• Google+
  • Commenta
1 Ottobre 2019

Oroscopo Vergine Ottobre 2019 di Paolo Fox: Marte disturba

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Ottobre 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Ottobre 2019 di Paolo Fox: bene Venere, ma Marte disturba nel lavoro e nella vita privata. Ecco le indicazioni secondo il grafico mensile del noto astrologo.

Finirai per sentire che non hai più tempo per te stesso, il che potrebbe offuscare il tuo umore, soprattutto durante la seconda metà del mese.

Se non vuoi fare troppo, puoi pensare rapidamente senza agire e rimanere ugualmente attivo. Punta più in basso, ma segui ciò che pianifichi. E ricorda: fai una cosa alla volta, altrimenti rischi di utilizzare male le tue risorse.

Cerchi di fare il bene del tuo partner con ogni mezzo, di essere attento alle sue esigenze, al suo bisogno di ascolto. Se l’altro apprezza questa rinnovata complicità e tenerezza, allora potrai contare su settimane molto interessanti. Avrai voglia di dare così tanto piacere, che finirai per decidere tutto.

Agirai per il bene della coppia, per la tua metà e vorrai fare solo ciò che pensi sia buono per la tua relazione. Possono però esserci dei dubbi. Soprattutto perché ti aspetti dal tuo partner tanto quanto gli dai, e questo alla fine lo appesantirà. Quindi prova a rilassarti un po’, ed a non essere troppo esigente. Lascia che le cose accadano, se la tua relazione è buona, non avrai nulla da temere e la tua vita sentimentale sarà vivace. Ci sarà poco spazio per le incomprensioni. Non cercare di creare difficoltà dove non ce ne sono. Cogli l’occasione per rivedere le aspettative personali di ciascuno.

L’oroscopo Vergine di Ottobre 2019 segnala belle sorprese per i single. Sarai circondato da persone piacevoli, e per tutto il mese le opportunità di fare conoscenze interessanti non mancheranno. Ci saranno nuovi incontri, anche se nella maggior parte dei casi stringerai soprattutto nuove amicizie. Potresti essere anche fin troppo esigente e avrai difficoltà a considerare una storia seria. Gli ultimi 10 giorni del mese ti regalano una bella sorpresa, una amicizia tanto inaspettata quanto sorprendente. Quindi, se l’inizio del mese potrà sembrarti lento, la sua fine sarà tutt’altro che tranquilla, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere.

Oroscopo Vergine Ottobre 2019 di Paolo Fox: fortuna in amore, nel lavoro non esagerare

Il tuo oroscopo del mese sarà bello e la tua forma generale è buona. Sarai molto socievole, cercherai il contatto con gli altri. E non esiterai a fare di tutto per soddisfare ogni minimo desiderio dei tuoi cari. Per una volta cercherai di mostrarti molto più audace ed espansivo del solito. La preoccupazione di questo mese di ottobre 2019 è che sari talmente preso dalle richieste degli altri, che dimenticherai di pensare a te stesso. Fai delle pause per riflettere sulla direzione che stai prendendo con le tue scelte. Prenditi il ​​tempo per ricaricarti e per capire anche cosa vale la pena fare per il proprio futuro. E fai attenzione a classificare le tue priorità per non ritrovarti senza fiato a metà mese, sopraffatto dalle richieste di tutti.

Nel lavoro, il tuo mese sarà intenso e non avrai tempo di annoiarti. Va detto che sarai ricercato su tutti i fronti. E qualunque sia la tua situazione professionale, vorrai occuparti di tutto, andare avanti su tutti i fronti. Avrai difficoltà a delegare o addirittura a rimandare le attività secondarie. Ti manca un pizzico di organizzazione per vivere questo mese più serenamente. Marte disturba il tuo cielo astrale. Se vuoi superare indenne i momenti di stress, concentrati sui problemi più urgenti e non cercare di risolverli tutti in una volta. Dovrai essere paziente e continuare a mostrare le tue abilità.

Google+
© Riproduzione Riservata