scorpione di Ottobre 2019 sarà piacevole per i sentimenti, fortemente supportato dalla presenza di Venere in equilibrio.

Di umore romantico, non risparmierai alcuno sforzo nel coccolare il tuo partner e nel prenderti cura di chi ami.

Ma dovrai sentire il sostegno dell’altra metà, dei tuoi cari intorno a te. Sarai richiesto e avrai bisogno anche della comprensione degli altri per sentirti meglio. È la sensazione di stabilità che mancherà più di ogni altra cosa. Quindi la presenza rassicurante di persone fidate potrebbe rivelarsi particolarmente utile. Specialmente se stai attraversando una fase di crisi.

Il problema, però, è che non lascerai sempre che gli altri si intromettano nei tuoi problemi. O vengano a conoscenza delle tue preoccupazioni. Anche se il tuo partner cerca di essere disponibile, attento e presente, vorrai con tutti i mezzi mantenere il controllo, e seguire il tuo solo intuito. Tacere e tenersi tutto dentro non ti aiuterà a risolvere le cose. Cerca di esprimere come ti senti a chi ti è vicino. Fai questo sforzo soprattutto se la tua relazione è nuova. Il tuo partner potrebbe non avere la conoscenza necessaria per sapere come ti senti. E queste incomprensioni potrebbero danneggiare la tua relazione.

Per chi è single, la fortuna negli incontri dipenderà molto da te. Se esci e ti metti in gioco, fai lo sforzo di andare incontro agli altri, di rispondere agli inviti e di comunicare. Se rimani nel tuo angolo, non ci sarà molto da fare. Non aspettarti che l’amore venga da solo bussando alla tua porta. Fidati di te stesso e lascia che alcune conoscenze possano anche diventare amicizie più profonde. Potresti essere sorpreso dalla dichiarazione inaspettata di qualcuno.

Oroscopo Scorpione Ottobre 2019 di Paolo Fox: mese che porta novità e movimento

L’oroscopo del mese dello Scorpione sembra teso per le questioni di carattere pratico. Non avrai un grande energia, ed in molte circostanze ti sentirai al limite. Inoltre, non esiterai a dire quello che pensi. Niente ti disturberà e poiché le cose non andranno spesso come desideri, avrai i nervi tesi. Meglio stare attenti prima di avvicinarsi con fare polemico agli altri! Potresti essere troppo diretto. Ricorda, non puoi cambiare tutto. Accettare ciò che è al di fuori del tuo controllo, ti impedirà di avere l’impressione di soffrire e di infastidirti per tutto e con tutti. Per evitare di sentirti troppo agitato, cerca di fare il punto del tuo anno. Soprattutto se ritieni utile fare il punto della situazione dei tuoi vari obiettivi, solo per insistere su quelli che hai tralasciato per insicurezza in passato. Assicurati di mantenere il più possibile relazioni equilibrate e di non perdere i nervi per motivi futili a causa degli altri. Non vale davvero la pena complicare una situazione già tesa. Se necessario, isolati, fai un passo indietro.

Nel lavoro, l’oroscopo Scorpione ad Ottobre 2019 porta novità e movimento. Dopo un’attesa che sembrava infinita, è arrivato finalmente il momento di vedere le cose concretizzarsi e andare avanti. Tuttavia, non lasciarti distrarre dalle sollecitazioni esterne. Tenderai a voler fare tutto allo stesso tempo, e sarai indeciso tra due direzioni da poter seguire. Ma Marte aumenta la tua energia, e le opportunità ci sono in questa seconda parte dell’anno. Avrai anche l’opportunità di stabilire nuovi contatti che sono molto interessanti per te a livello professionale a breve termine.

Google+
© Riproduzione Riservata