• Google+
  • Commenta
13 Ottobre 2019

Oroscopo settimanale da lunedì 14 ottobre 2019: top ten segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale da lunedì 14 ottobre 2019

Oroscopo settimanale da lunedì 14 ottobre 2019

Andamento oroscopo settimanale da lunedì 14 ottobre 2019: ecco la nostra nuova top ten dei segni migliori nella classifica della settimana.

Ariete vivrà un periodo romantico e di recupero dal punto di vista sentimentale. Sfrutta al meglio le potenzialità della settimana prossima perché avrai modo di recuperare. Per il

Toro gli scontri e le riconciliazioni daranno però un po’ di sale alla coppia. Nonostante qualche incomprensione, però, ci sarà un riavvicinamento con il partner.

Il pianeta Venere influenza positivamente il segno Gemelli la settimana prossima. E proteggerà l’amore. Le tue relazioni saranno buone, l’oroscopo settimanale è fortunato anche per i nuovi incontri.

Il segno zodiacale del Cancro è molto emotivo, a tratti anche geloso. Però cerca di tenere sotto controllo esternazioni polemiche.

Leone nel lavoro ha una condizione astrologica favorevole. Potresti dover affrontare le conseguenze delle scelte fatte in passato. Vergine è dinamico, intraprendente, pieno di iniziativa. Sarai in grado di segnare punti molto importanti nella tua professione.

Bilancia ha bisogno di un compagno all’altezza delle sue ambizioni. Il periodo è pieno di promesse e di piacevoli avventure per i single. Scorpione questa volta non farà affidamento sulla fortuna ma su se stesso. Nel lavoro avrai l’opportunità di cogliere al volo opportunità buone. Sagittario potrebbe avere dei dubbi in amore. Oppure avere l’impressione che il partner sia distante. Non farne un dramma. Anche perché le cose torneranno presto alla normalità. Secondo l’oroscopo settimanale per il Capricorno sono possibili problemi di coppia. Mentre le storie che nascono ora, sono destinate a durare. Acquario grazie ad una condizione astrologica favorevole, questa settimana avrà l’opportunità di avere un miglior dialogo con il tuo partner. Pesci deve cercare di mantenere la calma. Questo sarà il modo migliore per evitare che tensioni diventino troppo difficili da gestire.

Oroscopo settimanale da lunedì 30 settembre 2019: segni TOP TEN in classifica da oggi

  • Scorpione: secondo l’oroscopo della settimana questa volta non farai affidamento sulla fortuna ma su te stesso. Se la tua coppia sta attraversando un momento difficile, risolverai i problemi se li discuterai con il partner. Questo sarà il modo migliore per iniziare da capo. E su una base molto più forte. Questa condizione astrologica promette ancora recupero in amore. Puoi aspettarti un incontro molto bello, che stabilizzerà la tua vita. Nel lavoro avrai l’opportunità di cogliere al volo opportunità eccezionali. Approfitta dei cambiamenti imprevisti. In questo modo avrai l’occasione di andare avanti velocemente. Puoi raggiungere obiettivi importanti. E se vuoi avviare un’attività in proprio, ora è il momento di fare il grande passo.
  • Bilancia: per l’oroscopo settimanale Venere avrà ininfluenza positiva sulla tua vita sentimentale. La tua relazione attraverserà una fase piena di tenerezza e sensualità. Cercherai un compagno all’altezza delle tue ambizioni. Il periodo è pieno di promesse e di piacevoli avventure per i single. Saturno in questo aspetto ti darà l’opportunità di affermare le tue ambizioni. Puoi realizzare alcuni dei tuoi progetti. Ma non esitate a prendervi anche i rischi del caso. Il successo non tarderà, ma ci vuole costanza.
  • Cancro: il tuo rapporto con il partner potrebbe attraversare una fase delicata. Ognuno rivendica la propria libertà e rifiuta di concederne al partner. Sei molto emotivo, a tratti anche geloso. Però devi cercare di tenere sotto controllo alcune polemiche. Questo è un periodo che favorisce la nascita di nuove storie. Nel lavoro in questo momento raccoglierai il frutto delle tue decisioni passate. Ci sarà successo se hai fatto le scelte giuste. Al contrario incontreranno delle difficoltà tutti quelli che hanno preso una strada sbagliata. In ogni caso l’energia non ti manca. E la tua grande ambizione ti darà i mezzi per agire per ottenere il lavoro che desideri.
  • Pesci: in amore secondo l’oroscopo settimanale rischierai di aver un atteggiamento piuttosto ambiguo. Saranno giornate altalenanti, la passione sarà sicuramente molto presente, ma non mancheranno anche controversie e conflitti. Cerca di mantenere la calma invece di assumere toni troppo aggressivi, perché questo sarà il modo migliore per evitare che determinate tensioni diventino troppo difficili da gestire. Nel lavoro si stanno aprendo davanti a te numerose alternative! In effetti, ci sono condizioni buone per realizzare i tuoi grandi progetti professionali.

