• Google+
  • Commenta
30 Ottobre 2019

Oroscopo Vergine Novembre 2019 di Paolo Fox: idee vincenti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Novembre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Novembre 2019 di Paolo Fox: idee vincenti e grande energia. Ecco le indicazioni tratte da grafico mensile del noto astrologo.

Tutto ciò che metterai in atto in questo mese, avrà tutte le possibilità per avere successo. Ma per realizzare buoni risultati, devi essere tenace e determinato. Ti verrà consigliato di effettuare alcune modifiche. Ma non delegherai a nessuno l’analisi degli aspetti pratici dei tuoi progetti.  E continuerai s pianificare attentamente le tue azioni. Questo è il momento giusto per andare oltre i tuoi limiti, andare oltre i tuoi obiettivi senza scoraggiarsi di eventuali insuccessi e difficoltà. Mercurio ti sostiene e promuove il dialogo. Alcuni scambi ti aiuteranno ad ottenere l’indipendenza in vari settori.

Il buon aspetto del Sole, associato al transito favorevole di Venere, porterà una bella dinamicità ed energia nelle prossime settimane.

Sarai in grado di sfruttare appieno le tue capacità. Soprattutto se accetti di lasciarti andare e ti mostri più flessibile ad eventuali cambiamenti. Lascia anche che gli altri si organizzino come meglio credono. Puoi anche fare a meno di alcune collaborazioni e pianificare la tua vita quotidiana come desideri. L’oroscopo Vergine a Novembre 2019 invita a darsi da fare perché tutta l’energia investita in questo mese darà risultati. Sta a te accoglierli e dare seguito alle opportunità che si presenteranno.

Oroscopo Vergine Novembre 2019 di Paolo Fox: creatività e successo nel lavoro nel mese

Nell’ambito sentimentale, questo oroscopo di Novembre 2019 sembra molto bello. I primi giorni del mese darai però poco spazio ai sentimenti. Sarai preso a sistemare alcune faccende che riguardano la vita quotidiana, i documenti, e altre cose da sistemare. Non ti prendi davvero il tempo di guardare cosa succede intorno a te. Non andrai mai oltre a quello che devi fare. La seconda settimana del mese però Venere inizierà in transito migliore e cercherai di fare del tuo meglio per compiacere il tuo partner. Approfitta di questo mese per pianificare un weekend, una cena romantica o una serata speciale da dedicare solo a voi due. Ti farà bene ritrovare maggiore intimità nella vita di coppia.

In generale sarai molto protettivo e premuroso anche nei confronti di amici e parenti. Ma fai attenzione a non soffocare tutti in questo modo! Dai a ciascuno il proprio spazio di libertà e non essere troppo invadente o curioso. Poi cui sarà un ulteriore recupero a livello emotivo a partire dal giorno 19 con Giove, Venere e Marte in buon aspetto.

In campo professionale, questo mese promette di essere decisivo e hai tutto l’interesse a passare dalla pianificazione, all’azione. Questo è il momento di superare i tuoi dubbi e la tua mancanza di fiducia per andare avanti e osare facendo anche qualcosa di nuovo. Non limitarti a replicare ciò che altri hanno fatto prima di te. Sapere innovare, distinguersi e creare ti consentiranno di ottenere qualcosa in più. Per questo dovrai scommettere su alcune collaborazioni e dovrai sceglierle bene.

Google+
© Riproduzione Riservata