• Google+
  • Commenta
1 Novembre 2019

Estrazione Eurojackpot del 1 novembre 2019: verifica numeri di oggi

Estrazione Eurojackpot del 1 novembre 2019

Estrazione Eurojackpot del 1 novembre 2019

Diretta estrazione Eurojackpot del 1 novembre 2019: verifica numeri vincenti e quote di oggi aggiornando la schedina da qui in tempo reale.

I numeri Eurojackpot stasera faranno parte del concorso 44 19. Il jackpot del Superenalotto Europeo vale 65 milioni di euro. La combinazione vincente delle estrazioni Euro jackpot di Sisal non è stata indovinata la scorsa settimana. Cresce il bottino di prima categoria e stasera puoi verificare la vincita on-line per scoprire gli ultimi estratti. Ai numeri dell’estrazione Eurojackpot 1 novembre 2019 seguiranno le quote. Cresce la popolarità di questa lotteria che nelle ultime estrazioni ha visto più volte l’Italia aggiudicarsi alcuni dei premi più ricchi messi in palio.

E questo venerdì sera si rinnova l’occasione per diventare il prossimo milionario europeo. Il 5 + 2 consentirebbe di vincere uno dei premi attualmente più ambiti in tutta Europa.

Neanche al Superenalotto il Jackpot vale tanto. D’altronde questo importo record non viene raggiunto facilmente negli altri giochi di fortuna.

Per molti giocatori d’Europa, il venerdì sera è il momento della verità. Quindi nell’attesa di conoscere il risultato, i pensieri si allontanano per alcuni secondi dalla schedina giocata e  viene da sognare ad occhi aperti. Cosa non potresti fare con così tanti milioni di euro? Auto nuove, casa, vacanze, gioielli e magari anche qualche investimento che consenta di dormire sonni tranquilli. I numeri vincenti dell’estrazione Euro Jackpot, la più grande lotteria europea, saranno pubblicati su Internet dopo le 20,00. Inizia a quel punto un conto alla rovescia che coinvolge centinaia di migliaia di giocatori in tutta Europa.

Estrazione Eurojackpot del 1 novembre 2019: verifica numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti317313440
Euro Numeri12

Per poter conoscere i numeri vincenti subito, non resta che seguire l’estrazione Eurojackpot di oggi 1 novembre 2019 in diretta. Infatti su questa pagina aggiornando attraverso il link Aggiorna Live, sarà possibile visualizzare integralmente l’articolo. Così da scoprire subito qual è la cinquina che potrebbe di colpo cambiare le sorti della propria vita. Allo stesso modo grazie al pulsante Ultima Estrazione del Giorno.

Generalmente la pubblicazione dei numeri EuroJackpot di Sisal avviene intorno alle ore 20.10-20,15. Scoprire se si è tra i fortunati giocatori, è davvero un’operazione facile e veloce. Lo sanno bene tutti coloro i quali ogni venerdì sera seguono su Controcampus.it l’aggiornamento della combinazione vincente restando in attesa che i numeri usciti seguano le quote associate a ciascuna categoria di vincita.

Quando venerdì a Helsinki, i numeri vincenti vengono estratti all’Euro Jackpot, in tutta Europa milioni di giocatori condividono un pensiero comune: controllare la schedina giocata in ricevitoria. Dopotutto, si tratta di un sacco di soldi. Il limite massimo che si può vincere è di 90 milioni di euro. E c’è chi ha vinto il premio più alto della lotteria europea. Con somme così incredibili è indispensabile ricordarsi di controllare la schedina.

Risultati Euro Jackpot di oggi 1 novembre 2019: quote e montepremi

Estrazione Eurojackpot del 1 novembre 2019

Aggiornando 30 minuti dopo la pubblicazione dei numeri Eurojackpot 1 novembre 2019, si visualizzerà la tabella contenente gli importi delle vincite. Al concorso 44/19 di stasera è noto solamente il premio di prima categoria di 65 milioni di euro. Tutte le altre vincite sono calcolate in base al valore del montepremi raccolto e dal numero dei vincitori.

Una curiosità relativa a tutti i precedenti concorsi, oltre che alle estrazioni di oggi. Il sorteggio delle cifre della combinazione 5+2 avviene presso il cosiddetto Centro di controllo primario, il PCC, a Münster. È qui che i thread per l’elaborazione tecnica di 32 paesi si incontrano e fanno del loro meglio per rispondere alla domanda del jackpot poco dopo il sorteggio. Un sistema  sicuro e serio, che si ripete ormai da oltre 6 anni. Tuttavia, prima che le palle con i numeri possano rotolare nel tamburo della lotteria a Helsinki, ogni compagnia deve prima trasmettere i dati ufficiali che riguardano le giocate a Münster.

Google+
© Riproduzione Riservata