Segni stabili in amore, fortuna e successo nella classifica della settimana

  • Gemelli: il pianeta Venere, influenzando positivamente il tuo segno per la maggior parte della settimana, proteggerà l’amore. Le tue relazioni saranno buone, l’oroscopo settimanale sarà abbastanza fortunato anche per i nuovi incontri. Venere, il pianeta dell’amore, renderà le prossime giornate più socievoli del solito, vorrai uscire e quindi cogliere l’opportunità di incontrare nuove persone. Il tuo fascino agirà efficacemente e potresti anche sedurre qualcuno in maniera inaspettata. Saturno potrebbe creare qualche disagio nell’ambito professionale e potresti trovarti a fare i conti con ritardi e blocchi. Inoltre, nel tuo lavoro sono possibili cambiamenti che ti costringeranno ad adattarti rapidamente agli eventi, se necessario, per fornire uno sforzo extra.
  • Vergine: chi è in coppia, all’improvviso sentirà il peso delle rinunce fatte per amore e potrebbe voler recuperare. Sarà difficile resistere a questo desiderio di spensieratezza. Ma non aspettarti troppa comprensione dal tuo partner! Un’amicizia potrebbe trasformarsi in un sentimento più dolce. Nel lavoro sei dinamico, intraprendente, traboccante di iniziativa, sarai in grado di segnare punti molto importanti nella tua professione. E sarai anche in grado di intraprendere progetti audaci senza paura. Non solo collezionerai successi ma, il tuo valore sarà molto apprezzato nel tuo ambiente professionale.
  • Sagittario: per l’oroscopo settimanale potresti avere dei dubbi sui tuoi sentimenti o avere l’impressione che il tuo partner sia distante. Non farne un dramma perché le cose torneranno presto alla normalità. Chi è single deve mettersi in gioco. Non è davanti alla tua TV che incontrerai l’anima gemella, ma uscendo. Se fai questo piccolo sforzo, la felicità arriverà alla tua portata, poiché nessun pianeta ti disturberà. Nel lavoro avrai sicuramente piani ambiziosi. Ti senti in ritardo rispetto ad altre persone nella tua cerchia professionale. 
  • Capricorno: sono possibili alcuni piccoli problemi di coppia. Sorgeranno principalmente a causa delle differenze di opinione e sul significato che deve essere dato alle tue ambizioni, professionali o meno. Ma non ci saranno particolari conseguenze, anzi è un’opportunità per conoscersi meglio. Le storie che nascono ora, sono destinate a durare. Nell’ambito del lavoro nuovi stimoli risveglieranno il tuo desiderio di avere successo nella tua professione. Per raggiungere il successo che sogni, dovrai trovare un equilibrio tra originalità e tradizione. Ciò richiederà probabilmente alcuni sforzi, ma anche la possibilità di aprirti alla possibilità di collaborazioni costruttive.

Ultimi segni dell’oroscopo settimanale da lunedì 14 ottobre 2019

  • Acquario: grazie ad una condizione astrologica favorevole, questa settimana avrai l’opportunità di avere un miglior dialogo con il tuo partner. Se sarete entrambi pieni di buona volontà nel trovare un compromesso in funzione di nuovi cambiamenti, la vostra felicità può consolidarsi su nuove basi molto più solide e durature. L’amore sarà la tua principale preoccupazione questa volta. Venere è in un bellissimo aspetto, risveglierà il tuo fascino e ti farà desiderare di lasciarti andare ancora di più. Le stelle saranno molto favorevoli alla concentrazione e alla realizzazione di progetti importanti. Questo periodo può quindi essere l’inizio di un passaggio molto importante nell’evoluzione della tua carriera. Sarai in grado di iniziare su basi nuove e solide.
  • Ariete: le tensioni che hanno ostacolato il tuo equilibrio in amore spariranno una dopo l’altra. Questo darà inizio a un netto miglioramento della tua vita sentimentale. E con l’arrivo di Venere, la felicità sarà a portata di mano per le coppie che vogliono recuperare anche una lontananza. L’influenza di Venere promette un incontro intrigante. Vivrai un periodo molto romantico e di recupero dal punto di vista sentimentale. Sfrutta al meglio le potenzialità della settimana prossima perché avrai modo di recuperare. Nel lavoro invece l’aspetto di Saturno ti costringe ad assumere un atteggiamento più diplomatico. In breve, non cercare di forzare, né di imporre il tuo punto di vista nell’ambito professionale. Altrimenti, provocherai ostilità anche da parte di colleghi che sono dalla tua parte e il cui supporto sarebbe prezioso per te.
  • Leone: per l’oroscopo settimanale avresti voglia di vivere emozioni più intense. Darai la colpa al tuo partner di essere distante. Potresti diventare ingiusto nei confronti della persona che ti è accanto. Venere questa settimana tirrene abbastanza esigente e pretenzioso. Mercurio, nel frattempo, ti permetterà di instaurare un dialogo costruttivo con la persona amata. Per il lavoro c’è una condizione astrologica abbastanza favorevole. Potresti dover affrontare le conseguenze delle scelte fatte in passato. Ma allo stesso tempo avrai molto supporto da una persona che ti è vicina.
  • Toro: il rapporto con il partner sarà abbastanza altalenante. Gli scontri e le riconciliazioni daranno però un po’ di sale alla coppia. Nonostante qualche incomprensione, però, potrebbe presto esserci un riavvicinamento. Attenzione però a non essere troppo esigente con il partner a causa anche di una eccessiva gelosia. Questa settimana sarà tranquilla per i single. Sognerai un amore meraviglioso, ma rimarrai deluso perché non avrai il coraggio di metterti in gioco fino in fondo. Nel lavoro, probabilmente sperimenterai un lieve calo. Ma presto troverai un forte dinamismo che ti farà tornare nuovamente attivo. Sarai anche felice di competere con gli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata