• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Toro Novembre 2019 di Paolo Fox: mese impegnativo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Novembre 2019 di Paolo Fox: mese impegnativo, ecco le previsioni del grafico mese per mese, secondo il noto astrologo per amore, fortuna e lavoro.

Questo mese ti consente di eliminare le vecchie situazioni e di concentrarti sulle novità.

Urano, nel tuo segno, ti spinge a cercare una nuova forma di indipendenza. E anche se Marte ti fa desiderare l’armonia e la stabilità, in realtà sogni maggiore libertà. Certamente ci vuole molta fatica e molta perseveranza per superare gli ostacoli che in questo periodo di rinnovamento incontri sulla tua strada. Ma liberarsi del passato ti permette di  sfruttare al meglio anche fine dell’anno molto promettente.

Non lasciarti sopraffare da ciò che è obsoleto, stai perdendo tempo. Non insistere con situazioni e persone che ormai non possono più portarti alcun vantaggio o stimolo.

Trasforma, rinnova la  tua vita e approfitta di questo mese per creare nuove situazioni, nuovi progetti, nuovi obiettivi. Avrai tanto da guadagnare, scommettendo sul nuovo e fuori dagli schemi. Perché sarai molto più combattivo di quanto immagini. Urano ti spinge verso una nuova vita e questa ondata di cambiamento ti spinge a puntare sulle tue qualità.

L’oroscopo Toro a Novembre 2019 segnala tensione in amore. Avrai bisogno di molta pazienza per affrontare le difficoltà che si presentano. Niente pare andare come desideri e il momento è l’ideale per prendere finalmente le decisioni necessarie per portare maggiore serenità. Mercurio è in aspetto dissonante questo mese, ci saranno difficoltà a comunicare. Aspettati discussioni frenetiche e molta tensione. Avrai difficoltà ad esprimere cosa pensi realmente, creando anche confusione nelle persone che ti sono vicine. Quando decidi di prendere le cose in mano, potresti anche essere troppo impulsivo e diretto, rischiando di ferire alcune persone intorno a te.

Oroscopo Toro Novembre 2019 di Paolo Fox: cambiamenti per amore e lavoro nel mese

Il mese di novembre sarà complicato per le relazioni interpersonali. Fai più compromessi, soprattutto se vuoi risolvere alcune situazioni da tempo in sospeso. Ma dovrai imparare a esprimere con calma come ti senti. Nella tua vita sentimentale non cedere alla rabbia, che non ti porterà da nessuna parte.

Dai priorità al dialogo, soprattutto per prendere alcune decisioni difficili. Avrai difficoltà ad assumere una decisione definitiva.  Il mese di novembre è comunque favorevole al cambiamento. Ma non buttarti a capofitto nelle cose, con l’intento di sconvolgere tutto. È necessario attendere fino al giorno 16, quando il Sole sarà in aspetto migliore, per ritrovare maggiore serenità nelle tue relazioni interpersonali. È quindi nella seconda metà del mese che la coppia ritrova maggiore serenità.

Nel lavoro, approfitta di questo periodo di rinnovamento introdotto da Urano, ma dovrai lavorare sodo. Concentrati maggiormente sulla pianificazione dei tuoi progetti futuri, in particolare quelli a medio termine. Prenditi il ​​tempo per pianificare le cose prima di voler raggiungere i tuoi  obiettivi. Alcuni, nell’ambito professionale, saranno gelosi e proveranno a metterti in difficoltà. Non lasciarti ingannare, il sole è tuo alleato e ti dà l’opportunità di dare una nuova svolta alla tua carriera. Non rovinare questa occasione a causa di comportamenti inappropriati.

Google+
© Riproduzione Riservata